Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Se ci sono arrivati che quei soldi meglio non spenderli mi fa enormemente piacere. E vedere vlahovic segnare due partite su due da subentrato aiuta...alla fine David e lui bastano, come numero. Prenderne uno ora lo trovo senza senso ecco perchè dicevo che mi pare strano lo prendessere senza che lui andasse.

Se ci sono arrivati che quei soldi meglio non spenderli mi fa enormemente piacere. E vedere vlahovic segnare due partite su due da subentrato aiuta...alla fine David e lui bastano, come numero. Prenderne uno ora lo trovo senza senso ecco perchè dicevo che mi pare strano lo prendessere senza che lui andasse.
Secondo me no purtroppo... Metti caso uno dei due si fa male anche solo 2 settimane in un momento in cui abbiamo campionato e champions, tipo 4/5 partite. L'altro deve farsele tutte 90 minuti o 120 in caso di supplementari, non abbiamo nessuno neanche adattatabile

Sembra che Openda sia nostro, alle 12,30 visite mediche. Leggo che é una prima punta, praticamente ne abbiamo 4 (vabbé Milik non esiste).

Complimenti a Comolli che aveva l’alternativa pronta, roba che qua non si vedeva da parecchio…

Per openda leggo obbligo sui 40 milioni, praticamente invece di spendere 60 per kolo abbiamo preso openda + zhegrova.

Spiace umanamente per kolo che aveva rifiutato tutto per venire qua

Edit: sembra che stiano provando a chiudere anche per clauss, terzino del Nizza

Ultima modifica:
No aspè, come abbiamo avuto il no abbiamo preso un altro? Quindi era "già preso" come piano B? E' un mondo parallelo? Sto sognando? Aspettiamo chiuda il mercato, non ci credo finchè non succede :asd:

Sgasa comolli, sgasaaaaaa

Di base è una punta.
Ma può allargarsi sulla fascia, anche.
Quindi penso sia preso sia come cambio per David e vlaho, che come attaccante esterno.
Non ho idea se copra anche come trequartista

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Mi stavo guardando un pò di stats e l'anno scorso ha anche giocato trq qualche partita oltre che seconda punta, mi sembra parecchio diverso da Kolo come attaccante ma anche lui ha le caratteristiche per svariare su più ruoli d'attacco.

Ultima modifica:
Pazzesco Sirio, è passato da televideo a telepatia in un attimo.

Complimenti a Comolli che aveva l’alternativa pronta, roba che qua non si vedeva da parecchio…

Per openda leggo obbligo sui 40 milioni, praticamente invece di spendere 60 per kolo abbiamo preso openda + zhegrova.

Spiace umanamente per kolo che aveva rifiutato tutto per venire qua

Edit: sembra che stiano provando a chiudere anche per clauss, terzino del Nizza
Se qualche giorno fà mi avessero detto che Kolo sarebbe saltato all'ultima giornata di mercato, avrei sicuramente pensato che non avremmo preso nessuno del suo livello in mezza giornata , perché così ci hanno abituati negli ultimi anni. Mi sembra un bel segnale.
Comunque anche a me dispiace per Kolo.

Mi sembra poi che, a parte i riscatti fissati l'anno scorso, quest'anno zero euro alla serie A. Un pò si gode.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro