Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Raga allacciate le cinture perché ormai il carro é lanciato e non si ferma più, nel bene o nel male :woo:

Fate partire sto carro, a tutta velocità anche
Nervous Ted Striker GIF by filmeditor

Queste cose non dirle neanche per scherzo -_-

Guarda che se non la pianti ti mettiamo a sedere dove c'é il finestrino incastrato che non si apre...con Nyx che purtroppo ha un serio problema di flatulenza cronica e scoreggia peggio di un cavallo Shire dopo una cena messicana
Se viene KK lo bacio in cul* a Nyx mentre scorreggia. Non me ne frega nulla. Sono due fottu*i anni che sogno KK (non di notte, sarebbero dolori...), in questo momento non ho piene facoltà mentali. Non ci sto a capì un caxxo. Le mie fonti su KK non sanno nulla, come con Vlahovic, aiuto. Datemi una bombola d'ossigeno, mi sto sentendo male.

Zaniolo verrà e insegnerà calcio.

KK se verrà sarà inevitabilmente infettato dalla sindrome di Bonucci. Per me renderà meno di quanto vi aspettate.

Se viene KK lo bacio in cul* a Nyx mentre scorreggia. Non me ne frega nulla. Sono due fottu*i anni che sogno KK (non di notte, sarebbero dolori...), in questo momento non ho piene facoltà mentali. Non ci sto a capì un caxxo. Le mie fonti su KK non sanno nulla, come con Vlahovic, aiuto. Datemi una bombola d'ossigeno, mi sto sentendo male.
Arriva arriva :sisi: non ce lo vedo KK a fare una scelta di cuore e non andare alla Juve, sicuramente è un bell'upgrade al posto di De Ligt purtroppo

Comunque mezza squadra è rientrata, Landucci pure, ma il nostro leader è ancora in ferie, meritate sia chiaro :sisi:

morata non è un fenomeno ma alla juve ci tiene, se torna è sempre il benvenuto
come riserva e con il nuovo ruolo del finale di stagione potrebbe sempre tornar utile

praticamente si prospetta na roba del genere

coso
sandro il 19 kk danilo
pogba locatelli
chiesa zaniolo dimaria
vlahovic

non ha senso a livello tattico ma sulla carta per la serie a dovrebbe bastare, vate permettendo

Madonna raga il carro sta spiccando il volo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro