Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

In tutto questo rimango assai curioso di capire per quale motivo Asamoah non fosse un'ottima riserva, quando a conti fatti è il miglior terzino sinistro della serie a dopo Alex Sandro, e non sono certo tante le squadre al mondo ad avere un panchinaro fisso di questo livello. Ma il tempo sarà galantuomo... Di sicuro non sto dicendo che la sua perdita ci danneggerà particolarmente, ma che sarà sicuramente sostituito con uno più scarso di lui, spero non quel cesso di Darmian comunque.

Altri aggiornamenti dall'intervento di Momblano:- Bonucci tornerà alla Juventus abbassando la testa, senza pretese. Allegri ha dato il benestare sul suo ritorno.

- Allegri ha posto il veto sulla cessione di Caldara. Può, invece, partire Benatia.

- La Juve non vuole mettere 1 euro per prendere Bonucci. Spinge per cedere Benatia, non Caldara.

- La situazione tra Milan e Juve rimane comunque in alto mare, troppi soldi in ballo. I rossoneri devono trovare la sistemazione a livello finanziario.

Credo sia tutto.
Se davvero si facesse scambio bonucci-benatia alla pari andrei a cercare il pusher della nostra nuova dirigenza.

In tutto questo rimango assai curioso di capire per quale motivo Asamoah non fosse un'ottima riserva, quando a conti fatti è il miglior terzino sinistro della serie a dopo Alex Sandro, e non sono certo tante le squadre al mondo ad avere un panchinaro fisso di questo livello. Ma il tempo sarà galantuomo... Di sicuro non sto dicendo che la sua perdita ci danneggerà particolarmente, ma che sarà sicuramente sostituito con uno più scarso di lui, spero non quel cesso di Darmian comunque.
Mmah.. più forte di Ghoulam e Kolarov mica tanto :asd:

Se davvero si facesse scambio bonucci-benatia alla pari andrei a cercare il pusher della nostra nuova dirigenza.
Il punto è che voi per Bonucci ci avete pagato 1 sola rata su 3 senza contare, inoltre, la volontà del giocatore di tornare da noi, quindi non riesco davvero a capire come possa Leonardo fare la voce grossa e pretendere Caldara. Benatia, che è un ottimo difensore, sarebbe pure troppo.

Mmah.. più forte di Ghoulam e Kolarov mica tanto :asd:
Pari livello secondo me. Non invidia nulla a Ghoulam, rispetto a Kolarov ha indubbiamente meno tecnica ma è più completo e dinamico. In ogni caso, è comunque uno dei migliori, e non dimentichiamoci che può ricoprire altri tre ruoli ad un ottimo livello. Farà una grande stagione con i prescritti, segnatevelo

Il punto è che voi per Bonucci ci avete pagato 1 sola rata su 3 senza contare, inoltre, la volontà del giocatore di tornare da noi, quindi non riesco davvero a capire come possa Leonardo fare la voce grossa e pretendere Caldara. Benatia, che è un ottimo difensore, sarebbe pure troppo.
Benatia per me è inferiore a Bonucci.

posso capire Caldara che è giovane e nel 2018 gente che non ha dimostrato nulla viene stravalutata solo perché è giovane. Ma parleremmo comunque di un top del ruolo contro uno che ha giocato solo nell'Atalanta dai.

l'offerta equa sarebbe uno dei due più soldi per bonucci.

che c'entrano le rate di un anno fa con una trattativa di quest'anno? Le scalerebbero?

Per come ha parlato Marotta,per fortuna,semba gia fatta per Pippucci da voi.

c'è da capire come,io mi accontento anche di 2 euro per sta pippa sopravvalutata e ci state anche rimettendo

Io spero veramente che rimanga caldara perché non possiamo o presentarci ad inizio stagione con tutti i difensori centrali over 30 almeno 1 under 25 lo dobbiamo avere in rosa. Poi cedere caldara per Bonucci e cedere rugani poi con i soldi che prendi i famosi 55 mil chi ci prendiamo Godin? che sembra rinnovi con l'Atletico

Per come ha parlato Marotta,per fortuna,semba gia fatta per Pippucci da voi.
c'è da capire come,io mi accontento anche di 2 euro per sta pippa sopravvalutata e ci state anche rimettendo
Il Milan ci rimette 33 milioni in ogni caso.. io fossi in voi lo terrei a sto punto.

Marotta ha solo detto ne parliamo domani. Oggi smentisce il tutto vedrai

Il Milan ci rimette 33 milioni in ogni caso.. io fossi in voi lo terrei a sto punto.

Marotta ha solo detto ne parliamo domani. Oggi smentisce il tutto vedrai
Stammerda deve lottare per un posto Uefa, questo si merita, sta bene a Milano

#NoaBonucci :yess:

Ultima modifica da un moderatore:

Unica nostra speranza è il Chelsea. Se oggi o domani ci comprano Rugani (e si spera pure Higuain), dubito che ci priveremo dell'ultimo centrale giovane rimasto in rosa.

Marina Granovskaia, direttore del club inglese, è arrivata da poco a Milano. :ahsisi:

Ultima modifica:
Unica nostra speranza è il Chelsea. Se oggi o domani ci comprano Rugani (e si spera pure Higuain), dubito che ci priveremo dell'ultimo centrale giovane rimasto in rosa.Marina Granovskaia, direttore del club inglese, è arrivata da poco a Milano. :ahsisi:
credo che per Higuain vogliano prima sistemare Morata altrove

Pari livello secondo me. Non invidia nulla a Ghoulam, rispetto a Kolarov ha indubbiamente meno tecnica ma è più completo e dinamico. In ogni caso, è comunque uno dei migliori, e non dimentichiamoci che può ricoprire altri tre ruoli ad un ottimo livello. Farà una grande stagione con i prescritti, segnatevelo
Nulla da invidiare a Ghoulam non sono per niente d'accordo :asd: secondo me quei due sono entrambi superiori. Asa rimane comunque un buon giocatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro