Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dazn che 5 minuti dopo l'inizio delle partite non funziona né su Smart TV né su Smartphone Android, e a quanto leggo su twitter non sono il solo. Proprio oggi si è rinnovato l'abbonamento a 30€, che schifo, dovete fallire

Non sei l’unico. I primi tempi delle partite di oggi tutto dazn in down. L’azienda su Twitter chiede scusa. Trovo tutto così scandaloso e sopratutto INGIUSTIFICABILE. si, perché se non si è in grado di rendere il servizio al top dovete farvi da parte. Parliamo di live streaming e di eventi dal vivo. Non è un film che lo vedi dopo. Per carità un errore ci sta può capitare. Ma qui è un miracolo e si pregano santi che non succeda nulla. Ed è frustante, sopratutto i soldi 30€ al mese li prendere regolarmente. Se non sapete garantire un servizio. Fatevi da parte.

Spero che Amazon prenda tutto un giorno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarò stato fortunato a parte qualche stacco di uno/due secondi e qualche immagine della camera fuori fuoco in qualche partita.. per il resto ho visto tranquillamente le partite su Dazn
Gli unici disturbi sono che ho dovuto una volta rimettere account per LA verifica e nelle partite di nfl (soprattutto le registrate) che ogni tot. di tempo interrompevano per stacchi su consigli su fantacalcio o di Pierluigi Pardo e un altro giornalista che parlava delle squadre del passato..?

Mentre sfigato per quanto riguarda Amazon.. ho rivisto il dopo partita della Champions con highlights e si vedeva da cani..?‍♂️

O c'è qualcosa di lampante che non riesco a cogliere, o due partite della juve su tre partite complessive con quattro italiane mi sembrano una cazzata, e lo direi anche se ce ne fossero due del milan.

O c'è qualcosa di lampante che non riesco a cogliere, o due partite della juve su tre partite complessive con quattro italiane mi sembrano una cazzata, e lo direi anche se ce ne fossero due del milan.
Eh.. vedremmo quali delle 3 di ritorno trasmetteranno.. su Juve - Chelsea non ci sono dubbi ma il 20 ottobre potevano trasmettere Atalanta - Manchester United

Per le suddette 3 di ritorno
3 Novembre > Sheriff - Inter o Milan - Porto
24 Novembre > Atlético Madrid - Milan o Inter - Shakhtar Donetsk
8 Dicembre > Juve - Malmo o Atalanta - Villarreal

Eh.. vedremmo quali delle 3 di ritorno trasmetteranno.. su Juve - Chelsea non ci sono dubbi ma il 20 ottobre potevano trasmettere Atalanta - Manchester United

Per le suddette 3 di ritorno
3 Novembre > Sheriff - Inter o Milan - Porto
24 Novembre > Atlético Madrid - Milan o Inter - Shakhtar Donetsk
8 Dicembre > Juve - Malmo o Atalanta - Villarreal
Io non ho capito se hanno la scelta anche degli slot o se devono obbligatoriamente mandare partite delle 21, nel secondo caso la scelta sarebbe sempre obbligata tranne nel caso di Zenit-Juve ed Atalanta-United.

Che sia un modo per dimezzare gli utenti attivi nello stesso momento e quindi avere la metà del traffico?

Che sia un modo per dimezzare gli utenti attivi nello stesso momento e quindi avere la metà del traffico?

No, serve per evitare l'account sharing :ahsisi:

Tra le altre cose su un articolo di oggi del Sole24Ore, pare che la campagna abbonamenti sia stata un flop, quindi DAZN deve recuperare economicamente :sisi:

No, serve per evitare l'account sharing :ahsisi:

Tra le altre cose su un articolo di oggi del Sole24Ore, pare che la campagna abbonamenti sia stata un flop, quindi DAZN deve recuperare economicamente :sisi:
Ovvio, era una battuta per il servizio altalenante. Vorrei capire se gli darà dei benefici, quelli che già erano al massimo disposti a pagare metà prezzo dubito saranno propensi a farselo intero

Il paradosso è che la Leotta, ormai volto (e soprattutto corpo, ma non cervello) storico di DAZN, in una nota pubblicità si circonda di operai e ci insegna che la condivisione è una cosa bella :asd:

Perché alla fine tutti gli uomini che bussano alla sua porta non sono perché l'azienda X (non la cito solo perché non mi piace fare pubblicità, figuriamoci aggratis) cerca il nuovo testimonial e nemmeno per questioni poliamorose, in realtà quelli sono veri operai bergamaschi che non sono abbonati a DAZN e con la scusa delle riparazioni vogliono vedere la partita dell'Atalanta a scrocco :rickds:

Ma domanda..., possono fare un cambio del genere quando vogliono ? . Viva la tutela degli abbonati :asd:
E' necessario un preavviso però si, possono farlo. Un pò come quando aumentano i prezzi degli altri abbonamenti, devono avvisare tot giorni prima per permettere di disdire eventualmente
Post automatically merged:

Già avevo intenzione di seguire DAZN solo per questa stagione (telecronache faziose oltremodo, mancanza di esperienza, regia che spesso e volentieri dimentica di far vedere replay...), così facendo addios già a Dicembre, il portafogli ringrazia.

Ma domanda..., possono fare un cambio del genere quando vogliono ? . Viva la tutela degli abbonati :asd:
se cambiano le condizioni ti danno sempre la possibilità di recedere entro tot tempo
succede in vari settori, pure che so per la linea di casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro