Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mabbasta con sto cazzo di Morata. Ma dove cazzo stanno gli scout? Ma qualcuno che propone qualche nome nuovo c'è?
Che poi a me sta pure simpatico, a tratti tenerezza, può voler bene alla Juventus più di sua madre ma è scarso cazzo!

Ps. Ma il Barcellona non era in crisi economica e non poteva tesserare gente ?
Come ha fatto a sborsare in 2 giorni 70 mil. per Raphinha + 50 mil. per Lewandowski (oltre ai parametri zero ingaggiati senza cedere nessuno ? ) ? :azz:

Come ha fatto a sborsare in 2 giorni 70 mil. per Raphinha + 50 mil. per Lewandowski (oltre ai parametri zero ingaggiati senza cedere nessuno ? ) ? :azz:

Ho letto di un'iniezione di capitale di 300M. Hanno anche ceduto il 10% dei loro diritti TV per la Liga per i prossimi 25 anni

Hanno venduto quote dei diritti TV e di quelli di licenza e merchandising.

Ho letto di un'iniezione di capitale di 300M. Hanno anche ceduto il 10% dei loro diritti TV per la Liga per i prossimi 25 anni
beati loro. per noi gli aumenti di capitale servono solo per ripianare i debiti, sul mercato siamo sempre costretti a campare con le cessioni. vero elkann?

Ho fatto un gioco...ho scritto "juventus" su google :asd:
Questi i titoli:

Juve: Pellegrini, Kean, Arthur e altri tra ritiro e mercato

Massimo Pavan: "La Juventus per smuovere il mercato, deve cedere De Ligt, oppure...."

Criscitiello: «La Juve ha mezzo Zaniolo. Difesa? Dico questo» (non lo volete sapere, fidatevi)

"Offerta di due giorni fa", sorprendente retroscena di mercato sulla Juventus! (qui parlano di Dzeko...)​

La chicca: Mercato Juve: dopo Koulibaly, il Chelsea vuole anche Kimpembe! Ultime

:sard:
​​​​

E niente, ci sono riusciti. Tanto hanno scritto e detto che vi hanno di nuovo fatto credere che non abbiamo soldi. Lo dicono anche dopo 2 adc, dopo Ronaldo, dopo De Ligt, dopo chiesa e dopo Vlahovic. Lo dicono e ci caschiamo ogni volta. Il problema è numerico non economico. Oggi abbiamo 26/27 giocatori in rosa, impossibile. Se non esce uno non entra uno
[automerge]1657960886[/automerge]
Guru maximo

LeVedoveDiMarotta.org - Juve, Arthur e Ramsey pronti a partire. De Ligt non rinnova, Juve beffata

C'è nervosismo in casa Juventus per gli ultimi sviluppi del calcio-mercato. Il Bayern sa di avere in pugno De Ligt ma non ha fretta, conscio di poterlo prendere a 50 milioni pagabili in 6 anni e forte, soprattutto, della volontà del giocatore olandese che si é detto pronto anche a un anno e mezzo di tribuna per poi andar via a zero nel gennaio del 2024.

Qualche buona notizia arriva sul fronte cessioni: Arthur (ce l'ha dur) andrà con tutta probabilità in Premier, tra martedì e mercoledì si saprà con precisione dove. A riferirlo é Momblano, il quale ha anche aggiunto: "tra qualche giorno non vi ricorderete più di questa cosa, intanto io sparo la vaccata e mi copro il deretano dicendo i giorni della settimana ma senza indicare quale settimana, di quale mese e financo di quale anno".

Ramsey, invece, rescinderà il contratto nelle prossime ore. Sorprendentemente, infatti, il gallese ha fatto arrivare un foglio ad Arrivabene con su scritto semplicemente "rescissione contrattuale" e la sua firma.

Tutto fermo in entrata, dove si aspetta di mettere a segno il colpo-Morata (che fa anche rima). L'accordo con l'Atletico Madrid é totale: 2 anni di prestito a 5 milioni il primo anno, 8 il secondo più un diritto di riscatto fissato a 30 milioni nel 2024, pagabili in 4 esercizi al netto del canone ISTAT e dell'indice di inflazione.

Il carro continua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro