bagimba-994
Esperto
- Iscritto dal
- 18 Ott 2007
- Reazioni
- 0
Ho visto anch'io Premium Football Club, Pardo è un genio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto anch'io Premium Football Club, Pardo è un genio
Straquoto!! Che schifo!!ma possibile dinci bacco che trovano il tempo X TUTTE le partite,compresa lazio genova e un pezzo del parma e della roma in 2 ore mi tiri fuori solo l'intervento di burdisso???ma porca ***** invece di scassarmi 2 ore su napoli juve e milan ma xke nn parli della roma???manco dell'inter mi pare abbiano fatto la sintesi.vergognoso
ma poi ciccio è in uno sgabuzzino,c'ha televisori sfasciati sullo sfondo...
A saperlo :/ Cavolo però Pardo doveva rimanere a sky, lo stimavo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNe ho visto un pezzettino (era in free vision per tutti), Pardo e Cassano sono una coppia notevole![]()
perchè litigaci? :Morris82:litigaci finche nn ti fanno l'easy pay,paghi 20 tutti i mesi..ci perdi fino a gennaio ma ti rifai molto nel corso dell'anno
xke easy pay a 19 o 22(nn mi ricordo,ma 20 0 19 se nn erro) nn te la danno facilmente,senno che martellano a fare da mesi dicendoti che primapaghi 15 o poi ti inculano a inizio anno nuovo?quelli vogliono regalarti 15 euro i primi 3 mesi e poi metterti a 90 x gli altri 9 no?te fregano minimo 5 euro x 9 mesi so 45 euro minimo fregati,minimo.perchè litigaci? :Morris82:
il calcio con easy pay non è a 22?
ma online puoi comporre il tuo pacchetto anche solo calcio a 22 € al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifxke easy pay a 19 o 22(nn mi ricordo,ma 20 0 19 se nn erro) nn te la danno facilmente,senno che martellano a fare da mesi dicendoti che primapaghi 15 o poi ti inculano a inizio anno nuovo?quelli vogliono regalarti 15 euro i primi 3 mesi e poi metterti a 90 x gli altri 9 no?te fregano minimo 5 euro x 9 mesi so 45 euro minimo fregati,minimo.
nn seguo + xke ormai ce l'ho..cmq mo smusseranno i prezzima online puoi comporre il tuo pacchetto anche solo calcio a 22 € al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
mmm allora aspetto va...nn seguo + xke ormai ce l'ho..cmq mo smusseranno i prezzi
Juventus vs Lech Poznan (live) ore 19.00 (disponibile in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 331-339)
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento: Ilario Castagner
Bordocampo: Gianni Balzarini
Secondo flusso audio: Claudio Zuliani
Sparta Praga vs Palermo (live) ore 19.00
PREMIUM CALCIO 1 (canale 332)
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Sebino Nela
Bordocampo: Francesco Vecchi
Napoli vs Utrecht (live) ore 21.05 (disponibile in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 331-339)
Telecronaca: Marco Foroni - Commento Tecnico: Giancarlo Camolese
Bordocampo: Massimo Veronelli
Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma
Psv Eindhoven vs Sampdoria (live) ore 21.05
PREMIUM CALCIO 1 (canale 332)
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo: Andrea Cocchi
Napoli-Utrecht, su Rete4.ma stasera in chiaro fanno vedere qualcosa dell'europa league?
Poverini quelli del Twente devono vedersela con l'Inter e il Napoli nel giro di 2 giorni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNapoli-Twente, su Rete4.
Azz, buonanottePoverini quelli del Twente devono vedersela con l'Inter e il Napoli nel giro di 2 giorni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' come se scegli l'opzione "Audio 2" per il telecronista tifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPardo doveva commentare la Samp, ottimo Piccinini per la Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lui si eccita anche se segna il poggibonsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' come se scegli l'opzione "Audio 2" per il telecronista tifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma lui ha dichiarato di essere juventino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLui si eccita anche se segna il poggibonsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif