Cosa c'è di nuovo?

Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Se non fanno dietrofront per la gioia della mia fidanzata non rinnovo nulla, già c'erano delle condizioni assurde, così sono proprio prive di logica.
Io già l'anno scorso avevo annulalto, sono matti, spero che sta agonia finisca il prima possibile.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,740
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Quindi per chi è già abbonato e paga 30 euro al mese rimane a 30 per quanto tempo?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Disdici quando vuoi :asd: you wish...
Ma quest'estate non c'è già l'asta per i diritti? O è l'anno prossimo? M sembra che sono già passati 3 anni di bestemmie.
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,778
Reazioni
805
Medaglie
11
Ho visto solo ora la promo di dazn con tim, che mi costerebbe anche meno di quanto pagavo prima, qualcuno che l'ha fatto sa dirmi come si trova? C'è qualche vincolo non specificato? Che me ne faccio della Tim box?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,258
Reazioni
7,057
Medaglie
13
Che me ne faccio della Tim box?
Tanto non arriva, promozione fatta da mesi (non ricordo se fine agosto o primi di settembre) e non mi è mai arrivata. Da quello che leggevo in giro moltissimi sono nella stessa situazione, probabilmente ne avevano molte meno a disposizione di quanti sono stati gli abbonamenti.

Come vincolo mi pare ci fosse il non poter disdire per un anno salvo dover pagare i soldi dello sconto ma non so se nel frattempo qualcosa sia cambiato.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,740
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Comunque questo salire i prezzi di DAZN due volte fino al raddoppio in manco un anno è semplicemente ridicolo. Spendere un sacco per avere i diritti e capire dopo che avresti dovuto far salire tutto (il doppio) è il peggio del peggio, anzi, lo sapevano sicuro quindi è proprio una roba anti clienti mai vista. Sono in regola giusto perchè non hai l'obbligo di rinnovo (ora vabbè, se disdici paghi anche il mese successivo).
Quando i diritti tornano in vendita è l'ora che accada ciò che non è mai accaduto: Sky e Mediaset devono unirsi e farcela. O Sky e Amazon, chiunque non mi interessa. Trovassero un accordo segreto precedentemente tipo che entrambi offrono un sacco avendo la vittoria assicurata e l'altro poi accetta il 30% con 3 partite ecc...o facessero a metà. Si inventassero qualcosa per poter fare un'offerta che DAZN non farà mai consapevoli del fatto che in parte rientreranno con l'accordo dell'altro. Continuare a lasciare il calcio a questi mi sembra una cretinata. Il prezzo salirà ancora secondo me.

Poi la ciliegina sulla torta è il nuovo abbonamento senza calcio per pagare meno...ma fai quello con solo il calcio dannazione :stress: Che rispetto hai dei clienti se dai la possibilità di vari abbonamenti e non metti quello che poi la gente vuole davvero? Non ti conviene? Eh lo so, ma non mi fare l'abbonamento "no calcio" per prendermi per il cul* dopo l'aumento...
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16
Comunque questo salire i prezzi di DAZN due volte fino al raddoppio in manco un anno è semplicemente ridicolo. Spendere un sacco per avere i diritti e capire dopo che avresti dovuto far salire tutto (il doppio) è il peggio del peggio, anzi, lo sapevano sicuro quindi è proprio una roba anti clienti mai vista. Sono in regola giusto perchè non hai l'obbligo di rinnovo (ora vabbè, se disdici paghi anche il mese successivo).
Quando i diritti tornano in vendita è l'ora che accada ciò che non è mai accaduto: Sky e Mediaset devono unirsi e farcela. O Sky e Amazon, chiunque non mi interessa. Trovassero un accordo segreto precedentemente tipo che entrambi offrono un sacco avendo la vittoria assicurata e l'altro poi accetta il 30% con 3 partite ecc...o facessero a metà. Si inventassero qualcosa per poter fare un'offerta che DAZN non farà mai consapevoli del fatto che in parte rientreranno con l'accordo dell'altro. Continuare a lasciare il calcio a questi mi sembra una cretinata. Il prezzo salirà ancora secondo me.

Poi la ciliegina sulla torta è il nuovo abbonamento senza calcio per pagare meno...ma fai quello con solo il calcio dannazione :stress: Che rispetto hai dei clienti se dai la possibilità di vari abbonamenti e non metti quello che poi la gente vuole davvero? Non ti conviene? Eh lo so, ma non mi fare l'abbonamento "no calcio" per prendermi per il cul* dopo l'aumento...

ma abbonamento senza calcio di dazn?e cosa resta a dazn senza il calcio? :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,569
Reazioni
7,926
Medaglie
10
ma abbonamento senza calcio di dazn?e cosa resta a dazn senza il calcio? :asd:
Ciclismo,del basket e qualche sport di combattimento,ufc e boxe andando a memoria
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
si ma con tutta la buona volontà del mondo, ma chi mai lo farebbe?

Poche persone, però alla fine gli appassionati di sport americani e altre discipline sportive ne avrebbero di eventi da guardare su DAZN. Il punto è quello, fai un pacchetto senza il calcio a un prezzo vantaggioso e ne fai un altro con solo il calcio a un prezzo ragionevole. Ora, non dico di farne uno che permette solo di seguire la propria squadra del cuore perché sarebbe troppo (anche se in passato mi pare che TIM avesse dato questa possibilità), ma al più o mi fai un pacchetto per l'appunto con gli eventi calcistici oppure uno solo con la Serie A così da dare più scelta.

Il punto è che a loro non conviene diversificare troppo l'offerta, perché puntano sul fatto che il tifoso di calcio generalmente è propenso a pagare pacchetti con sport di cui ignora l'esistenza pur di guardare 22 tizi sudati che si prendono a legnate rincorrendo un pallone :asd:

Che poi i prezzi dovrebbero tenere conto che si tratta di una piattaforma streaming e che le offerte in giro non mancano, tipo la NFL stessa che praticamente con pochi euro all'anno (sfruttando promo e quant'altro) ti permette di vedere gran parte dei match, quando invece se vuoi vederla tramite DAZN ti devi accollare comunque un abbonamento più costoso e con una qualità dello streaming che lascia a desiderare. Da appassionato (non troppo sfegatato) del football americano non farei mai DAZN, perché poi senza il calcio non credo proprio che passerei del tempo a guardare il ciclismo, l'UFC o il campionato mondiale di tiro a freccette.
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,257
Reazioni
123
Medaglie
5
Sono anche scomparse le card da 3 mesi di plus…solo 3 mesi di standard a stesso prezzo
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16
Poche persone, però alla fine gli appassionati di sport americani e altre discipline sportive ne avrebbero di eventi da guardare su DAZN. Il punto è quello, fai un pacchetto senza il calcio a un prezzo vantaggioso e ne fai un altro con solo il calcio a un prezzo ragionevole. Ora, non dico di farne uno che permette solo di seguire la propria squadra del cuore perché sarebbe troppo (anche se in passato mi pare che TIM avesse dato questa possibilità), ma al più o mi fai un pacchetto per l'appunto con gli eventi calcistici oppure uno solo con la Serie A così da dare più scelta.

Il punto è che a loro non conviene diversificare troppo l'offerta, perché puntano sul fatto che il tifoso di calcio generalmente è propenso a pagare pacchetti con sport di cui ignora l'esistenza pur di guardare 22 tizi sudati che si prendono a legnate rincorrendo un pallone :asd:

Che poi i prezzi dovrebbero tenere conto che si tratta di una piattaforma streaming e che le offerte in giro non mancano, tipo la NFL stessa che praticamente con pochi euro all'anno (sfruttando promo e quant'altro) ti permette di vedere gran parte dei match, quando invece se vuoi vederla tramite DAZN ti devi accollare comunque un abbonamento più costoso e con una qualità dello streaming che lascia a desiderare. Da appassionato (non troppo sfegatato) del football americano non farei mai DAZN, perché poi senza il calcio non credo proprio che passerei del tempo a guardare il ciclismo, l'UFC o il campionato mondiale di tiro a freccette.

si ma io per esempio sono uno che guarda sempre l'nfl (dal lontano 2008 ormai) ma non farei mai un abbonamento solo per pochi sport di nicchia diciamo, perché bene o male col calcio una partita da guardare la becchi sempre

va be poco importa, ormai sono 3 anni che non ho servizi di pay-tv legati al calcio e vivo meglio :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,740
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Io non trovo info sul costo dell'abbonamento di chi è già abbonato. Ho letto che rimane a 30 ma fino a quando? Leggo che può rimanere a 30 euro se si sceglie l'annuale che sarà comunque pagato mensilmente ma non si potrà disdire prima delle 12 rate. Immagino quindi che finita la stagione gli abbonamenti in corso vengono annullati? Così uno poi sceglie che fare? :hmm:
Altra bruttezza sta cosa dell'annuale. E' come "minacciare". Se la prox stagione non vuoi l'aumento dacci al 100% i soldi per tutto l'anno.
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,778
Reazioni
805
Medaglie
11
Ma fra l'altro sta cosa del risparmio con l'annuale fa abbastanza ridere, sono 3 mesi risparmiati, più o meno quanto rimane ipoteticamente disattivato durante la pausa estiva, quindi costa uguale uguale :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Comunque questo salire i prezzi di DAZN due volte fino al raddoppio in manco un anno è semplicemente ridicolo. Spendere un sacco per avere i diritti e capire dopo che avresti dovuto far salire tutto (il doppio) è il peggio del peggio, anzi, lo sapevano sicuro quindi è proprio una roba anti clienti mai vista. Sono in regola giusto perchè non hai l'obbligo di rinnovo (ora vabbè, se disdici paghi anche il mese successivo).
Quando i diritti tornano in vendita è l'ora che accada ciò che non è mai accaduto: Sky e Mediaset devono unirsi e farcela. O Sky e Amazon, chiunque non mi interessa. Trovassero un accordo segreto precedentemente tipo che entrambi offrono un sacco avendo la vittoria assicurata e l'altro poi accetta il 30% con 3 partite ecc...o facessero a metà. Si inventassero qualcosa per poter fare un'offerta che DAZN non farà mai consapevoli del fatto che in parte rientreranno con l'accordo dell'altro. Continuare a lasciare il calcio a questi mi sembra una cretinata. Il prezzo salirà ancora secondo me.

Poi la ciliegina sulla torta è il nuovo abbonamento senza calcio per pagare meno...ma fai quello con solo il calcio dannazione :stress: Che rispetto hai dei clienti se dai la possibilità di vari abbonamenti e non metti quello che poi la gente vuole davvero? Non ti conviene? Eh lo so, ma non mi fare l'abbonamento "no calcio" per prendermi per il cul* dopo l'aumento...
Io avevo letto di una possibile partner futura Sky+Paramount+ :sisi:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Dopo ogni partita su twitter trenda DAZN e tutti dicono "ehh basta" "disdiciamo in massa" "complotto" poi ogni tot aumentano i prezzi, c'è qualcosa che non torna :sard:
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,185
Reazioni
812
Medaglie
13
Sembra che all'asta dei diritti dle prossimo triennio i Casters si stanno azzannando alla gola con offerte sempre più alte :trollface:

Spero vivamente che li becchi Amazon, così mette tutto nell'abbonamento prime e via, che voglia di spendere 200/300€ di calcio all'anno sta finendo :ahsisi:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,795
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Nell'ultimo turno di Champions partita Inter Porto ho avuto problemi nella visione con Prime, strana come cosa. Ma ho letto ci sono stati parecchi disservizi quel giorno, spero non ricapiti più altrimenti è un " diludendo" :sadfrog:
:segnormechico:
 
Top