Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, io per una settimana posso anche andare, non vedo cosa si possa aggiungere. Quando la verità é stata riportata inutile star lì a fare chiacchiere, andiamo insieme a Lionheart 01 e Siriodorione a bere granita in attesa delle bollicine che, peraltro, vedo già copiose spuntare all'orizzonte.this
mi sa che oggi io e il buon vecchio Nale possiamo anche evitare di postare perché il capitano ha già detto tutto con questo post
Sangue sangue sangue sangueMah, io per una settimana posso anche andare, non vedo cosa si possa aggiungere. Quando la verità é stata riportata inutile star lì a fare chiacchiere, andiamo insieme a Lionheart 01 e Siriodorione a bere granita in attesa delle bollicine che, peraltro, vedo già copiose spuntare all'orizzonte.
Si parteee
Mah, io per una settimana posso anche andare, non vedo cosa si possa aggiungere. Quando la verità é stata riportata inutile star lì a fare chiacchiere, andiamo insieme a Lionheart 01 e Siriodorione a bere granita in attesa delle bollicine che, peraltro, vedo già copiose spuntare all'orizzonte.
Mah, io per una settimana posso anche andare, non vedo cosa si possa aggiungere. Quando la verità é stata riportata inutile star lì a fare chiacchiere, andiamo insieme a Lionheart 01 e Siriodorione a bere granita in attesa delle bollicine che, peraltro, vedo già copiose spuntare all'orizzonte.
C'è talmente tanta pochezza nel mercato della Juve, che mi vien voglia di polemizzare sul "bere" granite.
Magari per voi la Granita è quella ciofeca di ghiaccio + concentrato alla frutta
Dalle mie parti la granita di mangia
E suppongo anche dalle parti di sav23
Granita, ovviamente, rigorosamente alla mandorla accompagnata da brioche
p.s. ne avevamo già parlato dell'argomento, ma fa caldo e bisogna portare nuovi argomenti nel topic, che tanto il calciomercato è diventato off-topic XD
Sav, ho capito che mi odi, e che io devo odiarti, però la miseria c'è un limite a tutto. Che centra Cherubini? Io amo Arrivabene, è con lui che vivrei notti infuocate. Attento la prossima volta o inizio a fare post lunghi oltre i 5 righi così ti stanco![]()
Uno che non si sa come come torna dall'infortunio, uno che in carriera ha più cartellini presi che gol fatti, uno che pensa al mondiale ed al Rosario Central e nessuno che sappia impostare il gioco a centrocampo? In quel caso complimenti all'Inter per la seconda stella.Tu metti in attacco:
Vlahovic
Chiesa Zaniolo Di Maria
E a centrocampo i tre gambe Pogba e Zakaria.
Per il resto manca solo la difesa e l'allenatore, dettagli; ma questo attacco, se giocassero a calcio, non sarebbe secondo a nessuno.
Finalmente si parla di roba che merita, altro che granite alla mandorle e bollicine varie.altrimenti metto del gin nella mia granita e li può dire tutto quello che vuole![]()
Che vadano a cagaren lolma io ti voglio beneil mondo ha bisogno di inguaribili ottimisti come te
perchè è facile amare arrivabene, se vuoi farla bene devi essere un cherubini lover
Post automatically merged:
DALLA GERMANIA: ACCORDO TRA DE LIGT E IL BAYERN
Secondo Sky Germania, dall'incontro tra gli agenti di Matthijs de Ligt e il Bayern Monaco si sarebbe trovato un accordo totale tra le parti. Non è ancora definito, invece, quello con la Juve. L'ultima offerta dei bavaresi è di 70 milioni di euro mentre la società bianconera chiederebbe almeno 80 per farlo partire.
DALLA GERMANIA: ACCORDO TRA DE LIGT E IL BAYERN
Secondo Sky Germania, dall'incontro tra gli agenti di Matthijs de Ligt e il Bayern Monaco si sarebbe trovato un accordo totale tra le parti. Non è ancora definito, invece, quello con la Juve. L'ultima offerta dei bavaresi è di 70 milioni di euro mentre la società bianconera chiederebbe almeno 80 per farlo partire.
Finalmente si parla di roba che merita, altro che granite alla mandorle e bollicine varie.
È che mi alletta di più l'idea di una granita alle mandorle corretta al gin. Anzi senza granita e senza mandorle.Non sai che ti perdi![]()
È che mi alletta di più l'idea di una granita alle mandorle corretta al gin. Anzi senza granita e senza mandorle.
Raga allacciate le cinture perché ormai il carro é lanciato e non si ferma più, nel bene o nel male![]()
E diamo n'altra sgasata! ???
De Ligt: scatto Bayern. Dal sondaggio a sorpresa del 1 luglio a offerta di 75Mln€ più bonus. La Juve chiede almeno 85 più bonus. Attesa per rilancio Chelsea. E Ramadani incontra Cherubini per Koulibaly. [Alfredo Pedullà]
Queste cose non dirle neanche per scherzo
Se Cherubini mi porta KK apro un topic dove scrivo ogni giorno per un mese "W prescritti" dove ovviamente al posto di "prescritti" ci sarà scritto "inter"Ma non succede.