Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello però è un acquisto che solo in premier potrebbero fare, se maguire avesse giocato fuori dalla premier non lo avrebbero pagato mai quella cifra. Poi parliamo comunque dello united, che ha 0 programmazione da anninessuno ricorda i 90 milioni di Maguire allo United![]()
ricollegandoci a quanto discutevano sopra, un Chelsea o uno United più di 100 per De Ligt li spendono ieri.Quello però è un acquisto che solo in premier potrebbero fare, se maguire avesse giocato fuori dalla premier non lo avrebbero pagato mai quella cifra. Poi parliamo comunque dello united, che ha 0 programmazione da anni
Sono convinto che volessero farlo, sarebbe arrivata l'offerta e la Juve glielo avrebbe portato in braccio. Ma temo non vogliano farloricollegandoci a quanto discutevano sopra, un Chelsea o uno United più di 100 per De Ligt li spendono ieri.
Però l'unico che gli si avvicina come età, fra questi, è Ruben Dias che ha comunque due anni in più.ma dove
boh a me certe volte sembra che state li a guardare solo le partite della juventus, senza andare lontano citando gente come van dijk, ruben dias, laporte, marquinos basta guardare in italia dove sia srkiniar che kk gli sono nettamente superiori
Maguire giocava in Premier e veniva comunque da un grande momento. Per dire l'anno prima fece un grandissimo mondiale, De Ligt un anno fa ha fatto un europeo disastroso.nessuno ricorda i 90 milioni di Maguire allo United![]()
mai dire mai, è un colpo che sono in grado di fare.. milione più milione meno siamo lì se lo vogliono comprare.Sono convinto che volessero farlo, sarebbe arrivata l'offerta e la Juve glielo avrebbe portato in braccio. Ma temo non vogliano farlo![]()
Anche a quelle condizioni, fù un operazione folle.. non fà notizia perchè allo United i soldi crescono sugli alberi.. però vedi come sono contenti di lui adesso i tifosi e compagniMaguire giocava in Premier e veniva comunque da un grande momento. Per dire l'anno prima fece un grandissimo mondiale, De Ligt un anno fa ha fatto un europeo disastroso.
Però l'unico che gli si avvicina come età, fra questi, è Ruben Dias che ha comunque due anni in più.
Maguire giocava in Premier e veniva comunque da un grande momento. Per dire l'anno prima fece un grandissimo mondiale, De Ligt un anno fa ha fatto un europeo disastroso.
Sainz ha detto che questa macchina non è adatta al suo stile di guida, che tradotto suona più o meno così: questa macchina a me fa cacare!Perché Leclerc se lo può permettere. Se le stesse cose le dice Sainz invece viene criticato eccome. Ed attualmente De Ligt è più paragonabile allo spagnolo che al monegasco.
Verissimo, Maguire aveva fatto un mondiale strepitoso e in quel momento 90 milioni non era una cifra scandalosa.Però l'unico che gli si avvicina come età, fra questi, è Ruben Dias che ha comunque due anni in più.
Maguire giocava in Premier e veniva comunque da un grande momento. Per dire l'anno prima fece un grandissimo mondiale, De Ligt un anno fa ha fatto un europeo disastroso.
C'è un'enorme differenza tra inseguire un ingaggio e cercare una squadra competitivaDe Ligt ha detto una cosa che quasi tutti i "professionisti" (ovvero i calciatori degli ultimi tempi) pensano.
A me non piace questo modo di ragionare, ma non è una novità e nemmeno una cosa offensiva.
Ormai bisogna abituarsi ai giocatori che vanno dove possono valorizzare al massimo le proprie carriere, tra ingaggi e trofei e questo posto non va bene ultimamente. I contratti valgono come pezzi di carta igienica ormai, ai club servono solo per tutelarsi in fase di mercato.
Scusami, non ho capito dove vuoi arrivare. Mi sembra abbastanza ovvio quello che hai scritto.C'è un'enorme differenza tra inseguire un ingaggio e cercare una squadra competitiva
Dici?Poi che nel 2022 con il reparto difensivo da rifare la Juventus non lo venderà mai, è un altro discorso.
Dico che secondo me, nonostante tu li abbia messi nello stesso calderone, secondo me invece sono due fenomeni ben diversi.Scusami, non ho capito dove vuoi arrivare. Mi sembra abbastanza ovvio quello che hai scritto.
figurati, hai ancora meno tempo quest'anno e non si mettono a rifare tutto e cambiare tutta la squadra.Dici?
Se arriva l'offerta buona, dove prendi due centrali di media forza e ti avanzano soldi calcolando che lo stiamo pagando per 5 rate (una all'anno) e che peserebbero meno le restanti (se avanzano) io lo do per venduto![]()
Mertens detto CIRO? Non credoComunque c'è Mertens che non rinnova col Napoli pare...ora, è vecchio e tutto quel che volete, ma se salta Di Maria perchè non accettano l'anno singolo andrei di lui con un biennale al giusto prezzo. Se poi c'è uno su cui puntare per più anno ben venga, ma mi sembra buono come "sostituto" di Di Maria.
Comunque c'è Mertens che non rinnova col Napoli pare...ora, è vecchio e tutto quel che volete, ma se salta Di Maria perchè non accettano l'anno singolo andrei di lui con un biennale al giusto prezzo. Se poi c'è uno su cui puntare per più anno ben venga, ma mi sembra buono come "sostituto" di Di Maria.
Ok ok.Dico che secondo me, nonostante tu li abbia messi nello stesso calderone, secondo me invece sono due fenomeni ben diversi.
I giocatori che continuano a svolazzare da una parte all'altra per guadagnare il milione in più possono andare a fare in culo, ma cercare un progetto competitivo mi sembra più che legittimo, soprattutto per giocatori con questo potenziale
Non sottovalutare Allegrinon verrà mai da noie poi sarebbe piu un vice-vlahovic, mertens è un attaccante, non è un esterno
F. Della Valla a Juventibus
Il sostituto di Chiellini è Gatti, Rugani è considerato affidabile da Allegri. Come terzino sinistro potrebbe non arrivare nessuno