Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa sensata in tutta questa situazione- Allegri ha posto il veto sulla cessione di Caldara. Può, invece, partire Benatia.
Sta facendo tutto il nuovo agente. Tra lui e quello di Caldara, direi che hanno tutti ampiamente rotto il cazzo. La rovina del calcio.https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1138680
Questo dopo 2 anni ritiene il ciclo concluso?
Se davvero si facesse scambio bonucci-benatia alla pari andrei a cercare il pusher della nostra nuova dirigenza.Altri aggiornamenti dall'intervento di Momblano:- Bonucci tornerà alla Juventus abbassando la testa, senza pretese. Allegri ha dato il benestare sul suo ritorno.
- Allegri ha posto il veto sulla cessione di Caldara. Può, invece, partire Benatia.
- La Juve non vuole mettere 1 euro per prendere Bonucci. Spinge per cedere Benatia, non Caldara.
- La situazione tra Milan e Juve rimane comunque in alto mare, troppi soldi in ballo. I rossoneri devono trovare la sistemazione a livello finanziario.
Credo sia tutto.
Mmah.. più forte di Ghoulam e Kolarov mica tantoIn tutto questo rimango assai curioso di capire per quale motivo Asamoah non fosse un'ottima riserva, quando a conti fatti è il miglior terzino sinistro della serie a dopo Alex Sandro, e non sono certo tante le squadre al mondo ad avere un panchinaro fisso di questo livello. Ma il tempo sarà galantuomo... Di sicuro non sto dicendo che la sua perdita ci danneggerà particolarmente, ma che sarà sicuramente sostituito con uno più scarso di lui, spero non quel cesso di Darmian comunque.
Gli stessi che ho pensato dopo aver letto il commento :cifa:Mmah.. più forte di Ghoulam e Kolarov mica tanto![]()
Il punto è che voi per Bonucci ci avete pagato 1 sola rata su 3 senza contare, inoltre, la volontà del giocatore di tornare da noi, quindi non riesco davvero a capire come possa Leonardo fare la voce grossa e pretendere Caldara. Benatia, che è un ottimo difensore, sarebbe pure troppo.Se davvero si facesse scambio bonucci-benatia alla pari andrei a cercare il pusher della nostra nuova dirigenza.
Pari livello secondo me. Non invidia nulla a Ghoulam, rispetto a Kolarov ha indubbiamente meno tecnica ma è più completo e dinamico. In ogni caso, è comunque uno dei migliori, e non dimentichiamoci che può ricoprire altri tre ruoli ad un ottimo livello. Farà una grande stagione con i prescritti, segnateveloMmah.. più forte di Ghoulam e Kolarov mica tanto![]()
Benatia per me è inferiore a Bonucci.Il punto è che voi per Bonucci ci avete pagato 1 sola rata su 3 senza contare, inoltre, la volontà del giocatore di tornare da noi, quindi non riesco davvero a capire come possa Leonardo fare la voce grossa e pretendere Caldara. Benatia, che è un ottimo difensore, sarebbe pure troppo.
Il Milan ci rimette 33 milioni in ogni caso.. io fossi in voi lo terrei a sto punto.Per come ha parlato Marotta,per fortuna,semba gia fatta per Pippucci da voi.
c'è da capire come,io mi accontento anche di 2 euro per sta pippa sopravvalutata e ci state anche rimettendo
Stammerda deve lottare per un posto Uefa, questo si merita, sta bene a MilanoIl Milan ci rimette 33 milioni in ogni caso.. io fossi in voi lo terrei a sto punto.
Marotta ha solo detto ne parliamo domani. Oggi smentisce il tutto vedrai
credo che per Higuain vogliano prima sistemare Morata altroveUnica nostra speranza è il Chelsea. Se oggi o domani ci comprano Rugani (e si spera pure Higuain), dubito che ci priveremo dell'ultimo centrale giovane rimasto in rosa.Marina Granovskaia, direttore del club inglese, è arrivata da poco a Milano.![]()
Molto probabile.credo che per Higuain vogliano prima sistemare Morata altrove
Nulla da invidiare a Ghoulam non sono per niente d'accordoPari livello secondo me. Non invidia nulla a Ghoulam, rispetto a Kolarov ha indubbiamente meno tecnica ma è più completo e dinamico. In ogni caso, è comunque uno dei migliori, e non dimentichiamoci che può ricoprire altri tre ruoli ad un ottimo livello. Farà una grande stagione con i prescritti, segnatevelo