Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo le cifre, anche voi avete schivato un discreto albatross![]()
Immagino che se va al chelsea su fifa 23 verra' upgradato con una media mai raggiunta prima ma solo perché e' in premierfix doveroso
Immagino che se va al chelsea su fifa 23 verra' upgradato con una media mai raggiunta prima ma solo perché e' in premier![]()
Ormai la linea sugli stipendi é stata tracciata. Pure con Rudiger ci siamo defilati appena sono saltate fuori le richieste.da noi non avrebbe preso mai piu di 7 però, forse è per questo che se ne è andato al cheslea![]()
E a parer mio, avete fatto pure bene. Quello voleva una montagna di quattrini più il bonus alla firma, che se non ricordo male era di 20 testoniOrmai la linea sugli stipendi é stata tracciata. Pure con Rudiger ci siamo defilati appena sono saltate fuori le richieste.
Ormai la linea sugli stipendi é stata tracciata. Pure con Rudiger ci siamo defilati appena sono saltate fuori le richieste.
Se ne vengono due e c'è Kimpempe per me va già bene. Non è il top ma è già qualcosa di meglio di Bonucci come primo difensore e Rugani come secondo. Confido sempre in Gatti comunque, se si scopre essere un top difensore abbiamo fatto bingo.Finirà con Kimpembe-Milenkovic è già scritto.
Pau Torres è il solito nome che poi si concretizza in un nulla di fatto.
Su Koulibaly ci ha preso.Il mercato della Juve non è nemmeno iniziato figuriamoci se è chiuso.
De Ligt non è venduto. Lo si accontenterà ma senza i soldi resta e va a scadenza.
Sebbene ci Si aspettasse il rinnovo non siamo stati presi alla sprovvista come con Ronaldo. KK prima scelta. Gli altri nomi li sapete. Stanno lavorando per far quadrare il tutto.
Aspettiamo uscite a brevissimo.
Zaniolo manca pochissimo.
Guru Maximo.
Ma al momento continuare a pensare a KK mi sembra stupidoIl mercato della Juve non è nemmeno iniziato figuriamoci se è chiuso.
De Ligt non è venduto. Lo si accontenterà ma senza i soldi resta e va a scadenza.
Sebbene ci Si aspettasse il rinnovo non siamo stati presi alla sprovvista come con Ronaldo. KK prima scelta. Gli altri nomi li sapete. Stanno lavorando per far quadrare il tutto.
Guru Maximo.
Il mercato della Juve non è nemmeno iniziato figuriamoci se è chiuso.
Guru Maximo.
Sembra che Vlahovic abbia una nuova fiamma, adesso vediamo chi é.questa è la cosa che mi interessa di più![]()
Foto? Se non esce una nuova intervista al parrucchiere su Tuttosport e Corriere dello Sport non ci credo.Dusan si è fatto un capello molto tamarro.