Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tranquilli che tanto poi raggiungono l’accordo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quello che ho capito si tratta di un intermediario, sicuramente ora Premium e Sky si metteranno d'accordo a loro volta

Da quello che ho capito si tratta di un intermediario, sicuramente ora Premium e Sky si metteranno d'accordo a loro volta
Cioè rivenderà a sua volta i diritti a Sky o Premium (o entrambe)?

Veramente Mediapro parlava di fare una sorta di Serie A TV.

Veramente Mediapro parlava di fare una sorta di Serie A TV.
E poi venderne i diritti a Premium e Sky, quindi occuparsi della produzione e non della distribuzione.
Insomma è tutto molto confuso ancora

Ho fatto da poco l'abbonamento a Premium, mamma se sta cosa mi fa salire la Primavera Araba.

E poi venderne i diritti a Premium e Sky, quindi occuparsi della produzione e non della distribuzione.
Insomma è tutto molto confuso ancora
Sì, la differenza sta nel fatto che non sarebbe una rivendita dei diritti ma una distribuzione di un canale su più piattaforme. Fra l'altro parlavano di possibilità di comprare esclusivamente il prodotto calcio, cosa che potrebbe essere molto interessante.

Non so a noi tifosi ma penso che alle squadre convenga visto che sky e mediaset offrivano di meno e in serie A campiamo solo di diritti tv. Bisogna vedere come si evolve la cosa però :morristend:

Ultima modifica:
Ma quindi se MediaPro compra tutta la baracca dove si vedrà la Serie A? :morristend:
Ha comprato e rivenderà i diritti ma non è chiaro come , magari fornisce quel servizio in streaming decente che nè Mediaset nè Sky offrono ovvero la possibilità di acquistare un singolo evento o partita senza essere costretti a fare onerosi abbonamenti.

In altri Paesi per esempio lo fa Amazon , io avevo sulla TV Amazon Video con cui potevo acquistare eventi sportivi USA , almeno in teoria , poichè non l'ho mai fatto e avevo anche Amazon Video nel lettore bluray , avevo anche Eurosport e Now TV però con l'Arrivo di Prime TV , le Fire TV e FireTV stick mi han tolto amazon video e lo stesso è accaduto con Now TV quando l'ha acquisita Sky

E' di grande importanza ora che in Europa non sia passata la legge per l'Utente Univoco secondo la quale un utente avrebbe accesso esclusivamente ai contenuti disponibili nel Paese d'iscrizione.

- - - Aggiornato - - -

Non so a noi tifosi ma penso che alle squadre convenga visto che sky e mediaset offrivano di meno e in serie A campiamo solo di diritti tv. Bisogna vedere come si evolve la cosa però :morristend:
La spartizione dei diritti se la gestivano alcune squadre e altre venivano escluse, per esempio se io compro i diritti di 3/4 della serie A automaticamente ho anche le altre senza bisogno di pagarle e quindi alle piccole do le briciole o addirittura nulla se finiscono nella lista nera di quelle in più

ora invece magari i diritti li distribuiscono per contatti a me di vedere certe squadre fotte veramente sega, di essere costretto a vedere il trofeo Pippo Sperandio delle giovanili di serie Z fotte assolutamente sega , magari quella roba sparisce dalla TV per fare spazio a roba più interessante tipo gare di spalaggio letame dalle stalle

se nessuno li ricompra i diritti ci sarà da ridere :asd:

Mediaset a sto giro si è superata. Manco ora che sono finiti i gironi trasmettono la Juve...

Ultima modifica:
Mediaset a sto giro si è superata. Manco ora che sono finiti i gironi trasmettono la Juve...
Vabbè trasmettono i mondiali in chiaro :ahsisi:

Capirai :rickds::rickds::rickds:, senza Italia molti manco li guarderanno. :asd:
Che me ne frega a me...

Se uno è appassionato di calcio il minimo è guardare i mondiali considerato che quattro anni fa passavano solo una partita in chiaro al girono quasi meglio :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro