Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora manca solo un bel #AllegriBack alla prima sconfitta in amichevole estiva.Rubinetti chiusi, stagione già compromessa...![]()

di fatto vendere per comprare significa avere i rubinetti chiusiPremettendo che nemmeno io credo a quei 2, ma i rubinetti son CHIARAMENTE chiusi in base a cosa che il mercato non è manco iniziato ufficialmente? Perchè non è arrivato Guardiola a 20 milioni a stagione? Ma Guardiola non era un'invenzione giornalistica?
Come ogni anno, si venderà e si comprerà.
Ma da cosa lo deduci che siamo nel caos più totale?non sto scherzando
il napoli ha un allenatore vincente, se aggiusta la rosa con un paio di acquisti decenti (manolas e james lo sono eccome) diventa molto pericoloso
l'inter dopo 9 anni ha affidato la squadra a uno che sa bene come portare a casa trofei
noi in questo momento siamo nel caos più totale
Allora secondo questo ragionamento abbiamo i rubinetti chiusi dal 1897. Ok.di fatto vendere per comprare significa avere i rubinetti chiusi
Perchè se non annunci l'allenatore ufficialmente significa che non ci stai capendo nulla. Fa niente se probabilmente lui e la società sono già in contatto da settimane per pianificare la stagione (si parla addirittura di affare chiuso dal 31 Maggio).Ma da cosa lo deduci che siamo nel caos più totale?

siamo senza allenatore da un mese, se ti sembra normaleMa da cosa lo deduci che siamo nel caos più totale?
È logico che se non vendiamo nessuno e in più torna higuain è difficile comprare altri, ma questo vale per tutte le squadre dell'universo eh.di fatto vendere per comprare significa avere i rubinetti chiusi
1. esatto.. ed è per questo che in 60 anni di coppe europee abbiamo vinto la miseria di 2 champions league e perso svariate finaliAllora secondo questo ragionamento abbiamo i rubinetti chiusi dal 1897. Ok.
Perchè se non annunci l'allenatore ufficialmente significa che non ci stai capendo nulla. Fa niente se probabilmente lui e la società sono già in contatto da settimane per pianificare la stagione.![]()
perchè secondo te il real madrid cederà 300/400 mln di giocatori per recuperare dagli acquisti fatti? o l'anno prossimo sarà costretto a cedere un big entro il 30 giugno per sanare il bilancio?È logico che se non vendiamo nessuno e in più torna higuain è difficile comprare altri, ma questo vale per tutte le squadre dell'universo eh.
Si vabbè, il discorso delle finali è forzatissimo. In quelle perse da favoriti, ad esempio, il mercato è stato proprio l'ultimissimo dei problemi visto che, appunto, avevamo la squadra più forte tra le 2. E di quelle finali ne conto almeno 2, se non addirittura 3 (Amburgo, Dortmund, Real 98).1. esatto.. ed è per questo che in 60 anni di coppe europee abbiamo vinto la miseria di 2 champions league e perso svariate finali
e 2. lo dici tu
Non vedo cosa c’entri scusa, siamo noi che giudichiamo da spettatori “esterni”, ma non abbiamo la minima idea di cosa stia facendo la Juve internamente.siamo senza allenatore da un mese, se ti sembra normale
questa attesa sarebbe giustificata solo se l'allenatore fosse un big, ma al 99% sarà sarri quindi di che cosa stiamo parlandoNon vedo cosa c’entri scusa, siamo noi che giudichiamo da spettatori “esterni”, ma non abbiamo la minima idea di cosa stia facendo la Juve internamente.
Anzi questa calma e passività mi fa pensare proprio che l’allenatore sia già deciso da parecchio, altro che mancanza di organizzazione
Possiamo preoccuparci semmai della scelta dell’allenatore, ma non di certo di mancanza di organizzazione
Queste però sono tue deduzioni personaliquesta attesa sarebbe giustificata solo se l'allenatore fosse un big, ma al 99% sarà sarri quindi di che cosa stiamo parlando
dimostra solo quanto siamo barboni nel non voler spendere 6 mln per liberarlo dal chelsea il giorno dopo la finale di coppa uefa, altrochè
il senso di chiudere un affare il 31 maggio e ufficializzarlo 3/4 settimane dopo quale sarebbe?E riguardo il punto 2... beh, mi devo fidare più di chi scrive "confusione totale" su un forum random o dei giornalisti che gurano Sarri da quando è finito il campionato e che quindi forse qualcosa sul suo conto lo sanno? Si parla di affare chiuso dal 31 Maggio, ergo la società e l'allenatore sono sicuramente in contatto.
E io che ne so? Non lavoro per la Juve.il senso di chiudere un affare il 31 maggio e ufficializzarlo 3/4 settimane dopo quale sarebbe?

). Probabile che gli annunci di entrambe le squadre arriveranno a poche ore, massimo un giorno, di distanza l'uno dall'altro.A parte che le sue cessioni le farà, Il Real l'anno scorso ha fatto una non campagna acquisti pur avendo venduto un certo Ronaldo, e nessuno ha detto niente perché è il Real. Stessa cosa per il Bayern o alcuni anni il Barca. Noi siamo sempre quelli con le pezze al culo. Non ho detto che dobbiamo vendere 1 per comprare 1, ma è ovvio che avendo in questo momento tanti giocatori con ingaggi pesanti e altri molto valutati che non si sa se possono dare ancora qualcosa alla squadra, prima dobbiamo un po' sfoltire.e 2. lo dici tu
perchè secondo te il real madrid cederà 300/400 mln di giocatori per recuperare dagli acquisti fatti? o l'anno prossimo sarà costretto a cedere un big entro il 30 giugno per sanare il bilancio?
non credo proprio
Premettendo che nemmeno io credo a quei 2, ma i rubinetti son CHIARAMENTE chiusi in base a cosa che il mercato non è manco iniziato ufficialmente? Perchè non è arrivato Guardiola a 20 milioni a stagione? Ma Guardiola non era un'invenzione giornalistica?
Come ogni anno, si venderà e si comprerà.
la prima mossa a quanto pare sarà cedere uno preso l'anno scorso per fare almeno una decina di milioni di plusvalenza,diciamo che non è un inizio di mercato che ispira fiducia,se poi si preferisce credere alla tesi del cazzaro di momblano che parlava di pogba-beckenbauer e compagnia sicurissimi per un totale di 300 milioni di spesa è un altro paio di maniche,e permettetemi umilmente di dubitare di ciòRubinetti chiusi, stagione già compromessa...![]()
ma ribadisco è ovvio che si parla della situazione in data 15 giugno,se no come dico sempre tanto vale chiudere il topic e riaprirlo a fine agosto se bisogna parlare per forza a mercato chiusosquadre che in europa negli ultimi anni hanno vinto tanto, noi il nulla assolutoA parte che le sue cessioni le farà, Il Real l'anno scorso ha fatto una non campagna acquisti pur avendo venduto un certo Ronaldo, e nessuno ha detto niente perché è il Real. Stessa cosa per il Bayern o alcuni anni il Barca. Noi siamo sempre quelli con le pezze al culo. Non ho detto che dobbiamo vendere 1 per comprare 1, ma è ovvio che avendo in questo momento tanti giocatori con ingaggi pesanti e altri molto valutati che non si sa se possono dare ancora qualcosa alla squadra, prima dobbiamo un po' sfoltire.

E quindi? Non capisco il nesso.squadre che in europa negli ultimi anni hanno vinto tanto, noi il nulla assoluto