Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Su Zaniolo: stessa tecnica usata con Vlahovic. Accordo totale col giocatore che ha in testa solo la Juve. Nessuna offerta alla Roma, che attende molto molto impaziente. Da giornali filo as roma escono news su interesse straniero per il giocatore ma è solo l’ennesima riprova che a Trigoria attendono con ansia un nostro passo che arriverà quando saranno corti. Ve lo ricordate Pradè a sportitalia che affranto diceva che nessuno aveva ancora offerto per Vlahovic?"
Guru Maximo.
Importa davvero qualcosa? Il carro continua ad andare.Riusciremo a prendere almeno uno dei giocatori che ci hanno accostato, escludendo i p0?
Io qualche dubbio ce l'ho. Questi mi sa che al limite sborseranno solo per gamberetto
Con la differenza che alla presidenza della Roma non c'è quel pagliaccio di Commisso."Su Zaniolo: stessa tecnica usata con Vlahovic. Accordo totale col giocatore che ha in testa solo la Juve. Nessuna offerta alla Roma, che attende molto molto impaziente. Da giornali filo as roma escono news su interesse straniero per il giocatore ma è solo l’ennesima riprova che a Trigoria attendono con ansia un nostro passo che arriverà quando saranno corti. Ve lo ricordate Pradè a sportitalia che affranto diceva che nessuno aveva ancora offerto per Vlahovic?"
Guru Maximo.
Beh, perchè strapagarlo all'Udinese quando puoi prenderlo a due spicci dall'Atletico dopo 1/2 stagioni?![]()
Sta volta è possibile prenderlo definitivamente così non ci pensiamo più?Juventus al lavoro per riportare Morata in bianconero. Allegri rivuole lo spagnolo, che è il primo obiettivo per completare il reparto offensivo. Contatti in corso con Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid. [La Stampa]