Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Adesso invece si dice addirittura che il procuratore stia rompendo per avere un rinnovo con aumento di contratto per Caldara. Un rinnovo dopo ben 0 partite ufficiali e uno spezzone in un'amichevole.Rendiamoci conto.

Io comunque ci sto capendo sempre meno. Mah.
Semplicemente se l'agente ha fatto una richiesta simile,è solo una pressione per cedere il giocatore,che sia Milan,Chelsea o Dortmund poco cambia. Che schifo

Comunque sulla questione generale,mi pare tutto semplice; Bonucci si è pentito del Milan,è un uomo di me.rda, ha capito che potete vincere la CL è vuole tornare da voi,l'ha fatto presente,al Milan non interessa tenere un giocatore contro la sua volontà e vi ha contattati,Marotta è interessato e lo rivuole per puntare alla CL, quindi ricapitolando...Juve e Bonucci si rivogliono,ll Milan però vuole darlo alle sue condizioni e non vuole Higuain e Benatia in cambio tutto qui,quindi il Milan non c'entra nulla,non c'è nessun colpevole,è una love story alla Beautiful. Se poi vogliamo dare la colpa a qualcuno,la darei a Pippucci,poichè c'è da capire perchè un anno fa ha fatto una scelta del genere ed ora cambia idea. Ha anche esultato allo Stadium contro di voi dopo il suo gol come un pazzo

sarà bipolare non so

Adesso invece si dice addirittura che il procuratore stia rompendo per avere un rinnovo con aumento di contratto per Caldara. Un rinnovo dopo ben 0 partite ufficiali e uno spezzone in un'amichevole.Rendiamoci conto.

Io comunque ci sto capendo sempre meno. Mah.
Il procuratore ancora non sa con chi ha a che fare, stesse zitto sto pivello.

Semplicemente se l'agente ha fatto una richiesta simile,è solo una pressione per cedere il giocatore,che sia Milan,Chelsea o Dortmund poco cambia. Che schifo

Comunque sulla questione generale,mi pare tutto semplice; Bonucci si è pentito del Milan,è un uomo di me.rda, ha capito che potete vincere la CL è vuole tornare da voi,l'ha fatto presente,al Milan non interessa tenere un giocatore contro la sua volontà e vi ha contattati,Marotta è interessato e lo rivuole per puntare alla CL, quindi ricapitolando...Juve e Bonucci si rivogliono,ll Milan però vuole darlo alle sue condizioni e non vuole Higuain e Benatia in cambio tutto qui,quindi il Milan non c'entra nulla,non c'è nessun colpevole,è una love story alla Beautiful. Se poi vogliamo dare la colpa a qualcuno,la darei a Pippucci,poichè c'è da capire perchè un anno fa ha fatto una scelta del genere ed ora cambia idea. Ha anche esultato allo Stadium contro di voi dopo il suo gol come un pazzo

sarà bipolare non so
Credo che anche il Milan abbia interesse nel liberarsi di un ingaggio scellerato che in questo momento non si può permettere.

Credo che anche il Milan abbia interesse nel liberarsi di un ingaggio scellerato che in questo momento non si può permettere.
Si sicuramente

ma se poi puntano Higuain o un attaccante con uno stipendio simile al n.19,qualcosa non torna.

Al Milan,a mio modesto parere,interessa risolvere la grana Pippucci il prima possibile per tanti motivi,ma sopratutto,perchè non gli conviene tenersi un giocatore che non vuole rimanere.

La Juve ed il Milan a sto giro non ci azzeccano nulla,stanno soltanto cercando di risolvere una situazione in cui si sono trovati,la persona squallida è il nostro capitano,ma personalmente non mi sorprende,l'ho sempre considerato sopravvalutato in campo,una pippa è un uomo spavaldo e di pochi valori, quindi ci sta,Leomerda è sempre stato cosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe perdendo le speranze di effettuare lo scambio Bonucci-Caldara con la Juventus. Se l'addio del capitano appare certo, l'arrivo dell'ex atalantino appare sempre più improbabile. A questo punto Leonardo starebbe virando sul capitano della Danimarca e centrale del Siviglia Simon Kjaer, elemento che ha già giocato in Italia con Palermo e Roma.

Cioè, ogni testata/giornalista dice una cosa diversa. Sta trattativa è indecifrabile.

Juve e Bonucci si rivogliono,ll Milan però vuole darlo alle sue condizioni e non vuole Higuain e Benatia in cambio tutto qui
Può anche essere che dei grandi giocatori come Benatia e Higuain non abbiano intenzione di fare la minchiata alla Bonnie.

Può anche essere che dei grandi giocatori come Benatia e Higuain non abbiano intenzione di fare la minchiata alla Bonnie.
Ah beh si certo

mica sappiamo tutto quello che si dicono durante gli incontri e le loro cene

Stando anche a quanto detto da Marotta a me pare più:

- Bonucci vuole tornare alla Juve

- al milan sta bene la cosa

- per Marotta può andare, del tipo… ok se vuoi tornare vieni ma alle condizioni nostre (cioè no caldara/higuain/benatia) altrimenti non si fa niente e va bene uguale. La tanto decantata opportunità. Se va, va. Se non va, pace.

E penso che lo stipendio che si prende ora non glielo vogliano riconfermare.

Sky, Di Stefano: continui passi in avanti sull'asse Milano Torino. Trattativa ad oltranza. C'è una buona base di lavoro. Trattativa rinata. Si sta provando a scambiare Bonucci e Caldara con valutazioni da 40 mln di euro più il prestito oneroso di Higuain con diritto di riscatto. La difficoltà sta nel far accettare ad Higuain una formula del genere. L'argentino preferirebbe andare da Sarri, al Chelsea

Niente, c'è da sperare che l'incontro con il Chelsea fissato per domani sia vero (è da un mese che dicono "domani"...), altrimenti si prospettano scenari surreali a dir poco.

Marotta, non rovinare tutto almeno per una dannata volta...

Sky, Di Stefano: continui passi in avanti sull'asse Milano Torino. Trattativa ad oltranza. C'è una buona base di lavoro. Trattativa rinata. Si sta provando a scambiare Bonucci e Caldara con valutazioni da 40 mln di euro più il prestito oneroso di Higuain con diritto di riscatto. La difficoltà sta nel far accettare ad Higuain una formula del genere. L'argentino preferirebbe andare da Sarri, al Chelsea
Il bello é che Marmitta sarebbe pure capace di una porcheria simile.

A questo punto diamogli Ronaldo canceło dybala

Caldara-Bonucci mi sembra abbastanza impostata come storia,poi magari non andrà in porto....

la storia Higuain però è slegata da questa trattativa reale tra i due difensori,su questo non c'è dubbio.

Ma tu guarda se pure nel mercato dove compriamo CR7 mi devo far scoppiare il fegato perché qualche genio vuole far tornare quell'esaltato:facepalm:
è quello che penso anche io, da un inizio bellissimo a tracciare rotte aeree, fino a questi giorni "brutti" di calciomercato costretti a dover pensare all'eventualità che quell'infame, perchè un infame esulta alla prima contro la sua ex squadra, possa tornare da noi.

Il problema è che agli Juventini dopo una settimana passa, per me è bandito a vita dalla Juve non accetterò mai e poi mai un suo ritorno.

Caldara-Bonucci mi sembra abbastanza impostata come storia,poi magari non andrà in porto....
la storia Higuain però è slegata da questa trattativa reale tra i due difensori,su questo non c'è dubbio.
Voi Milanisti vi fate le pippe su sto colpaccio, ma la verità è che se vi và bene viene Bonucci per cash e basta, non aspettatevi contropartite, specialmente quelle contropartite che si sentono in questi giorni. Caldare è il futuro della Juve e una società con la programmazione come la nostra non farà mai mosse assurde dettate dall'ossessione di vincere subito

Dal colpo del secolo (Cristiano Ronaldo alla Juve) al clamoroso scambio dell’estate 2018. Il Milan ha ormai messo gli occhi su Mattia Caldara, uno dei migliori prospetti del nostro calcio; la Juve, invece, riprenderebbe volentieri Leonardo Bonucci, forte della volontà del diretto interessato. Tutte le strade portano alla fumata bianca: nell’affare, però, come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, sono coinvolti anche un altro giocatore, Gonzalo Higuain, e un0altra società, il Chelsea. Ma andiamo con ordine.

INCASTRO - La Juve, come detto, è pronta a riaccogliere Bonucci, ma deve prima fargli spazio. I bianconeri sarebbero disposti a privarsi di Caldara, ma vorrebbero che il Milan trovasse posto anche per Higuain, diventato un esubero dopo l’arrivo di CR7. Pare che le parti abbiano trovato una soluzione per il Pipita: prestito oneroso (sui 20 milioni) con certezza di riscatto a 35. L’incastro - evidenzia la rosea - in qualche modo si farà. Higuain piace e non poco a Leonardo, ma il costo del cartellino (circa 60 milioni) è decisamente alto: dividere in due rate l’operazione può essere la via d’uscita. Tornando ai due difensori, le valutazioni sono più o meno simili: Caldara è valutato poco più di 30 milioni, Bonucci poco meno di 35.

OSTACOLO CHELSEA - Insomma, i tasselli del puzzle sembrano combaciare (quasi) alla perfezione. Le parti hanno lavorato durante tutta la giornata di ieri, ma c’è una terza pretendente che potrebbe far saltare tutto: il Chelsea. Oggi il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, incontrerà a Nizza i vertici dei Blues per ascoltare l’offerta per Caldara. La Juve potrebbe anche dire sì alla società londinese, ma qualora la base dell’operazione con il Milan venisse a mancare - sottolinea la Gazzetta - cadrebbe tutto il castello: i rossoneri dovrebbero rinunciare all’ex atalantino, ma lo stesso dovrebbe fare la Juventus con Bonucci.

É un incubo. In pratica a questo punto Rugani resta, altro che 50 milioni dal Chelsea. A meno che non vogliano presentarsi con quattro difensori ultratrentenni che ormai si fanno bruciare sullo scatto anche da Cassano.

E poi il capolavoro: oltre a fargli il favore di levargli dalle scatole quel babbuino di Bonucci gli diamo anche Caldara per il disturbo. E siccome la Caritas é sempre aperta, Higuain in prestito oneroso che scommetto ci rispediranno indietro tra un anno, soprattutto se non vanno in Champions.

Si sicuramente

ma se poi puntano Higuain o un attaccante con uno stipendio simile al n.19,qualcosa non torna.

Al Milan,a mio modesto parere,interessa risolvere la grana Pippucci il prima possibile per tanti motivi,ma sopratutto,perchè non gli conviene tenersi un giocatore che non vuole rimanere.

La Juve ed il Milan a sto giro non ci azzeccano nulla,stanno soltanto cercando di risolvere una situazione in cui si sono trovati,la persona squallida è il nostro capitano,ma personalmente non mi sorprende,l'ho sempre considerato sopravvalutato in campo,una pippa è un uomo spavaldo e di pochi valori, quindi ci sta,Leomerda è sempre stato cosi.
Torna tutto ininvece perche higuain rispetto agli attaccanti che avete è un altro pianeta, di Bonucci invece se ne puo fare a meno. Se si deve dare un grosso stuoebdio, molto meglio darlo all'argentino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro