Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A metà campionato, DAZN registra un calo di quasi 13 milioni di spettatori rispetto alla stagione precedente. Dai dati Auditel emerge una situazione critica, nonostante alcuni match siano stati trasmessi in chiaro. Questo dato è stato calcolato escludendo le ultime giornate di campionato e i recuperi.

Chissà come mai:

• Costi di abbonamento stellari e in salita
  • Qualità schifosa
  • Uno schermo per un abbonamento
  • Cronisti tifosi senza un minimo di pudore

Aggiungici poi le partite orrende e quasi sempre oggetto di arbitraggi scandalosi, con pre e post partita commentati da gente che il giornalismo non sa manco cosa sia, ma perchè mai uno dovrebbe pagare oro per sta roba ?

Leggevo della gente che si lamenta (giustamente) del fatto che hanno messo la nuova offerta a 10€/mese per i prossimi 7 mesi

Per quanto fa schifo il tutto, nemmeno questi 10€ spenderó😂

A metà campionato, DAZN registra un calo di quasi 13 milioni di spettatori rispetto alla stagione precedente. Dai dati Auditel emerge una situazione critica, nonostante alcuni match siano stati trasmessi in chiaro. Questo dato è stato calcolato escludendo le ultime giornate di campionato e i recuperi.

Chissà come mai:

• Costi di abbonamento stellari e in salita
  • Qualità schifosa
  • Uno schermo per un abbonamento
  • Cronisti tifosi senza un minimo di pudore

Aggiungici poi le partite orrende e quasi sempre oggetto di arbitraggi scandalosi, con pre e post partita commentati da gente che il giornalismo non sa manco cosa sia, ma perchè mai uno dovrebbe pagare oro per sta roba ?

ma hanno anche dei difetti

ma quanto sono ridicoli questi di dazn..per disdire ti fanno fare dei giri inutili

Ultima modifica:
a quanto pare hanno bloccato l'ultima offerta da 9,90 per i prossimi 7 mesi e senza penali in caso di disdetta, per via dei tumulti dei gia abbonati :sard::sard::sard:

incompenti

a quanto pare hanno bloccato l'ultima offerta da 9,90 per i prossimi 7 mesi e senza penali in caso di disdetta, per via dei tumulti dei gia abbonati :sard::sard::sard:

incompenti
Io però appena accedo a DAZN la visualizzo
Offerta per 9 mesi a 9,99 con possibilità di disdire 30 gg prima

incompenti
Ah ecco perchè non la vedevo come offerta, pensavo di non rientrare tra i papabili nonostante fossi già stato abbonato, purtroppo.

Ho letto che dazn ha inaugurato una sorta di pass per acquistare tutte le partite di una singola squadra. E che pure questo sia un mezzo scam visto il prezzo richiesto

Ultima modifica:
Ho letto che dazn ha inaugurato una sorta di pass per acquistare tutte le partite di una singola squadra. E che pure questo sia un mezzo scam visto il prezzo richiesto

1280570

30€ per il pass squadra quando con 35€ guardi tutta la serie A, che ridicoli…
Anche quest’anno io passo, mi accontento di quelle poche partite di Now Sport

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio a Kena Dazn che la versione da 19,99 è uno scam :asd: Non include davvero tutta la serie A, se girate per bene le pagine di Kena vedrete che in realtà è volutamente una truffa la pagina dell'offerta Light

Dopo le offertacce che hanno cominciato a fare lo scorso anno a stagione in corso pensavo avessero capito di dover rivedere i prezzi al ribasso e invece nulla continuano con questa politica di prezzi folle proponendo anche scammate assurde come il MyClubPass (dovrei rinunciare a vedere oltre alla mia squadra anche i big match delle altre squadre per soli 5 euro di differenza al mese!?).
Nel mentre in Francia la Ligue 1 si autoproduce e vende il pacchetto mensile di tutte le partite a 14,99 al mese:morris2:

Consiglio ed esortazione: non date soldi a nessuno.

Andate al bar o trovate altri mezzi, ma non date un euro a questo sistema marcio; ma poi ne valesse la pena... campionato pari al livello di quello turco, tutte squadre mediocri e giocatori cessi.

Pare che 1/2 ore fa ad alcuni sia arrivata la mail per il MyClub Pass a 9,99€, ma era valida solo per i primi 50k

Buongiorno, se fate il login su DAZN di account che avevano abbonamento potreste davvero trovare l'offerta :asd: io ho loggato con due account creati tempo fa e che avevano un abbonamento attivo e su uno dei due ho la promozione direttamente con pop-up sulla home:

dazn.png

a questo prezzo direi che non ci si può lamentare secondo me, era quello che tanti chiedevano

Buongiorno, se fate il login su DAZN di account che avevano abbonamento potreste davvero trovare l'offerta :asd: io ho loggato con due account creati tempo fa e che avevano un abbonamento attivo e su uno dei due ho la promozione direttamente con pop-up sulla home:

Visualizza allegato 22252

a questo prezzo direi che non ci si può lamentare secondo me, era quello che tanti chiedevano

Ottima segnalazione..grazie! Questo è un prezzo onesto.

Ho controllato su un vecchio account e la promo mi risulta valida
L'offerta mi tenta molto, ma il problema è che le partite della Juve spesso è volentieri sono il sabato o la domenica sera, quando sono sempre fuori casa :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro