Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente se l'agente ha fatto una richiesta simile,è solo una pressione per cedere il giocatore,che sia Milan,Chelsea o Dortmund poco cambia. Che schifoAdesso invece si dice addirittura che il procuratore stia rompendo per avere un rinnovo con aumento di contratto per Caldara. Un rinnovo dopo ben 0 partite ufficiali e uno spezzone in un'amichevole.Rendiamoci conto.
Io comunque ci sto capendo sempre meno. Mah.
Il procuratore ancora non sa con chi ha a che fare, stesse zitto sto pivello.Adesso invece si dice addirittura che il procuratore stia rompendo per avere un rinnovo con aumento di contratto per Caldara. Un rinnovo dopo ben 0 partite ufficiali e uno spezzone in un'amichevole.Rendiamoci conto.
Io comunque ci sto capendo sempre meno. Mah.
Credo che anche il Milan abbia interesse nel liberarsi di un ingaggio scellerato che in questo momento non si può permettere.Semplicemente se l'agente ha fatto una richiesta simile,è solo una pressione per cedere il giocatore,che sia Milan,Chelsea o Dortmund poco cambia. Che schifo
Comunque sulla questione generale,mi pare tutto semplice; Bonucci si è pentito del Milan,è un uomo di me.rda, ha capito che potete vincere la CL è vuole tornare da voi,l'ha fatto presente,al Milan non interessa tenere un giocatore contro la sua volontà e vi ha contattati,Marotta è interessato e lo rivuole per puntare alla CL, quindi ricapitolando...Juve e Bonucci si rivogliono,ll Milan però vuole darlo alle sue condizioni e non vuole Higuain e Benatia in cambio tutto qui,quindi il Milan non c'entra nulla,non c'è nessun colpevole,è una love story alla Beautiful. Se poi vogliamo dare la colpa a qualcuno,la darei a Pippucci,poichè c'è da capire perchè un anno fa ha fatto una scelta del genere ed ora cambia idea. Ha anche esultato allo Stadium contro di voi dopo il suo gol come un pazzo
sarà bipolare non so
Si sicuramenteCredo che anche il Milan abbia interesse nel liberarsi di un ingaggio scellerato che in questo momento non si può permettere.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe perdendo le speranze di effettuare lo scambio Bonucci-Caldara con la Juventus. Se l'addio del capitano appare certo, l'arrivo dell'ex atalantino appare sempre più improbabile. A questo punto Leonardo starebbe virando sul capitano della Danimarca e centrale del Siviglia Simon Kjaer, elemento che ha già giocato in Italia con Palermo e Roma.
Può anche essere che dei grandi giocatori come Benatia e Higuain non abbiano intenzione di fare la minchiata alla Bonnie.Juve e Bonucci si rivogliono,ll Milan però vuole darlo alle sue condizioni e non vuole Higuain e Benatia in cambio tutto qui
Ah beh si certoPuò anche essere che dei grandi giocatori come Benatia e Higuain non abbiano intenzione di fare la minchiata alla Bonnie.
Il bello é che Marmitta sarebbe pure capace di una porcheria simile.Sky, Di Stefano: continui passi in avanti sull'asse Milano Torino. Trattativa ad oltranza. C'è una buona base di lavoro. Trattativa rinata. Si sta provando a scambiare Bonucci e Caldara con valutazioni da 40 mln di euro più il prestito oneroso di Higuain con diritto di riscatto. La difficoltà sta nel far accettare ad Higuain una formula del genere. L'argentino preferirebbe andare da Sarri, al Chelsea
Esatto, per questo l'unica speranza è che l'incontro con il Chelsea sia vero.Il bello é che Marmitta sarebbe pure capace di una porcheria simile.
A questo punto diamogli Ronaldo canceło dybalaSky, Di Stefano: continui passi in avanti sull'asse Milano Torino. Trattativa ad oltranza. C'è una buona base di lavoro. Trattativa rinata. Si sta provando a scambiare Bonucci e Caldara con valutazioni da 40 mln di euro più il prestito oneroso di Higuain con diritto di riscatto. La difficoltà sta nel far accettare ad Higuain una formula del genere. L'argentino preferirebbe andare da Sarri, al Chelsea
è quello che penso anche io, da un inizio bellissimo a tracciare rotte aeree, fino a questi giorni "brutti" di calciomercato costretti a dover pensare all'eventualità che quell'infame, perchè un infame esulta alla prima contro la sua ex squadra, possa tornare da noi.Ma tu guarda se pure nel mercato dove compriamo CR7 mi devo far scoppiare il fegato perché qualche genio vuole far tornare quell'esaltato![]()
Voi Milanisti vi fate le pippe su sto colpaccio, ma la verità è che se vi và bene viene Bonucci per cash e basta, non aspettatevi contropartite, specialmente quelle contropartite che si sentono in questi giorni. Caldare è il futuro della Juve e una società con la programmazione come la nostra non farà mai mosse assurde dettate dall'ossessione di vincere subitoCaldara-Bonucci mi sembra abbastanza impostata come storia,poi magari non andrà in porto....
la storia Higuain però è slegata da questa trattativa reale tra i due difensori,su questo non c'è dubbio.
Torna tutto ininvece perche higuain rispetto agli attaccanti che avete è un altro pianeta, di Bonucci invece se ne puo fare a meno. Se si deve dare un grosso stuoebdio, molto meglio darlo all'argentino.Si sicuramente
ma se poi puntano Higuain o un attaccante con uno stipendio simile al n.19,qualcosa non torna.
Al Milan,a mio modesto parere,interessa risolvere la grana Pippucci il prima possibile per tanti motivi,ma sopratutto,perchè non gli conviene tenersi un giocatore che non vuole rimanere.
La Juve ed il Milan a sto giro non ci azzeccano nulla,stanno soltanto cercando di risolvere una situazione in cui si sono trovati,la persona squallida è il nostro capitano,ma personalmente non mi sorprende,l'ho sempre considerato sopravvalutato in campo,una pippa è un uomo spavaldo e di pochi valori, quindi ci sta,Leomerda è sempre stato cosi.