Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei una persona cattiva. Ti meriti anche tu la gioia di KK ovunque![]()
Se poi da KK passate a Milenkovic sapete a chi dare la colpa.
Sì, ho letto. Almeno sarà una cosa corta e sapremo subito come finiràChi l'avrebbe mai detto, imprevedibile
Non a caso han offerto il doppio dello stipendio al giocatore ma solo se i tempi per concludere saran brevi. Sanno (o non sono capaci) che trattare con AdL porterebbe a tempi lunghi uscendone pure con le ossa rotte quindi usano il classico trucchetto della "volontà del calciatore" lasciando il lavoro sporco all'agente![]()
Sì, ho letto. Almeno sarà una cosa corta e sapremo subito come finirà![]()
Giàallora non sarà kk![]()
Koulibaly-Juve, muro Napoli e controproposta faraonica per il rinnovo
L'agente del giocatore ha incontrato i vertici juventini, ma Aurelio de Laurentiis fa sapere che un trasferimento in bianconero non si materializzerà per nessuna cifra al mondo
Ora è tempo di scelte: se per quanto riguarda il caso Higuain, Aurelio de Laurentiis non ne aveva a disposizione alcuna - i bianconeri pagarono la faraonica clausola rescissoria per strapparlo da Napoli -, ora la dirigenza partenopea può fare la voce grossa. Perchè Kalidou Koulibaly non è una semplice pedina di passaggio, è patrimonio di una città. E cederlo alla rivale storica, aldilà di cifre e compensazioni in gioco, provocherebbe un altro tonfo mediatico che semplicemente la dirigenza napoletana non può permettersi. Perciò, come svela il Corriere dello Sport, AdL non ha solamente imposto il veto al passaggio di KK in bianconero, ma ha anche rilanciato: proposta di rinnovo fino al 2027 a 6 milioni annui.
Scelte di cuore, dunque, aldilà delle valutazioni economiche. Scelte che staranno investendo anche e soprattutto Koulibaly, che ora valuterà assieme al suo procuratore Ramadani la bontà della controproposta azzurra. 6 milioni all'anno, per una piazza come quella di Napoli, è una cifra colossale. Cifra che pareggerebbe l'attuale ingaggio percepito dal difensore senegalese, a 31 anni compiuti, per altri 5 anni.
Ora, la scelta più brutale e sincera, cade proprio nelle sue mani: Napoli è abbastanza per Kalidou? C'è il desiderio di legarsi a vita oppure è ora di cambiare aria? Nelle scorse ore l'agente Ramadani si è seduto a un tavolo assieme ai vertici bianconeri, sondando la fattibilità di un trasferimento sotto la Mole. Sforzo che risulterebbe, ad ogni modo, vanificato dal muro di De Laurentiis. Napoli e la sua gente non possono concedere un altro Higuain-bis, specialmente quando hanno l'opportunità di scegliere. Il Napoli risponderà alla Vecchia Signora con un secco "no grazie" anche in caso di un'offerta che pareggi la valutazione di mercato del difensore (40 milioni).
Le resistenze a un approdo in bianconero, dopotutto, si registrano anche dalla parte dello stesso Koulibaly: il senegalese lo ha espresso chiaramente a Ramadani, gli piacerebbe giocare nel Barcellona. La situazione finanziaria dei blaugrana tuttavia, è in costante (ed incerta) evoluzione. Il tempo delle scelte, tra Napoli e Kalidou, è finalmente maturato: ora, per prima cosa, occorrono sincerità e schiettezza da entrambe le parti; il rischio è incrinare irrimediabilmente i rapporti.
Una notte di fuocoè durato una notte il sogno di avere KK![]()
E' da lui, preferisce fare la pazzia che perdere la faccia, che poi sono affari, ma è orgoglioso, quindi è normalissimoAdL che offre un contratto di 5 anni a 6mln annui ad uno di 31 anni...![]()
Chi l'ha riportata? Perché per ora non ho letto di offerte simili da parte del Napoli.AdL che offre un contratto di 5 anni a 6mln annui ad uno di 31 anni...![]()
Credo mediasetChi l'ha riportata? Perché per ora non ho letto di offerte simili da parte del Napoli.
No, trovata ed è una notizia del Corriere dello Sport. Mi sembra a dir poco una cazzata, nemmeno la Juve gli offre un quinquennale.Credo mediaset
Infatti è una cazzata fotonicaNo, trovata ed è una notizia del Corriere dello Sport. Mi sembra a dir poco una cazzata, nemmeno la Juve gli offre un quinquennale.
Esatto.Sarà il solito giro penoso di chiamate del pappone per far girare la voce che lui ha fatto qualcosa di straordinario per trattenerlo ma la volontà del giocatore è stata quella di tradire il cuore dei napoletani che in questi anni lo hanno adorato
Però che ADL in questi anni non abbia venduto chissà quali pedine fondamentali in Italia è vero. L'unico pezzo da novanta che ha venduto in Italia è stato uno per cui, data la presenza di una clausola, non ha potuto rifiutare e ne è stato così felice che da allora in poi ha fatto nuovi contratti con clausole esclusivamente per l'estero. Ed ha dimostrato, anche piuttosto recentemente, di essere disposto anche a perdere dei soldi pur di non farsi obbligare a vendere.