Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Ronaldo ci avevano accostato mezzo Real e non è arrivato nessuno. Ora con Sarri ci accostano mezzo Napoli e un botto di loro ex.Ancora non avete imparato che sti giornalai prendono nomi a caso e li sparano?

i nomi assurdi tipo pogba o mbappè sono quasi sempre balle.. mi preoccupo quando sparano nomi di giocatori marci, spesso ci azzeccanoAncora non avete imparato che sti giornalai prendono nomi a caso e li sparano?
Tipo quando ci accostarono Siqueira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngleozlatan88 ha detto:i nomi assurdi tipo pogba o mbappè sono quasi sempre balle.. mi preoccupo quando sparano nomi di giocatori marci, spesso ci azzeccano
ci metto la mano sul fuoco che uno tra icardi o hysaj (se non entrambi) sarà a torino entro questo mercato
ah e c'è pure il pericolo chiesa
ho già i brividi
de sciglio hernanes anelka bendtner zaza pereyra romulo peluso ogbonnaTipo quando ci accostarono Siqueira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ha ragione@giuppydb , soprattutto al 15 di giugno
Praticamente 1 nome all'anno. In quei casi è facile che ci prendano, ma quando fanno il listone come quello postato qui la probabilità che siano cazzate è molto alta. Anche perchè la Juve non rifà 3/4 di squadra solo per accontentare un allenatore.de sciglio hernanes anelka bendtner zaza pereyra romulo peluso ogbonna
infatti ho scritto che almeno uno arriverà.. il problema è che quelli del passato sono stati pagati al massimo 20 mln, qua si parla di chiesa (70) icardi (60) hysaj non so quanto possa valere ma dubito che il napoli ce lo regaliPraticamente 1 nome all'anno. In quei casi è facile che ci prendano, ma quando fanno il listone come quello postato qui la probabilità che siano cazzate è molto alta.
A memoria quali di questi non sono stati accostati a mercato da iniziare?leozlatan88 ha detto:de sciglio hernanes anelka bendtner zaza pereyra romulo peluso ogbonna
Se non si vendesse nessuno sarebbe pure un mercato rispettabile, ma credo che almeno 1 big verrà ceduto, come ogni anno, per motivi di bilancio. E quel big va sostituito degnamente.per me pigliamo solo demiral romero manolas savic traore e il rientrante higuain
Va a finire che st'anno la Berlusconi cup ce la lasciamo sfuggireintanto manolas vicino al napoli, oltre a james
l'inter prende conte
non si vince più neanche in italia
non sto scherzandoVa a finire che st'anno la Berlusconi cup ce la lasciamo sfuggire
poi tra 2 mesi iniziamo il campionato con una rosa rinforzata e un allenatore serio ma ora come ora c'è solo tanta confusione
ma se manolas va al napoli noi chi prendiamo in difesa ? non mi rispondete de ligt e koulibaly che quest'anno i rubinetti sono chiaramente chiusiintanto manolas vicino al napoli, oltre a james
facciamo un altra stagione a sperare che il polpaccio di chiellini non faccia i capricci ? cosa che poi puntualmente succede
commento la situazione attuale, altrimenti chiudiamo la sezione fino al 24 agostoeh allora perchè iniziare già da ora con i post "moriremo tutti"
Capisco farlo in modo goliardico, ma alle volte sembra che ci si voglia mazzuolare per divertimento, e siamo solo al 15/06... chissà alla prima sconfitta :sad2:
demiral e preghiamo che sia buonoma se manolas va al napoli noi chi prendiamo in difesa ? non mi rispondete de ligt e koulibaly che quest'anno i rubinetti sono chiaramente chiusifacciamo un altra stagione a sperare che il polpaccio di chiellini non faccia i capricci ? cosa che poi puntualmente succede
![]()
comunque hai pienamente ragione,in questo momento regna sovrana la confusione
Premettendo che nemmeno io credo a quei 2, ma i rubinetti son CHIARAMENTE chiusi in base a cosa che il mercato non è manco iniziato ufficialmente? Perchè non è arrivato Guardiola a 20 milioni a stagione? Ma Guardiola non era un'invenzione giornalistica?ma se manolas va al napoli noi chi prendiamo in difesa ? non mi rispondete de ligt e koulibaly che quest'anno i rubinetti sono chiaramente chiusifacciamo un altra stagione a sperare che il polpaccio di chiellini non faccia i capricci ? cosa che poi puntualmente succede
![]()
comunque hai pienamente ragione,in questo momento regna sovrana la confusione