Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Juventus al lavoro per riportare Morata in bianconero. Allegri rivuole lo spagnolo, che è il primo obiettivo per completare il reparto offensivo. Contatti in corso con Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid. [La Stampa]
Dopo KK depenniamo pure Molina
L'alternativa è Arnautovich o Joao Pedro.Che palle, possibile che al mondo non esista un altro attaccante che non si chiami morata?
Non è solo l'idea a fare schifo, cambierebbe il numero di centrali da avere in difesa. Se giochi a 3 ne servono minimo 5 o 6 e noi ne abbiamo 4 se non va via De LigtL'alternativa è Arnautovich o Joao Pedro.
Post automatically merged:
L'amico di Allegri dice che acciuga pensa al 352.
EDIT: Prima che commentiate ha aggiunto che l'idea comunque gli fa schifo.![]()
Dovrebbe essere il vice VlahovicSe Morata viene a fare la riserva a due spicci non ci sono problemi, sicuramente meglio di un Dzeko o Arnautovich a caso
Post sottovalutato, la genialità non sempre viene compresa.Ritroverà il collega di reparto de paul. All'atletico lo sono tutti, tanto.
BEH CHE DIRE SE NON
![]()
Ma infatti é proprio questo il punto. Poi se lo fai giocare ti va pure in doppia cifra, per carità, ma secondo me é un attaccante che capisce poco il calcio, non si sa adattare alle situazioni, e alcune cose fondamentali le fa proprio male, tipo difendere la palla. Sarei felicissimo di essere smentito, ma quello é: un buon attaccante ma non da grande squadra, se non con un ruolo molto marginale o con dei fenomeni (che non abbiamo) accanto che gli fanno arrivare la palla con su scritto "come la prendi la prendi va dentro", cosa che gli succedeva al PSG.Vabbé ma proprio fisicamente a Kean non gli si può dire niente. Quel tweet parla di test atletici e stiamo pur sempre parlando di un ragazzo di 22 anni.
Il resto vabbé lasciamo perdere....