Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Decisamente migliore la qualità dell'HD delle partite delle 15.

---------- Post added at 16:22:55 ---------- Previous post was at 15:04:52 ----------

Roberto Prini a Diretta Gol: Fagiolata nell'area di rigore dell'Udinese:imfao:

Comunque vorrei citare anche Sportitalia in questo topic, un canale fantastico totalmente gratuito.
Hanno anche acquistato il Campionato Primavera qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A proposito, domani notte su SportItalia diretta di Goias-Independiente, andata della finale di Copa Sudamericana.

liberi di scegliere :.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questo week-end, almeno fin'ora, la qualità dell'HD è davvero pessima. Gli artefatti si notano sul mio "misero" 32 pollici.
Menomale che è stato proprio il week-end in cui non ero a casa e ho seguito una partita in un bar, mezza partita in una pizzeria, una partita dal vivo, una da un mio amico e l'ultima su una tv non italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente ho premium calcio hd2...tra hd 1 e hd2 ben sei partite sto turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente ho premium calcio hd2...tra hd 1 e hd2 ben sei partite sto turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io rosiko perchè dovrei avere il decoder hd....e vaffff.......

e inoltre con tutti sti aggiornamenti per il passaggio definitivo al digitale terrestre non so che macello han fatto ma adesso con la mia antenna posso vedere il premium solo nella tv in cucina, scandaloso.....mentre in sala niente da fare......ci manca solo che sparisca il segnale anche in cucina

ma ci son dei modi per potenziare il tanto bastard0 "segnale debole"? ci sono degli apparecchi che lo fanno? oppure devo rivolgermi ad un antennista che mi "aggiorna l'antenna" (ovvero tutti i cavi bianchi che ho in casa e che mi permettono di vedere i canali....visto che non solo ho problemi col premium, ma anche altri canali nuovi del digitale terrestre non riesco a vederli)....da cosa può dipendere?

io rosiko perchè dovrei avere il decoder hd....e vaffff.......
e inoltre con tutti sti aggiornamenti per il passaggio definitivo al digitale terrestre non so che macello han fatto ma adesso con la mia antenna posso vedere il premium solo nella tv in cucina, scandaloso.....mentre in sala niente da fare......ci manca solo che sparisca il segnale anche in cucina

ma ci son dei modi per potenziare il tanto bastard0 "segnale debole"? ci sono degli apparecchi che lo fanno? oppure devo rivolgermi ad un antennista che mi "aggiorna l'antenna" (ovvero tutti i cavi bianchi che ho in casa e che mi permettono di vedere i canali....visto che non solo ho problemi col premium, ma anche altri canali nuovi del digitale terrestre non riesco a vederli)....da cosa può dipendere?
ogni mezz'ora ti converebbe fare la ricerca automatica dei canali, capita che alcuni spariscono ma poi ricompaiono

ogni mezz'ora ti converebbe fare la ricerca automatica dei canali, capita che alcuni spariscono ma poi ricompaiono

ma infatti in sti giorni "poco stabili" riguardo al digitale, fare la ricerca spesso è importante.....

però credo che l'antenna che stà da me davvero faccia fatica....cioè in sala prima si vedeva il premium.....adesso invece trova il canale, ma l'immagine si blocca....come se stesse caricando non so cosa....e rimane bloccata; mentre in cucina riesco a vedere le partite ma qualche volta scatticchia e non ho ancora capito perchè.

l'unica sicurezza è che è un problema dell'antenna che spero si stabilizzi entro fine anno..........non è un problema del decoder perchè ho provato a vedere qualche partita dalla mia ragazza e funziona da ***

per questo volevo sapere se c'erano degli apparecchi da comprare a parte, che potenziassero il segnale

Si sa nulla su Napoli - Steaua in tv? Non è che la trasmettono in chiaro?
99% sì, l'anno scorso all'ultima giornata l'unica partita che valeva qualcosa era Genoa-Valencia dove il Genoa si giocava la qualificazione (la Lazio era già fuori e giocava in casa contro il Levski Sofia, la Roma andava a Sofia col CSKA a giocarsi il primo posto ma il risultato era scontato) e mandarono proprio quella partita in chiaro anche se si giocava alle 19:00. Dubito che mandino in chiaro partite di squadre già eliminate.

99% sì, l'anno scorso all'ultima giornata l'unica partita che valeva qualcosa era Genoa-Valencia dove il Genoa si giocava la qualificazione (la Lazio era già fuori e giocava in casa contro il Levski Sofia, la Roma andava a Sofia col CSKA a giocarsi il primo posto ma il risultato era scontato) e mandarono proprio quella partita in chiaro anche se si giocava alle 19:00. Dubito che mandino in chiaro partite di squadre già eliminate.
Inoltre il Napoli gioca alle 21. :unsisi:

Inoltre il Napoli gioca alle 21. :unsisi:
Allora dovresti poter stare tranquillo, salvo mattate immotivate di Mediaset:asd:

---------- Post added at 23:34:21 ---------- Previous post was at 15:34:49 ----------

Caressa in palese difficoltà in questo periodo: dopo aver ripetuto l'errore di Kevin Bale nell'ultimo postpartita di Champions League, oggi ha scambiato Rocchi con Bresciano e addirittura, su due giocate di due giocatori diversi, ha pensato che fosse sempre Thiago Motta a giocare il pallone.

Tra l'altro, in una puntata di Buongiorno Afghanistan, commentando una partita a biliardino tra militari, ha chiamato il Pizarro della Roma Claudio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caressa in palese difficoltà in questo periodo: dopo aver ripetuto l'errore di Kevin Bale nell'ultimo postpartita di Champions League, oggi ha scambiato Rocchi con Bresciano e addirittura, su due giocate di due giocatori diversi, ha pensato che fosse sempre Thiago Motta a giocare il pallone.
Dimentichi quando ha confuso Sneijder con Cambiasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dimentichi quando ha confuso Sneijder con Cambiasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche, non sono stato col bloc notes a segnare le stronzate del buon Fabio:asd:

che è successo a premium? prima alla calcagno le si vedevano mezze tette e adesso ha cambiato disposizione della maglia e non si vede niente :rickds:

che è successo a premium? prima alla calcagno le si vedevano mezze tette e adesso ha cambiato disposizione della maglia e non si vede niente :rickds:
grande gnocca micaela:predicatore:

non capisco perchè oggi su Sky erano tutti tristi bah
Pare che siano obbligati a trascorrere Natale e Capodanno con Massimo Mauro ad una festa dove Caressa spiegherà per la milionesima volta il famigerato "effetto Magnus".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro