Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie a *** vedo, come tanti stanno facendo, gratis e in lingua straniera...domenica che ho beccato il server con materiale italiano ho dovuto cambiare link per aver un armeno o simile...

Glitagliani non si possono sentireeee!!!

Fatevi un favore....commento straniero, i soldi della partita li spendete in birrette e ci smenate in salute.

Grazie a *** vedo, come tanti stanno facendo, gratis e in lingua straniera...domenica che ho beccato il server con materiale italiano ho dovuto cambiare link per aver un armeno o simile...Glitagliani non si possono sentireeee!!!

Fatevi un favore....commento straniero, i soldi della partita li spendete in birrette e ci smenate in salute.
ma sei fuori, vedi di ***** e non capisci un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....d'altronde se i soldi mancano non si può far altrimenti

Qualcuno conosce un modo per fare segnalazioni a Sky?

Nello speciale dei 100 gol di Toni, gli viene erroneamente assegnato il gol numero 31, in Fiorentina-Palermo 1-2 del 2004/2005, dove la palla sbatte sul palo e poi addosso a Lupatelli prima di entrare in rete. Al contrario, manca il gol che segnò a Milano con l'Inter nella stessa stagione, in Inter-Palermo 1-1. C'è modo di segnalare questo errore alla redazione di Sky?

Qualcuno conosce un modo per fare segnalazioni a Sky?
Nello speciale dei 100 gol di Toni, gli viene erroneamente assegnato il gol numero 31, in Fiorentina-Palermo 1-2 del 2004/2005, dove la palla sbatte sul palo e poi addosso a Lupatelli prima di entrare in rete. Al contrario, manca il gol che segnò a Milano con l'Inter nella stessa stagione, in Inter-Palermo 1-1. C'è modo di segnalare questo errore alla redazione di Sky?
Ah allora non sono il solo ad aver notato quel gol contro la Fiorentina che da regolamento è autogol del portiere...

Generalmente le mail di Sky sono nome.cognome@sky.it (o skytv.it, non ricordo) prova con quello che nei crediti viene indicato come colui che ha realizzato lo speciale.

Ah allora non sono il solo ad aver notato quel gol contro la Fiorentina che da regolamento è autogol del portiere...
Generalmente le mail di Sky sono nome.cognome@sky.it (o skytv.it, non ricordo) prova con quello che nei crediti viene indicato come colui che ha realizzato lo speciale.
Grazie, mi rode abbastanza il **** che ho registrato (e passato su PC) uno speciale incompleto, vedrò cosa posso fare.

Come l'hai passato su pc?
Ho comprato un recorder su HDD esterno, l'immagine entra in scart e viene salvata in AVI su un hard disk che poi collego al PC.

La qualità non è il massimo, ma ci si può serenamente accontentare.

pignolo cagacazzi:ahsisi:
Cagacazzi una sega, Sky si paga fior di soldi, gradirei che producesse delle cose fatte bene. Oltretutto il costo di produzione di questi speciali è minimo, basta andare in archivio, prendere i gol, piazzarli uno dietro l'altro, sbatterci musica e grafica e fare una clip all'inizio e una alla fine.

se hanno appiccicato 100 gol con 2 clip inizio e fine è un servizio da 2 euro.una cosa seria era con interviste e quant'altro.paghi 60 bleuri e ti danno un video da giornalaio?bah

mi chiedo quando finiranno di fare interviste post partita..tanto le frasi,che si vinca o si perda,sono:dobbiamo subito archiviare questa partita e pensare a far bene e nn fare programmi pensando partita per partita.facendo il massimo anche se nn sarà facile.

il luogo comune x eccellenza

Gabrioc, dopo che gli mandi la mail ti rispondono in blu grassettato: punto per te

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hanno appiccicato 100 gol con 2 clip inizio e fine è un servizio da 2 euro.una cosa seria era con interviste e quant'altro.paghi 60 bleuri e ti danno un video da giornalaio?bah
Col tuo stesso criterio ti dovrei rispondere pignolo cagacazzi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a proposito adesso per quest'anno ho fatto premium per casa (al locale ho sia premium sia sky),ma ieri me le hanno fatte girare

1-non si capisce perchè una tra sampdoria-genoa e fiorentina-inter non sia andata in hd visto che la roma iniziava alle 20.45...avevano tutto il tempo di far vedere la partita e poi alle 20.30 sintonizzarsi con la roma.queste scelte di mediaset non le riesco proprio a capire.

2-la qualità dei due recuperi di campionato che andavano in onda in sd era a dir poco ridicola,peggio di uno streaming..ma che era quella roba?eh si che sul mux stavano andando solo le due suddette partite e diretta premium,non era intasato come la domenica pomeriggio dove per forza di cose ci sono un po di partite da mandare in contemporanea sullo stesso mux...chi le ha viste su premium non trova che era una cagata colossale?

a proposito adesso per quest'anno ho fatto premium per casa (al locale ho sia premium sia sky),ma ieri me le hanno fatte girare
1-non si capisce perchè una tra sampdoria-genoa e fiorentina-inter non sia andata in hd visto che la roma iniziava alle 20.45...avevano tutto il tempo di far vedere la partita e poi alle 20.30 sintonizzarsi con la roma.queste scelte di mediaset non le riesco proprio a capire.

2-la qualità dei due recuperi di campionato che andavano in onda in sd era a dir poco ridicola,peggio di uno streaming..ma che era quella roba?eh si che sul mux stavano andando solo le due suddette partite e diretta premium,non era intasato come la domenica pomeriggio dove per forza di cose ci sono un po di partite da mandare in contemporanea sullo stesso mux...chi le ha viste su premium non trova che era una cagata colossale?
ti rispondo io

BERLUSCONI

ao ma pure a voi quando si caricano i menu di premium calcio si impallano ? no perchè ogni volta che cambio canale e lo carica per la seconda volta si impalla il decoder e devo riavviarlo :bah!: non cè un modo per evitare il caricamento di questi inutili menù?

Ma Dahlia com'è...?

Si paga assai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ao ma pure a voi quando si caricano i menu di premium calcio si impallano ? no perchè ogni volta che cambio canale e lo carica per la seconda volta si impalla il decoder e devo riavviarlo :bah!: non cè un modo per evitare il caricamento di questi inutili menù?
bè dipende anche da che tipo di decoder hai...che decoder hai?io ho il premium on demand hd e non mi è capitato di averlo in palla

Ma Dahlia com'è...?Si paga assai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
dahlia ha la serie b e qualche partita di a,la qualità è quella che è,inoltre sono quasi al tracollo finanziario...probabilmente se vendono ancora le tessere le pagheresti a prezzo stracciato fino a fine campionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro