Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E quindi? Non capisco il nesso.
fossi un tifoso del real madrid non mi incazzerei per un mercato estivo senza follie dopo aver vinto 4 champions league in 5 anni

fossi un tifoso del real madrid non mi incazzerei per un mercato estivo senza follie dopo aver vinto 4 champions league in 5 anni
Ma che c'entra il tifoso. Io dico che non si può pensare di prendere un altro attaccante avendo in squadra cr7, mandzukic, dybala, kean, douglas costa, bernardeschi, cuadrado e forse higuain e senza vendere nessuno. È fuori dal mondo per qualsiasi squadra. E posso fare lo stesso discorso per tutti i reparti meno la difesa centrale. Abbiamo una rosa numericamente ricchissima ed è impensabile aggiungere ancora senza togliere niente, da tutti i punti di vista, non solo economico.

Leo peró non consideri che la Juve come fatturato é a malapena nella top10 europea. Siamo in crescita constante ma ancora lontanissimi dalle potenze europee che possono spendere senza necessariamente vendere perché hanno appunto ricavi mostruosi. Poi aggiungici pure le restrizioni del FFP e si capisce che piú di un certo tanto in passivo non possiamo andare.

Tuttosport.PNG

:saske:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che c'entra il tifoso. Io dico che non si può pensare di prendere un altro attaccante avendo in squadra cr7, mandzukic, dybala, kean, douglas costa, bernardeschi, cuadrado e forse higuain e senza vendere nessuno. È fuori dal mondo per qualsiasi squadra. E posso fare lo stesso discorso per tutti i reparti meno la difesa centrale. Abbiamo una rosa numericamente ricchissima ed è impensabile aggiungere ancora senza togliere niente, da tutti i punti di vista, non solo economico.
bene, come mai allora cedere il terzino invece di sfruttare l'abbondanza in attacco per rinforzare centrocampo e difesa che fanno piangere?

Leo peró non consideri che la Juve come fatturato é a malapena nella top10 europea. Siamo in crescita constante ma ancora lontanissimi dalle potenze europee che possono spendere senza necessariamente vendere perché hanno appunto ricavi mostruosi. Poi aggiungici pure le restrizioni del FFP e si capisce che piú di un certo tanto in passivo non possiamo andare.
ripeto per l'ennesima volta, non pretendo pogba hazard e jovic tutti insieme ovviamente.. tra cancelo e hysaj ci sono 3/4 livelli di differenza, terzini più forti del marocchino ce ne sono senza spendere un patrimonio

cedere bene per comprare bene, non cedere male per comprare merda :asd:  

Ufficiale Sarri e’ della Juve

Contratto sino al 2022

Ultima modifica da un moderatore:
Tra De Ligt e Pogba firmerei per il primo, per le necessità che abbiamo.

L'unico dubbio è vedere il suo rendimento fuori dall'Ajax, ma di difensori importanti ci sono solo lui e koulibaly e la necessità di averne uno è impellente.

Pogba, specialmente dopo le sue dichiarazioni, và da una delle due spagnole. Secondo me Real.

Se dobbiamo spendere tanto secondo me dovremmo puntare sulla difesa, per l'attacco c'è l'usato sicuro Higuain, con magari il croato già pronto per essere spedito

Pogba non tornerà mai alla Juventus, inutile anche solo pensarci. Finirà al Real o al Barcellona se dovesse lasciare lo Utd

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi c'è davvero la possibilità che Icardi si liberi a 0? In quel caso lo prendereste?

Impossibile. Non vedo come ci possano essere gli estremi per una cosa simile.
Qualcuno dice che voglia rivolgersi a degli avvocati e denunciare l'Inter per mobbing, chiedendo la rescissione del contratto

Qualcuno dice che voglia rivolgersi a degli avvocati e denunciare l'Inter per mobbing, chiedendo la rescissione del contratto

Come dice heinrich credo che sia una "giornalaiata". Icardi con il mercato attuale vale facilmente 50-60 milioni minimo. Non credo che l'Inter si faccia infinocchiare per una fantasiosa accusa di mobbing :asd:

Icardi alla Juve sì, sono convinto possa fare una valanga di goal con noi. Specialmente con questo allenatore. Se rimaneva Allegri invece assolutamente no. Non riusciva a collocarne bene 11, figurati a far muovere bene giocatori con caratteristiche "incompatibili" tipo Ronaldo-Icardi.

Come dice heinrich credo che sia una "giornalaiata". Icardi con il mercato attuale vale facilmente 50-60 milioni minimo. Non credo che l'Inter si faccia infinocchiare per una fantasiosa accusa di mobbing :asd:
Ma non dimentichiamoci che hanno Marotta, che da noi regalava giocatori a destra e sinistra :asd:  

Ma a zero è impossibile dai, a Milano si impiccherebbero. 

Terrei la carta Higuain per ingolosire la Roma per Manolas.. vuole 9,5 milioni il Pipita, non glieli daranno mai. Se rimane è perchè si riduce l'ingaggio

Ma non dimentichiamoci che hanno Marotta, che da noi regalava giocatori a destra e sinistra :asd:  

E appunto per questo. Ti immagini Fabietto che farebbe tale sgarro al suo maestro anche ci fosse la possibilità? Sarebbe molto più probabile che in caso di denuncia della Vacca, Fabio e Marmotta si mettono d'accordo per il trasferimento prima di un'eventuale rescissione del contratto :sisi:

Sì ma non vedo come possano esserci gli estremi per uno svincolo. Non è stato messo fuori rosa, non gli è stato impedito di allenarsi col gruppo, è stato convocato ma ha rifiutato lui la convocazione... Non vedo come un giudice possa dargli ragione. Fra l'altro già da prima che uscisse questa notizia avevo letto che l'Inter stava consultando dei legali per sapere come procedere in caso lui rifiutasse la cessione per evitare di avere problemi in un'eventuale causa. Che poi dovrebbero essere le stesse cose che abbiamo fatto noi con Montolivo: mai messo fuori rosa ufficialmente, allenamento col gruppo ma senza la partitella ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro