Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:
 
Nessuno sta dicendo che abbia detto cose sbagliate, ma i panni sporchi vanno lavati in casa, che qui a livello di società stiamo diventando dei pagliacci peggio dei prescritti qualche anno fa
La società prende merda e resta sempre impassibile, dai giornalai che sparano minchiate a giocatori come Ramsey e De Ligt che alzano polveroni durante le interviste. Se io per assurdo, anche avendo ragione, parlassi male in TV o durante un'intervista dell'azienda in cui lavoro e che mi permette di mangiare, vedreste il culo che mi farebbero

Se hai un problema, ne parli con chi di dovere e non in pubblico, come ha fatto anche Lewandowski
Post automatically merged:


Sta tranquillo che quello chi gli sborsa i soldi lo trova sempre. Mica è un povero stronzo impiegato come la maggior parte di noi

Che poi si permette di parlare lui che è quasi l'ultimo arrivato ed il più pagato in rosa. Fosse stato capitano avrei anche capito

esatto

una cosa ha sempre avuto di buono sta società e cioè che non è uscito mai nulla da dentro lo spogliatoio mentre adesso sembriamo letteralmente un circo
 
Non mi pare abbia detto chissà cosa, tipo che la società fa schifo e che a capo ci sta un coglione. Ha solo detto che non sa se rinnoverà perché vuole un progetto chiaro e che la Juventus non deve accontentarsi di 2 quarti posti. Manco avesse preso a parole la mamma di Agnelli o sputato sulla maglia :asd:
 
Appoggio il punto di vista di Reishiki

Se non dici cose compromettenti per la società, puoi effettivamente dire quello che vuoi ovunque. Sarà poi la società a prendere gli eventuali provvedimenti. E questo vale sia per i giocatori, che per gli allenatori :sisi:. Personalmente preferisco il commento pungente di De Ligt ai recenti deliri di Allegri, che buttano in pasto ai media una pessima Juve a mio modo di vedere (se a fine campionato, 0 titoli, 4 posto, fuori dai quarti umiliati e svariati record negativi, dici che è stata una buona stagione, significa che l'asticella è stata abbassata parecchio :sisi: )

Ed il fatto che sempre più spesso stanno uscendo interviste che fanno storcere il naso ai tifosi fa capire che qualche ingranaggio sta scricchiolando.
 
si ragà, ma un conto è fare quelle dichiarazioni che ha fatto lui cercando magari anche di motivare l'ambiente e tutto il resto e un conto è mettergli "il carico da 90" dicendo che non sa se rinnova, frase che diminuisce il potere contrattuale della juve nel momento in cui arriva il chelsea di turno per trattare il giocatore
 
Sto ridendo per come chi guidava il carro di De Ligt top tre difensori in serie A sia passato praticamente a insultarlo come se fosse Bernardeschi, bastava fare una dichiarazione all'orgoglio dei tifosi per far cambiare idea, scemo io che dicevo di guardare come difendeva durante le partite :asd:
Continuo a sperare che le trattative di Pogba e Di Maria non falliscano perchè quando ci sarà bisogno di un nuovo miracolo sportivo per arrivare quarti non bisognerà attaccarsi ad alibi, perchè la Juve che è nella testa dei tifosi(e ci sta figurati, pensano che valgono ancora qualcosa sia in Europa sia in Italia )e dei dirigenti (e qui è davvero grave, una società che vede un allenatore che non ha idee di calcio da trasmettere alla squadra e lo conferma dandogli ancora più potere non è una società di calcio, questo non succede nemmeno in Serie B visto che in quella lega bisogna avere un progetto di minimo livello per salire su) e della narrativa spinta da stampa e giornalisti è anni luce lontana da una azienda che sul campo è senza idee e totalmente in una bolla da qualsiasi altra realtà sportiva.
E lo si vede dal fatto che il problema adesso è De Ligt che si lamenta di una squadra che arriva per due anni di fila miracolosamente quarta, non del fatto che la squadra con il fatturato più alto di Italia, con il monte stipendi più alto d'Italia e dopo aver preso a 90 milioni il capocannoniere sia arrivata alla fine con il decimo attacco del campionato. Il problema è l'Acerbi olandese che ha causato tanti rigori, non il fatto che anche senza quei rigori in campo sei stato surclassato da chiunque e hai pure prodotto come una squadra di media classifica. Dove si vuole andare a parare.

Tra l'altro, discorso dichiarazioni fatte in sede non adeguata, rido perché che dichiarazioni volete fare in Italia? Morata fece la battutina su Allegri durante quel video dove giocava a PES con Chiellini e compagnia ed è stato messo in panchina alla sua ultima partita nonostante non fosse infortunato, hai la stampa che è pronta a fare di te un capro espiatorio se le cose vanno male(ogni tot parte la campagna contro McKennie che mangia tanto, che è indisciplinato, che fa i festini mentre Cristiano Ronaldo che andava a Cormayeur era invece un santo), hai la società rappresentata prima da Chiellini (a inizio anno "questa non è una squadra") e poi da Arrivabene che è pronta a farti passare come un criminale ad ogni dichiarazione pre-partita anche se sei il decimo giocatore per goal di tutta la storia della società, se i sassolini non se li toglie in questi momenti non lo potrà mai fare. Non sono stupidi, hanno visto il damnatio memoriae dedicato a Dybala e parlano tra di loro, adesso che il porta mazze di Agnelli si è ritirato a fare da collante tra squadra e allenatore è rimasto Fantozzi Bonucci che è il più scemo del gruppo di amici di Sopracciglio, ci sarà da ridere
 
Ultima modifica:
Non mi pare abbia detto chissà cosa, tipo che la società fa schifo e che a capo ci sta un coglione. Ha solo detto che non sa se rinnoverà perché vuole un progetto chiaro e che la Juventus non deve accontentarsi di 2 quarti posti. Manco avesse preso a parole la mamma di Agnelli o sputato sulla maglia :asd:
Ma infatti!
Da questo punto di vista ha fatto peggio Lecrerc che in maniera nemmeno tanto velata ha detto che ai box c'è un bel gruppo di coglionazzi! Eppure nessuno ha ritenuto inopportuna la sua uscita!
De Ligt non ha minimamente parlato male della società, ha solo detto che lui vuole vincere: se la Juve lo mette in condizione di realizzare questo obiettivo bene, altrimenti ciao e amici come prima.
Non ci vedo nulla di irrspettoso in questo, anzi tanto di cappello per essere stato così chiaro prima che qualcuno in società si inventi qualche fantasia per giustificare una sua cessione!

Nessuno sta dicendo che abbia detto cose sbagliate, ma i panni sporchi vanno lavati in casa, che qui a livello di società stiamo diventando dei pagliacci peggio dei prescritti qualche anno fa
La Juve sta facendo ridere non per quello che ha detto De Ligt, ma per i toni trionfalistici dopo due stagioni in cui è stato raggiunto il quarto posto più per demerito altrui che per merito della Juve, nonostante una rosa forse male assortita ma non certo fatta di scarponi e in cui sono stati spesi 280 mln!!!
Se hai un problema, ne parli con chi di dovere e non in pubblico, come ha fatto anche Lewandowski
Ma lui non ha nessun problema: alla domanda sul rinnovo ha solo detto che prima vuole capire che intenzioni ha la Juve in termini di ambizioni.
Assistiamo a questo tipo di dichiarazioni ogni volta che c'è un rinnovo in vista per un giocatore, allenatore, preparatore, direttore sportivo ecc.!
 
Io sposerò sempre la filosofia del "i panni sporchi si lavano in casa".
Ste dichiarazioni pubbliche non servono letteralmente a nulla.
 
De Ligt ha detto una cosa che quasi tutti i "professionisti" (ovvero i calciatori degli ultimi tempi) pensano.
A me non piace questo modo di ragionare, ma non è una novità e nemmeno una cosa offensiva.
Ormai bisogna abituarsi ai giocatori che vanno dove possono valorizzare al massimo le proprie carriere, tra ingaggi e trofei e questo posto non va bene ultimamente. I contratti valgono come pezzi di carta igienica ormai, ai club servono solo per tutelarsi in fase di mercato.
Anche se domani dovesse firmare De Ligt , la sua situazione sarebbe sempre quella di chi ha la valigia pronta per destinazioni che gli potrebbero garantire qualcosa in più.
La clausola al ribasso la metti perché hai intenzione comunque di sloggiare con l'occasione giusta.
In ogni caso lo sapevamo sin dall'inizio che lui qui è venuto per il progetto sportivo sì, ma sopratutto perché gli abbiamo fatto "un'offerta che non si può rifiutare", a lui e ai suoi rappresentanti.
 
Per me sono pure peggio le dichiarazioni del #GR3ATCHIELLO di sto cazzo.
Uno che ha apertamente dichiarato di aver tirato avanti gli ultimi anni solo per l'Europeo e che avrebbe posticipato di un ulteriore anno il ritiro solo se l'Italia si fosse qualificata ai mondiali è come dire: a me ultimamente della Juve non me n'è fottuto proprio niente. Ma ehi, è Chiellini quindi tira pure avanti altri 10 anni, fa niente se dobbiamo panchinare De Ligt e regalare un buon prospetto come Demiral all'Atalanta :ahsisi:
Post automatically merged:

Ah lui era pure quello che si lamentava dell'anno di Sarri perché facevano troppi allenamenti. Poi però insultiamo gente come Kulocesso e Demiral perché i primi loro confermano questa cosa dicendo che al Tottenham e all'Atalanta ci si allena più duramente e seriamente. Tutto torna, tranne alla gente che non vuole ammettere lo schifo che questa società è diventata.
 
Arthur ha già fatto sapere di voler giocare da un'altra parte, il problema più grande è che è costato talmente tanto che per ammortizzare tale costo dovresti cederlo a circa 40Mln€. Ramsey? Strade alternative alla risoluzione non ci sono.



[Fabiana Della Valle - Juventibus]
 
Dopo delle stagioni altalenanti dovrebbe diventare per netto distacco il difensore più pagato della storia ed uno dei calciatori più costosi di tutti i tempi?
Si, considerando che Otamendi è stato pagato 90. In rapporto alla forza economica della premier, gli acquisti allucinanti che fanno, l'età del giocatore, la struttura fisica, l'esperienza, il potenziale, non puoi scendere sotto quella cifra.

Pardon, 90 era la cifra in coppia con un altro scarsone, fu pagato 45. Che è comunque assurdo. Ma di base il pacchetto DeLigt è davvero troppo futuribile, non si può scendere sotto i 100 per mille ragioni.
 
F. Della Valla a Juventibus



Il sostituto di Chiellini è Gatti, Rugani è considerato affidabile da Allegri. Come terzino sinistro potrebbe non arrivare nessuno
 
Ma infatti!
Da questo punto di vista ha fatto peggio Lecrerc che in maniera nemmeno tanto velata ha detto che ai box c'è un bel gruppo di coglionazzi! Eppure nessuno ha ritenuto inopportuna la sua uscita
Perché Leclerc se lo può permettere. Se le stesse cose le dice Sainz invece viene criticato eccome. Ed attualmente De Ligt è più paragonabile allo spagnolo che al monegasco.
Si, considerando che Otamendi è stato pagato 90. In rapporto alla forza economica della premier, gli acquisti allucinanti che fanno, l'età del giocatore, la struttura fisica, l'esperienza, il potenziale, non puoi scendere sotto quella cifra.
Otamendi fu pagato 45. :azz:
Il difensore più costoso proveniente da un campionato diverso da quello in inglese, in Premier, è stato Ruben Dias pagato 68 milioni più 3.6 milioni di bonus ma il valore è gonfiato dal fatto che il Benfica ha preso Otamendi per 15. Senza contropartite il più pagato è Laporte a 65 milioni di euro. De Ligt non viene né dalle stagioni del portoghese né da quelle dello spagnolo, non vedo come possa valere più di quando l'avete comprato.
 
Perché Leclerc se lo può permettere. Se le stesse cose le dice Sainz invece viene criticato eccome. Ed attualmente De Ligt è più paragonabile allo spagnolo che al monegasco.

Otamendi fu pagato 45. :azz:
Il difensore più costoso proveniente da un campionato diverso da quello in inglese, in Premier, è stato Ruben Dias pagato 68 milioni più 3.6 milioni di bonus ma il valore è gonfiato dal fatto che il Benfica ha preso Otamendi per 15. Senza contropartite il più pagato è Laporte a 65 milioni di euro. De Ligt non viene né dalle stagioni del portoghese né da quelle dello spagnolo, non vedo come possa valere più di quando l'avete comprato.
In quest'ultima stagione ci ha tenuto a galla, le cazzate vere le ha fatte nella prima.
È per distacco il difensore con i mezzi fisici piú importanti nel calcio odierno, oltre ad avere esperienza a secchiate. Il tutto infiocchettato con un età anagrafica irrisoria. Non trovi un asset difensivo di tale portata ad oggi, pur con tutti gli errori che ha fatto, motivo per cui venderlo al solito prezzo di acquisto sarebbe un fallimento.
 
120 milioni (ma anche 100) per De Ligt non le pagherà mai nessuno, sono cifre a cui vanno le punte.

Inoltre i prezzi gonfiati della premier non vanno tenuti in considerazione visto che se li gonfiano internamente tra loro, se devono comprare all'estero spendono cifre "normali".



Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 
In quest'ultima stagione ci ha tenuto a galla, le cazzate vere le ha fatte nella prima.
È per distacco il difensore con i mezzi fisici piú importanti nel calcio odierno, oltre ad avere esperienza a secchiate. Il tutto infiocchettato con un età anagrafica irrisoria. Non trovi un asset difensivo di tale portata ad oggi, pur con tutti gli errori che ha fatto, motivo per cui venderlo al solito prezzo di acquisto sarebbe un fallimento.
In quest'ultima stagione ha fatto diversi errori anche gravi, fra l'altro nell'ultimo anno ha perso anche il ruolo di titolare inamovibile in nazionale. Ma più in generale in questi tre anni non si è mai visto il giocatore dell'Ajax, pur quando ha giocato bene (e sì, non soltanto per colpe sue). Per me il suo valore fluttua in quel range fra i 70 e gli 85 (che poi è lo stesso di tre anni fa) a seconda di formula, rinnovo o mancato rinnovo, eventuali contropartite.
 
In quest'ultima stagione ci ha tenuto a galla, le cazzate vere le ha fatte nella prima.
È per distacco il difensore con i mezzi fisici piú importanti nel calcio odierno, oltre ad avere esperienza a secchiate. Il tutto infiocchettato con un età anagrafica irrisoria. Non trovi un asset difensivo di tale portata ad oggi, pur con tutti gli errori che ha fatto, motivo per cui venderlo al solito prezzo di acquisto sarebbe un fallimento.

ma dove :asd:

boh a me certe volte sembra che state li a guardare solo le partite della juventus, senza andare lontano citando gente come van dijk, ruben dias, laporte, marquinos basta guardare in italia dove sia srkiniar che kk gli sono nettamente superiori
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top