sav23
Legend of forum
Acerbi ha già detto che numero di maglia prenderà?
erediterà la 33 del goat

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Acerbi ha già detto che numero di maglia prenderà?

bernardeschi che a 28 anni è costretto ad andare in canada perchè nessuno in europa se l'e' minimamente cagatoma ci rendiamo conto di quanto sterco ci siamo riempiti negli ultimi anni ?
Sav sai che non mi permetterei mai di cambiare una virgola dei tuoi post se non fossi sicuro al 110%, ma questa volta non mi sono potuto esimere dal cambiare il verbo.in canada potrà sicuramente rischiare la giocata
Dybala è vicino a fare la stessa finebernardeschi che a 28 anni è costretto ad andare in canada perchè nessuno in europa se l'e' minimamente cagatoma ci rendiamo conto di quanto sterco ci siamo riempiti negli ultimi anni ?

Come vi dicevo oggi pomeriggio ragazzi.
Noi spenderemo più di 30 sicuro per il centrale che prenderemo (se lo prendiamo
) e sicuro daremo uno stipendio pure più alto di quello che prenderà Bremer all'inter. Sono molto curioso poi di vedere un po' il tutto. Poi chiaro, magari alla Juve Bremer faceva schifo 
Guarda era tutto apparecchiato dai giornali per fare la Buve Jeffata.Se è vera la questione 30 milioni, direi che è certo sia stato il giocatore a volere l'inter daiNoi spenderemo più di 30 sicuro per il centrale che prenderemo (se lo prendiamo
) e sicuro daremo uno stipendio pure più alto di quello che prenderà Bremer all'inter. Sono molto curioso poi di vedere un po' il tutto. Poi chiaro, magari alla Juve Bremer faceva schifo
![]()
Al Bayern se vogliono De Ligt chiederei anche i soldi delle riparazioni di guerra.quindi l'unica soluzione è tenere de ligt e prendere pau torres. a meno che non vogliano spendere più di 30 mln per badiashile che è l'unico tra quelli rimasti più simile a chiellini.
Se è vero che possono prendere un centrale anche tenendo De Ligt, direi che se va via ne prenderanno due, ammettendo sia Pau Torres chi sarà l'altro?quindi l'unica soluzione è tenere de ligt e prendere pau torres. a meno che non vogliano spendere più di 30 mln per badiashile che è l'unico tra quelli rimasti più simile a chiellini.

Agli onori della cronaca Agresti ha sempre detto che l'Inter era davanti.Se è vero che possono prendere un centrale anche tenendo De Ligt, direi che se va via ne prenderanno due, ammettendo sia Pau Torres chi sarà l'altro?
Ma sinceramente viste le cose che sono uscite su KK e Bremer come facciamo a fidarci che sono quelli i nomi che la Juve sta seguendo? Bho, ormai non mi fido
Oggi ho persino letto di un colpo alla Vlahovic![]()
Parlo per quantità eccoAgli onori della cronaca Agresti ha sempre detto che l'Inter era davanti.
I più se ne sono sempre usciti con "La juve ha praticamente preso KK"
Ed oggi su Bremer ne ho visti parecchi dire qualcosa di quel tipo o quasi (meno). Semplicemente sano il nome che fa impazzire i tifosi e lo dicono.se prendono pau torres a maggior ragione deve arrivarne un altro perchè imho lui e bonucci non si troverebbero bene insiemeSe è vero che possono prendere un centrale anche tenendo De Ligt, direi che se va via ne prenderanno due, ammettendo sia Pau Torres chi sarà l'altro?
Ma sinceramente viste le cose che sono uscite su KK e Bremer come facciamo a fidarci che sono quelli i nomi che la Juve sta seguendo? Bho, ormai non mi fido
Oggi ho persino letto di un colpo alla Vlahovic![]()

Come vi dicevo oggi pomeriggio ragazzi.

marmitta è pieno di schiavetti e galoppini ovunquebernardeschi che a 28 anni è costretto ad andare in canada perchè nessuno in europa se l'e' minimamente cagatoma ci rendiamo conto di quanto sterco ci siamo riempiti negli ultimi anni ?