Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso dirvi quello che so io: la notizia riportata dal CdS mi risulta essere falsa e la proposta di rinnovo, che ADL ha fatto, è diversa.
Da quello che so Ramadani sta facendo pressioni per portare altrove Kalidou, non ho idea circa la volontà del calciatore (posso immaginare che lui preferirebbe napoli a torino, altrimenti barcellona che però credo non abbia soldi).
Per quanto riguarda ADL sta mettendo in moto la macchina del fango nel caso in cui le cose dovessero mettersi male: aka, io ho fatto di tutto per tenerlo ma la colpa è del calciatore.
Detto in tempi non sospetti che spero arrivi anche lei in caso di acquisto del suo fidanzato.si ma leva sto avatar che mi crea non poco difficoltà ogni volta
altrimenti cambio pure il mio e metto lei
![]()
e poi saranno gazzi tuoi![]()
Alcuni che solitamente sono beninformati dicono che KK sia in assoluto il più dubbioso in questa vicenda, più di ADL stesso che comunque non fa i salti di gioia per venderlo in Italia.Posso dirvi quello che so io: la notizia riportata dal CdS mi risulta essere falsa e la proposta di rinnovo, che ADL ha fatto, è diversa.
Da quello che so Ramadani sta facendo pressioni per portare altrove Kalidou, non ho idea circa la volontà del calciatore (posso immaginare che lui preferirebbe napoli a torino, altrimenti barcellona che però credo non abbia soldi).
Per quanto riguarda ADL sta mettendo in moto la macchina del fango nel caso in cui le cose dovessero mettersi male: aka, io ho fatto di tutto per tenerlo ma la colpa è dei calciatori.
Ormai lo sa tutta Napoli escluso qualche pappaboys che ancora resiste imperterrito. Mai come quest'anno c'è una contestazione forte e solida nei suoi confronti, non ne può più nessuno anche dovesse farci vincere la Champions.quello ormai è il suo modus operandi classico
Ci posso anche credere che il pappa non vorrebbe venderlo in Italia ma credo eccome al fatto che avrebbe già accettato un'eventuale proposta della juve se ritenuta soddisfacente.Detto in tempi non sospetti che spero arrivi anche lei in caso di acquisto del suo fidanzato.
Alcuni che solitamente sono beninformati dicono che KK sia in assoluto il più dubbioso in questa vicenda, più di ADL stesso che comunque non fa i salti di gioia per venderlo in Italia.
Detto in tempi non sospetti che spero arrivi anche lei in caso di acquisto del suo fidanzato.
Alcuni che solitamente sono beninformati dicono che KK sia in assoluto il più dubbioso in questa vicenda, più di ADL stesso che comunque non fa i salti di gioia per venderlo in Italia.
Ormai lo sa tutta Napoli escluso qualche pappaboys che ancora resiste imperterrito. Mai come quest'anno c'è una contestazione forte e solida nei suoi confronti, non ne può più nessuno anche dovesse farci vincere la Champions.
Deve solo andarsene.
Post automatically merged:
Ci posso anche credere che il pappa non vorrebbe venderlo in Italia ma credo eccome al fatto che avrebbe già accettato un'eventuale proposta della juve se ritenuta soddisfacente.
Su KK dubbioso ci credo, come vi ho detto io non so quale sia il suo pensiero ma "conoscendo" la sua posizione su vecchie vicende credo che preferirebbe restare qui piuttosto che andare alla juve.
Il suo sogno è il Barça ma credo che quelli stiano colando a picco, poi sto ancora cercando di capire la loro linea. L'acquisto di Christensen è nonsense ma ho smesso di trovarci un senso dietro a sti superclub che devono dare conto a tanta gente![]()
A quanto pare preferisce giocare nella difesa a 3 e al momento ci gioca solo l'inter con quell'assettoMa fare all in su Bremer a sto punto no? Capisco la volontà del giocatore di andare dai cartonati ma magari con la giusta offerta si convince. Trattare con De Lamentis è follia.
Le figure di merda che facciamo, le facciamo tutte solo ed esclusivamente per colpa sua.in quel caso potrei farmi l'abbonamento alla squadra femminile del milan e sto a 1.700 km
lui cerca sempre di cadere in piedi, la colpa è sempre e solo dei giocatori
anche nel 2002 è l'unico che fa il tirchio sui diritti di immagine dei giocatori...ma chi mai potrebbe lasciarti il 100% dei suoi diritti d'immagine che al giorno d'oggi i calciatori sono delle vere e proprio aziende?assurda sta cosa
ancora ricordo la farsa con milik per quello spot su una pizzeriase non ricordo male c'è (o c'era) una causa in corso tra i due per 200k
![]()
Ah vero, dimenticavo questo dettaglio. PeccatoA quanto pare preferisce giocare nella difesa a 3 e al momento ci gioca solo l'inter con quell'assetto
Le figure di merda che facciamo, le facciamo tutte solo ed esclusivamente per colpa sua.
Mi fa ridere come attacchi i calciatori parlando di "vile denaro" ma lui è stato quello che fece slittare la conferenza stampa di Cavani al PSG perché non era ancora arrivato il check dello sceicco.
Come se a questi livelli uno ti potesse derubare...
Ci sarebbero tante altre cose ma andremmo OT, comunque Di Maria e Pogba bei colpi sulla carta.
E secondo me vendere De Ligt non è tutta questa tragedia a patto di reinvestire bene la cifra e su più ruoli.
Torino per Juventus siamo lì eh, fa ridere ancora nel 2022 leggere che la Juventus possa infilarsi nelle affari delle grandi, Bremer cerca una squadra per giocare la CL e se bastasse un all in economico anche il Napoli potrebbe prenderlo.Ma fare all in su Bremer a sto punto no? Capisco la volontà del giocatore di andare dai cartonati ma magari con la giusta offerta si convince. Trattare con De Lamentis è follia.
Credo, spero, sia una mossa per capire se davvero questi non vogliono proprio nessuno, e Zakaria in tal senso se ricevi un no allora è certo non c'è trattativa lato contropartite tecniche. Non credo vogliano darlo. Però mi viene il dubbio che vogliano fare un'uscita a CC oltre arthurZakaria, seriamente? Cioè un giocatore che dopo 6 mesi avrebbero preso a zero mo sono già pronti a sbolognarlo?![]()
Che comunque vorrei capire chi se lo piglia con quel cartellino e quell'ingaggio.oltre arthur
No scusa, tra "affari delle grandi" ci metti l'Inter? Perché se per il giocatore ci fosse interesse da parte di Real, Liverpool ecc.. allora ti posso dare ragione ma stiamo parlando che in pole ci sta l'Inter e che il giocatore pare preferirla come meta solo per la difesa a 3.Torino per Juventus siamo lì eh, fa ridere ancora nel 2022 leggere che la Juventus possa infilarsi nelle affari delle grandi, Bremer cerca una squadra per giocare la CL e se bastasse un all in economico anche il Napoli potrebbe prenderlo.
gli servono per girare le pubblicità dei cinepanettoniin quel caso potrei farmi l'abbonamento alla squadra femminile del milan e sto a 1.700 km
lui cerca sempre di cadere in piedi, la colpa è sempre e solo dei giocatori
anche nel 2002 è l'unico che fa il tirchio sui diritti di immagine dei giocatori...ma chi mai potrebbe lasciarti il 100% dei suoi diritti d'immagine che al giorno d'oggi i calciatori sono delle vere e proprio aziende?assurda sta cosa
ancora ricordo la farsa con milik per quello spot su una pizzeriase non ricordo male c'è (o c'era) una causa in corso tra i due per 200k
![]()
Bho, io sto dando per scontato vada. Altrimenti davvero uno fra Mc Kennie e Zakaria devono uscire perchè sta entrando Pogba e sappiamo bene che ogni +1 è un -1. Solo che io speravo in fagioli...e se ci aggiungiamo che Zanilo potrebbe essere visto come CC sto pure temendo una doppia vendita.Che comunque vorrei capire chi se lo piglia con quel cartellino e quell'ingaggio.
che poi per quanto a noi faccia schifo giocare a 3 sarebbe la cosa miglioreAh vero, dimenticavo questo dettaglio. Peccato![]()