Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga allacciate le cinture perché ormai il carro é lanciato e non si ferma più, nel bene o nel male![]()
Se viene KK lo bacio in cul* a Nyx mentre scorreggia. Non me ne frega nulla. Sono due fottu*i anni che sogno KK (non di notte, sarebbero dolori...), in questo momento non ho piene facoltà mentali. Non ci sto a capì un caxxo. Le mie fonti su KK non sanno nulla, come con Vlahovic, aiuto. Datemi una bombola d'ossigeno, mi sto sentendo male.Queste cose non dirle neanche per scherzo
Guarda che se non la pianti ti mettiamo a sedere dove c'é il finestrino incastrato che non si apre...con Nyx che purtroppo ha un serio problema di flatulenza cronica e scoreggia peggio di un cavallo Shire dopo una cena messicana
Un ottimo modo per prendersi un cartellino per spam.
Se Cherubini mi porta KK apro un topic dove scrivo ogni giorno per un mese "W prescritti" dove ovviamente al posto di "prescritti" ci sarà scritto "inter"Ma non succede.
Per KK questo ed altroUn ottimo modo per prendersi un cartellino per spam.![]()
Arriva arrivaSe viene KK lo bacio in cul* a Nyx mentre scorreggia. Non me ne frega nulla. Sono due fottu*i anni che sogno KK (non di notte, sarebbero dolori...), in questo momento non ho piene facoltà mentali. Non ci sto a capì un caxxo. Le mie fonti su KK non sanno nulla, come con Vlahovic, aiuto. Datemi una bombola d'ossigeno, mi sto sentendo male.
Che non ci qualifichiamo nemmeno in CLPs: Ronaldo ci butto fuori dalla champions e lo comprammo. De Ligt ci buttò fuori dalla champions e lo comprammo. Mi chiedo cosa succederà dopo averli venduti entrambi![]()
Ancora
Quei due sono ovviamente Arrivabene e Cherubini che stanno arrivando alla Continassa.![]()
Dajee che tanto l'assicurazione la paga Cripper![]()