Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quindi cambia niente alla fine, quella del mercoledi su Mediaset sarà cmq in chiaro, cambia nulla se non che Cerqueti & co sono oramai inutili quasi al 100%
l'importante è che ci sia capaldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si dice che ogni domenica torni in quel di Marassi per forzare il blocco "prima o poi vincerò io" ha dichiarato orgoglioso Capaldi :rickds:
oddio sono piegato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh non so quanto converrebbe a Mediaset non farlo, visto che l'unica cosa che spinge Premium è l'Europa League, mentre chi ha Sky la situazione rimane di fatto invariata perchè vede tutta la Champions League...
Tra l'altro sono proprio loro a rendersi disponibili//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La butto lì: Mediaset gira la non esclusività e la non produzione della Supercoppa Europea e della prima scelta del Mercoledì a Sky in cambio dei diritti per il digitale terrestre delle partite del pacchetto vinto da Sky almeno per quanto riguarda le squadre italiane.

La butto lì: Mediaset gira la non esclusività e la non produzione della Supercoppa Europea e della prima scelta del Mercoledì a Sky in cambio dei diritti per il digitale terrestre delle partite del pacchetto vinto da Sky almeno per quanto riguarda le squadre italiane.
Troppo poco secondo me, Murdoch (o Mockridge) gli ride in faccia. Chi ha Sky già vede comunque (anche se non tutte propriamente su Sky) tutte le partite della Champions, mentre chi ha Premium vede solo quella di Canale 5. Se Mediaset non mette sul piatto tutto quel (poco) che ha, la trattativa non avrà neanche senso di iniziare secondo me.

Scusate, quindi se ai quarti c'è, per esempio, Milan-Barcellona di martedì, Mediaset cosa mi fa vedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png D'accordo con Gabrioc comunque, troppo poco la Supercoppa Europea, che poi il prossimo anno manco giocherà un'italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scusate, quindi se ai quarti c'è, per esempio, Milan-Barcellona di martedì, Mediaset cosa mi fa vedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Una tra andata e ritorno la mostra, perchè una si gioca il martedì e l'altra il mercoledì

D'accordo con Gabrioc comunque, troppo poco la Supercoppa Europea, che poi il prossimo anno manco giocherà un'italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tra l'altro su Sky, prima della vendita collettiva della Supercoppa Europea insieme al pacchetto-Champions League (in vigore dal 2009), la Supercoppa stessa è andata solo una volta su Sky (Barcellona-Sevilla nel 2006), altrimenti andava da altre parti (Porto-Valencia del 2004 su La7, Liverpool-CSKA nel 2005 su Mediaset, Milan-Sevilla del 2007 sulla Rai, Manchester United-Zenit su La7 e Sportitalia nel 2008), quindi non credo sia priorità assoluta di Sky.

Una tra andata e ritorno la mostra, perchè una si gioca il martedì e l'altra il mercoledì
Come ha fatto la Rai insomma finora. Fico e se ne vantano pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro su Sky, prima della vendita collettiva della Supercoppa Europea insieme al pacchetto-Champions League (in vigore dal 2009), la Supercoppa stessa è andata solo una volta su Sky (Barcellona-Sevilla nel 2006), altrimenti andava da altre parti (Porto-Valencia del 2004 su La7, Liverpool-CSKA nel 2005 su Mediaset, Milan-Sevilla del 2007 sulla Rai, Manchester United-Zenit su La7 e Sportitalia nel 2008), quindi non credo sia priorità assoluta di Sky.
Sky pensasse a ridarmi la Formula 1 prima di tutto, la Supercoppa Europea è inutile averla in esclusiva, piacerebbe anche a me che le italiane vincessero ogni anno, ma non mi sembra una cosa fattibile. Le poche possibilità che facessi anche Premium si sono frantumate ieri, anche perchè in Europa League facciamo sempre figuracce. Ma il Mondiale per Club? È ancora un'esclusiva Mediaset?

quindi fatemi capire

mediaset si è assicurato al posto della rai le partite del mercoledì di coppa (e la uefa) a partire dall'anno prossimo

questo perchè vuole mollare la presa e lasciare che mediaset premium perda praticamente tutte le coppe in favore di sky?

Per quanto riguarda la Champions, Mediaset fa quello che ha fatto la RAI finora, con la differenza che la partita del mercoledì non verrà trasmessa su Sky.

quindi fatemi capire
mediaset si è assicurato al posto della rai le partite del mercoledì di coppa (e la uefa) a partire dall'anno prossimo

questo perchè vuole mollare la presa e lasciare che mediaset premium perda praticamente tutte le coppe in favore di sky?
No. Mediaset (chiaro) manderà una gara di Champions del mercoledì in esclusiva e la Supercoppa Europea e Mediaset Premium manderà tutta l'Europa League (con una partita in chiaro su Rete4) a partire dal 2012/2013. L'anno prossimo ci sarà la stessa situazione di quest'anno, Rai in chiaro per la Champions, Sky pay per la Champions, Mediaset Premium pay per la Champions e l'Europa League.

Mediaset ha acquisito tali diritti probabilmente per avere qualcosa in mano con cui trattare con Sky le altre partite della Champions League, da mandare eventualmente in pay su Mediaset Premium.

Per quanto riguarda la Champions, Mediaset fa quello che ha fatto la RAI finora, con la differenza che la partita del mercoledì non verrà trasmessa su Sky.
Come accadeva fino agli ottavi di finale del 2005/2006, peraltro.

No. Mediaset (chiaro) manderà una gara di Champions del mercoledì in esclusiva e la Supercoppa Europea e Mediaset Premium manderà tutta l'Europa League (con una partita in chiaro su Rete4) a partire dal 2012/2013. L'anno prossimo ci sarà la stessa situazione di quest'anno, Rai in chiaro per la Champions, Sky pay per la Champions, Mediaset Premium pay per la Champions e l'Europa League.
Mediaset ha acquisito tali diritti probabilmente per avere qualcosa in mano con cui trattare con Sky le altre partite della Champions League, da mandare eventualmente in pay su Mediaset Premium.

Come accadeva fino agli ottavi di finale del 2005/2006, peraltro.
ah ok

vabbè tanto a fine anno disdico premium, non me cambia nulla!

io penso che mi terrò premium x il campionato e l'europa league (senza champions sicuramente scenderà massimo a 14 € o anche meno, altrimenti tutti si farebbero calcio+sport sky) dato che ho la cam+ e quindi mi risolve problemi di spazio, e nel caso mi interessi la champions (senza roma mi servirebbe solo x gufare le altre italiane), farmi solo il pack sport (che si dovrebbe mantenere sui 29 si spera)...non credo che sky unisca calcio e champions-sport, sarebbero idioti e favorirebbero troppo i loro fanboy..quindi al massimo 14+29=43

Perchè Sky non considera minimamente l'Europa League? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Perchè Sky non considera minimamente l'Europa League? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
finchè le squadre italiane la snobbano....xkè nn dovrebbe farlo anche sky??

Perchè non frega niente a nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece a me l'EL interessa, soprattutto dai sedicesimi/ottavi in poi che ci sono dei partitoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece a me l'EL interessa, soprattutto dai sedicesimi/ottavi in poi che ci sono dei partitoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
soprattutto dall'anno prossimo ti interesserà molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro