Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
bernardeschi che a 28 anni è costretto ad andare in canada perchè nessuno in europa se l'e' minimamente cagato :rickds: ma ci rendiamo conto di quanto sterco ci siamo riempiti negli ultimi anni ?

bernardeschi che a 28 anni è costretto ad andare in canada perchè nessuno in europa se l'e' minimamente cagato :rickds: ma ci rendiamo conto di quanto sterco ci siamo riempiti negli ultimi anni ?

in canada potrà sicuramente tentare la giocata

in canada potrà sicuramente rischiare la giocata
Sav sai che non mi permetterei mai di cambiare una virgola dei tuoi post se non fossi sicuro al 110%, ma questa volta non mi sono potuto esimere dal cambiare il verbo.

Dico una cosa che ho sul groppone da un po': a me questa gente tipo Momblano che mangia dicendo il nulla, o meglio più spesso il falso sul mercato della Juve dá veramente fastidio. É una professione inutile, che purtroppo ha un suo seguito ma che non porta a nulla. Meglio a questo punto Romeo "carta velina passata dalla società" Agresti.

Dybala è vicino a fare la stessa fine :rickds:

Come vi dicevo oggi pomeriggio ragazzi.

Se è vera la questione 30 milioni, direi che è certo sia stato il giocatore a volere l'inter dai :asd: Noi spenderemo più di 30 sicuro per il centrale che prenderemo (se lo prendiamo :asd: ) e sicuro daremo uno stipendio pure più alto di quello che prenderà Bremer all'inter. Sono molto curioso poi di vedere un po' il tutto. Poi chiaro, magari alla Juve Bremer faceva schifo :lol:

Se è vera la questione 30 milioni, direi che è certo sia stato il giocatore a volere l'inter dai :asd: Noi spenderemo più di 30 sicuro per il centrale che prenderemo (se lo prendiamo :asd: ) e sicuro daremo uno stipendio pure più alto di quello che prenderà Bremer all'inter. Sono molto curioso poi di vedere un po' il tutto. Poi chiaro, magari alla Juve Bremer faceva schifo :lol:
Guarda era tutto apparecchiato dai giornali per fare la Buve Jeffata.

quindi l'unica soluzione è tenere de ligt e prendere pau torres. a meno che non vogliano spendere più di 30 mln per badiashile che è l'unico tra quelli rimasti più simile a chiellini.

quindi l'unica soluzione è tenere de ligt e prendere pau torres. a meno che non vogliano spendere più di 30 mln per badiashile che è l'unico tra quelli rimasti più simile a chiellini.
Al Bayern se vogliono De Ligt chiederei anche i soldi delle riparazioni di guerra.
[automerge]1657910111[/automerge]

Per chi si strappa le vesti, Bremer preferiva i cartonati. Che ci possiamo fare?

Se è vero che possono prendere un centrale anche tenendo De Ligt, direi che se va via ne prenderanno due, ammettendo sia Pau Torres chi sarà l'altro? :hmm:
Ma sinceramente viste le cose che sono uscite su KK e Bremer come facciamo a fidarci che sono quelli i nomi che la Juve sta seguendo? Bho, ormai non mi fido :asd:
Oggi ho persino letto di un colpo alla Vlahovic :rickds:

Se è vero che possono prendere un centrale anche tenendo De Ligt, direi che se va via ne prenderanno due, ammettendo sia Pau Torres chi sarà l'altro? :hmm:
Ma sinceramente viste le cose che sono uscite su KK e Bremer come facciamo a fidarci che sono quelli i nomi che la Juve sta seguendo? Bho, ormai non mi fido :asd:
Agli onori della cronaca Agresti ha sempre detto che l'Inter era davanti.

Agli onori della cronaca Agresti ha sempre detto che l'Inter era davanti.
Parlo per quantità ecco :asd: I più se ne sono sempre usciti con "La juve ha praticamente preso KK" :asd: Ed oggi su Bremer ne ho visti parecchi dire qualcosa di quel tipo o quasi (meno). Semplicemente sano il nome che fa impazzire i tifosi e lo dicono.

se prendono pau torres a maggior ragione deve arrivarne un altro perchè imho lui e bonucci non si troverebbero bene insieme

Lionheart 01 la strategia dei giornali la si vede palesemente da Sportmediaset. Giorni fa:

Juve, piace Molina (e nell'articolo pare preso).
Juve, Bremer ha scelto? (e nell'articolo parlano che non è detto vada all'inter bla bla bla)

Oggi:

Juve, Molina verso l'atletico
Juve, Inter in vantaggio su Bremer, conteso.

Se noti viene scritto "Juve" perchè la notizia è sulla Juve ma lo è per Molina solo perchè pensavano lo stessero prendendo. Cioè, perchè se va all'atletico non è una notizia tipo "Udinese, Molina verso l'atletico" come quando per le nostre cessioini scrivono "Juve, Cuadrado in bilico" o "Juve, Bernardeschi non ha rinnovato". Ora tipo Berna va dove sappiamo? Mica scrivono "Juve, Bernardeschi va in America". Cioè capisci? Idem con Bremer...cacchio stamattina hanno scritto che "era nostro" poche ore fa invece che è dell'inter. Ma la notizia non è "Inter, in vantaggio sui Bremer" ma "Juve, l'inter è in vantaggio".

E' assurdo come siamo sempre noi quelli nominati :rickds:

Ma quando mai il Torino ti dà Bremer. Marotta piazza un ottimo colpo e, ancora una volta, partiremo dietro come minimo a Inter e Milan. Preparatevi ad un'altra annata di rincorsa al quarto posto, e non escludo che la squadra imploda. Così ho detto, così sarà.

Mi sembra normale che un giocatore ad oggi preferisca l'Inter alla Juventus, sarebbe stato strano il contrario.

Mi chiedo sempre con quali soldi facciano queste operazioni, ma ok.
[automerge]1657920083[/automerge]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro