Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a guida al campionato ospiti di una tristezza inaudita
tanto per cambiare, poi ancora chiamano quella testa di ***** di di canio

tanto per cambiare, poi ancora chiamano quella testa di ***** di di canio
E quel ******** di Graziani che da 8 a Ranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E quel ******** di Graziani che da 8 a Ranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
per la stagione scorsa l'8 era il minimo

Per ieri sera?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Per tutta la carriera, e a Benitez 6.5...

6,5 a benitez glie l'ha dato quel pirla di di canio
Uno peggio dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

P.S.: Di Canio ha dato 7.5 alla nostra difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma scusate, sono voti basati su due partite?:rickds:

Si vede che avevano tempo che non sapevano come riempire:asd:

Uno peggio dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
P.S.: Di Canio ha dato 7.5 alla nostra difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
di canio lo chiamano per questo, perchè spara cazzate e parla male degli altri

Ma scusate, sono voti basati su due partite?:rickds:
Si vede che avevano tempo che non sapevano come riempire:asd:
Nono, sono voti generali, come vedono l'attacco, il centrocampo e la difesa sulla carta.

Di Canio all'attacco dell'Inter ha dato 8.5, al centrocampo 7 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif), alla difesa 7.5 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) e al mister 6.5 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif).

Graziani all'attacco della Roma ha dato 8, al centrocampo 7.5, alla difesa 7 e al mister 8.

di canio lo chiamano per questo, perchè spara cazzate e parla male degli altri
Minchi.a, è un incompetente!

Lucio, Maicon, Samuel, Chivu/Zanetti = 7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Nono, sono voti generali, come vedono l'attacco, il centrocampo e la difesa sulla carta.
Di Canio all'attacco dell'Inter ha dato 8.5, al centrocampo 7 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif), alla difesa 7.5 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) e al mister 6.5 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif).

Graziani all'attacco della Roma ha dato 8, al centrocampo 7.5, alla difesa 7 e al mister 8.

Minchi.a, è un incompetente!

Lucio, Maicon, Samuel, Chivu/Zanetti = 7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
chi glielo faceva fare di bocciare la difesa campione d'italia e d'europa?

A Mediaset gli offrivano di più e più visibilità.
Grave perdita per Sky assieme a quella di Foroni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pardo l'ho visto una sera a Sorrento questa estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grave perdita per Sky assieme a quella di Foroni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Concordo pienamente

Pardo l'ho visto una sera a Sorrento questa estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi ci facevo la foto:asd:

Da Lunedi 13 Settembre in prima serata ci sarà "PREMIUM FOOTBALL CLUB", un talkshow che parla della giornata calcistica appena trascorsa.

Da venerdì 17 settembre sempre in prima serata ci sarà "LA TRIBÙ DEL CALCIO" una rubrica di approfondimento calcistico.

Mi è arrivata la lettera a casa di Premium che mi avvisa che da ottobre invece che 14 euro al mese ne pago 18 -_-

Ecco nel dettaglio tutte le gare in programma su Premium Calcio:

VENERDI' 3 SETTEMBRE:

BELGIO- GERMANIA (in diretta h 20.45)

SLOVENIA - IRLANDA DEL NORD (in differita h 22.45)

LICHTENSTEIN - SPAGNA (in differita h 0.40)

MARTEDI' 7 SETTEMBRE:

SVIZZERA - INGHILTERRA (in diretta h 20.45)

SERBIA - SLOVENIA (in differita h 22.45)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro