Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vendete De Ligt a un centello non mi puoi venire a dire che 40 milioni per Zaniolo sono follia, quanto lo vuoi pagare eddai.40-45 milioni è follia. Per me a ste cifre se lo possono tenere tranquillamente.
Sarebbe un mezzo capolavoro per meSe i soldi di de Ligt venissero usati per Bremer, Molina e Zaniolo, come la prendereste? Soprattutto, quale insulto leopardiano lancerebbe leozlatan88 ?
Io penso che da quando leggo il forum non ci sia stata una singola volta in cui sono stato in disaccordo con Giamast. Fammi vedere se qualcuno mi ha hackerato l'account...Sarebbe un mezzo capolavoro per me![]()
Ma perchè ragionate sui soli soldi presi da De Ligt? Un "tesoretto" per questo mercato c'è ovviamente, e alcuni obiettivi li prendevamo anche senza vendere De Ligt. Semplicemente vendendo lui abbiamo i soldi anche per altro.
Fosse questo non avremmo preso nessuno oltre Di Maria e Pogba. Non penso assolutamente sia così. Vedremo a fine mercato quanti soldi abbiamo avuto coni le cessioni e quanti ne abbiamo spesiperche ci sono anche i quasi 100 milioni per i riscatti dei giocatori presi coi pagheró negli ultimi 2 anni, chiesi locatelli vlahovic
Eccole le quote dell’oracoloKoulibaly - Juve 80%
Altre destinazioni 15%
Napoli 5%
By Momblano
![]()
Ma il problema non è De Ligt, ma quanto vale veramente Zaniolo. Mo non è che se vendi De Ligt 200milioni allora ci sta prendere Zaniolo a 80. Per me più di 30 milioni non vale.Se vendete De Ligt a un centello non mi puoi venire a dire che 40 milioni per Zaniolo sono follia, quanto lo vuoi pagare eddai.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Senza i decimali non valgono.Koulibaly - Juve 80%
Altre destinazioni 15%
Napoli 5%
By Momblano
![]()
Ma è proprio quello che ti sto dicendo, anche De Ligt non vale mai nella vita 100 milioni, eppure quella è la cifra che chiedete. Vale lo stesso discorso per Zaniolo, in proporzione è pure "poco".Ma il problema non è De Ligt, ma quanto vale veramente Zaniolo. Mo non è che se vendi De Ligt 200milioni allora ci sta prendere Zaniolo a 80. Per me più di 30 milioni non vale.
Non sarebbe malaccio anche se prenderei altro al posto di Zaniolo e BremerSe i soldi di de Ligt venissero usati per Bremer, Molina e Zaniolo, come la prendereste? Soprattutto, quale insulto leopardiano lancerebbe leozlatan88 ?
Oddio, viene da 2 stop crociato e una ultima stagione orribile. Quanto dovrebbe valere?Ma è proprio quello che ti sto dicendo, anche De Ligt non vale mai nella vita 100 milioni, eppure quella è la cifra che chiedete. Vale lo stesso discorso per Zaniolo, in proporzione è pure "poco".
Avvisatemi quando arriva al 99%, così so che non vieneKoulibaly - Juve 80%
Altre destinazioni 15%
Napoli 5%
By Momblano
![]()
Fosse questo non avremmo preso nessuno oltre Di Maria e Pogba. Non penso assolutamente sia così. Vedremo a fine mercato quanti soldi abbiamo avuto coni le cessioni e quanti ne abbiamo spesi![]()
Nella MIGLIORE delle ipotesi i giornalisti Juve più competenti sono nello stesso gruppo Whatsapp del reparto comunicazione e PR della Juventus, vedi il curvaiolo Agresti.Ma si sapeva da quando si è trovato l'accordo che il contratto sarebbe stato di un solo anno.
Così come si sapeva che non era questa la volontà della Juve.
Il tifosotto si capisce proprio da chi va contro gente come lui che ti porta numeri effettiviAvsim è un fottuto menagramo
Prezzo giusto sarebbero 25-30 milioni, poi nell'Italia dei 30 milioni per Berardi e 40 per Scamacca vale tuttoSe vendete De Ligt a un centello non mi puoi venire a dire che 40 milioni per Zaniolo sono follia, quanto lo vuoi pagare eddai.
mettici un centrale di prospettiva al posto di zaniolo e sarebbe accettabile.Se i soldi di de Ligt venissero usati per Bremer, Molina e Zaniolo, come la prendereste? Soprattutto, quale insulto leopardiano lancerebbe leozlatan88 ?