Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Immagino che se va al chelsea su fifa 23 verra' upgradato con una media mai raggiunta prima ma solo perché e' in premier :asd:

ovviamente :asd:

per fortuna sono uscito dal vortice fut :asd:

Ormai la linea sugli stipendi é stata tracciata. Pure con Rudiger ci siamo defilati appena sono saltate fuori le richieste.
E a parer mio, avete fatto pure bene. Quello voleva una montagna di quattrini più il bonus alla firma, che se non ricordo male era di 20 testoni

Cifre fuori dal mondo, c'era poco da fare davanti a certe richieste :asd:

Ormai la linea sugli stipendi é stata tracciata. Pure con Rudiger ci siamo defilati appena sono saltate fuori le richieste.

si infatti la società sotto questo punto di vista ha fatto benissimo

Finirà con Kimpembe-Milenkovic è già scritto.
Pau Torres è il solito nome che poi si concretizza in un nulla di fatto.

Finirà con Kimpembe-Milenkovic è già scritto.
Pau Torres è il solito nome che poi si concretizza in un nulla di fatto.
Se ne vengono due e c'è Kimpempe per me va già bene. Non è il top ma è già qualcosa di meglio di Bonucci come primo difensore e Rugani come secondo. Confido sempre in Gatti comunque, se si scopre essere un top difensore abbiamo fatto bingo.

Mi chiedo però come pensiamo (inteso noi Italia, io sono della Roma) di poter competere in Europa se qui da noi le squadre viaggiano tra i 3 e i 7 massimo di stipendio mentre nel resto d'Europa si da il doppio a tutti i calciatori.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Come vi avevo detto...
Il napoli aveva fatto un'offerta diversa a KK, quando poi c'è stata quella del Chelsea loro hanno fatto un'altra controfferta (di cui non avevo fonte certa) ma il giocatore non ha mai voluto la Juve, solo il Barcellona o un'altra occasione che in questo caso è stata rappresentata dal Chelsea.
Spero per lui che il Chelsea possa vincere qualcosa perché non è affatto scontato

Il mercato della Juve non è nemmeno iniziato figuriamoci se è chiuso.
De Ligt non è venduto. Lo si accontenterà ma senza i soldi resta e va a scadenza.
Sebbene ci Si aspettasse il rinnovo non siamo stati presi alla sprovvista come con Ronaldo. KK prima scelta. Gli altri nomi li sapete. Stanno lavorando per far quadrare il tutto.
Aspettiamo uscite a brevissimo.
Zaniolo manca pochissimo.

Guru Maximo.

De Ligt non è venduto. Lo si accontenterà ma senza i soldi resta e va a scadenza.
Sebbene ci Si aspettasse il rinnovo non siamo stati presi alla sprovvista come con Ronaldo. KK prima scelta. Gli altri nomi li sapete. Stanno lavorando per far quadrare il tutto.

Guru Maximo.
Su Koulibaly ci ha preso.

Io resto inchiodato al carro comunque, sento una frizzantezza sottotraccia pronta ad esplodere.

Ah no scusate, é la pressione delle gomme... Lionheart 01 vieni a darmi una mano, che io ste cose le so fare come De Sciglio sa fare le diagonali :fantozzi:

Guru Maximo.
Ma al momento continuare a pensare a KK mi sembra stupido :asd:

Guru Maximo.

questa è la cosa che mi interessa di più :asd:

mi pare di aver capito che cambiaso sia già in direzione bologna; che sia una sorta di aumma aumma per arnautovic?

Dusan si è fatto un capello molto tamarro.
Post automatically merged:

Con KK ci siamo schivati una pallattola viste le cifre.
De Ligt più dentro che fuori se non si trova un sostituto di spessore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro