Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torna tutto invece perche higuain rispetto agli attaccanti che avete è un altro pianeta, di Bonucci invece se ne puo fare a meno. Se si deve dare un grosso stuoebdio, molto meglio darlo all'argentino.Si sicuramente
ma se poi puntano Higuain o un attaccante con uno stipendio simile al n.19,qualcosa non torna.
Al Milan,a mio modesto parere,interessa risolvere la grana Pippucci il prima possibile per tanti motivi,ma sopratutto,perchè non gli conviene tenersi un giocatore che non vuole rimanere.
La Juve ed il Milan a sto giro non ci azzeccano nulla,stanno soltanto cercando di risolvere una situazione in cui si sono trovati,la persona squallida è il nostro capitano,ma personalmente non mi sorprende,l'ho sempre considerato sopravvalutato in campo,una pippa è un uomo spavaldo e di pochi valori, quindi ci sta,Leomerda è sempre stato cosi.
ma sopratutto se torna alla juve guadagnando 8milioni, ti arriva chiellini, benatia ed altri 6-7 a batter cassa, che prendono 3.5-4 questi , e di certo non sono più scarsi di bonucciStando anche a quanto detto da Marotta a me pare più:- Bonucci vuole tornare alla Juve
- al milan sta bene la cosa
- per Marotta può andare, del tipo… ok se vuoi tornare vieni ma alle condizioni nostre (cioè no caldara/higuain/benatia) altrimenti non si fa niente e va bene uguale. La tanto decantata opportunità. Se va, va. Se non va, pace.
E penso che lo stipendio che si prende ora non glielo vogliano riconfermare.
Questi sono rincoglioniti. Prestito con diritto di riscatto per Higuain? E quando te lo riscattano? L'anno prossimo, sulla via dei 32, te lo rimandano alla base e comprano un altro. Poveri idiotiSky, Di Stefano: continui passi in avanti sull'asse Milano Torino. Trattativa ad oltranza. C'è una buona base di lavoro. Trattativa rinata. Si sta provando a scambiare Bonucci e Caldara con valutazioni da 40 mln di euro più il prestito oneroso di Higuain con diritto di riscatto. La difficoltà sta nel far accettare ad Higuain una formula del genere. L'argentino preferirebbe andare da Sarri, al Chelsea
Meglio qualche insulto che giocare ancora l'europa league e arrivare ancora sesti in campionatoVa detto che Bonucci ha le palle quadrate a chiedere di tornare alla Juve, sapendo che verrà insultato come un avversario da buona parte della tifoseria Juventina![]()
Un post su Facebook, un paio di partite in curva e passa tuttoVa detto che Bonucci ha le palle quadrate a chiedere di tornare alla Juve, sapendo che verrà insultato come un avversario da buona parte della tifoseria Juventina![]()
Prossime allo zeroPossibilità che la tifoseria intervenga come nella trattativa di Stankovic?
Higuain non accetta il Milan. Caldara vuole giocarsi le sue possibilità alla Juve
Mediaset