Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, EL che vedeva tra le partecipanti squadre come il Monaco, Barcellona, Atalanta, Napoli, Lazio, Leverkusen, Porto, Galatasaray, Borussia....tutte squadrettesi europa league vinta contro i temibilissimi rangers. dai su
se vogliamo parlare di champions league ronaldo ha segnato 6 gol in 7 partite. figurina sbiaditala differenza tra i due la fanno i campionati e le squadre in cui giocano. ronaldo sarebbe ancora a 37 anni un giocatore incredibile per qualsiasi top club. ma veramente devo sottolineare questa cosa? cristiano ronaldo oh, suvvia rega.
siriodorione impazzito (più del solito) mode ON
La verità è che al giorno d'oggi i più forti devi prenderli quando già lo sono, non quando potrebbero diventarlo.
Se prendesse la metà d'ingaggio potrebbe avere la fila.Però dei top club che potrebbero ingaggiarlo,che per altro sono gli unici club dove andrebbe a giocare,nessuno sembra disposto a pigliarlo,forse il psg di leonardo l’avrebbe fatto,ma non quello di campos. Non è che magari ormai gioca da solo e per se stesso e il gioco non vale più la candela ?
Frate prenderà 15 bombe.Sono curioso di capire se veramente De Ligt, pur di andarsene dalla Juve, era disposto ad abbassarsi l'ingaggio. Quanto cazzo gli deve aver fatto schifo l'anno con Allegher per arrivare a questo?![]()
Leggere vecchi post juventini su Twitter mi ha fatto ricordare che Allegri quando doveva fare punti preziosi all'andata come contro il Milan lo schierava in panchina perchè non si fidava di lui per i punti, Allegri diceva che era ancora un giocatore giovane e che doveva fare tanta esperienza quando a 19 anni buttava fuori la Juve ai quarti di finale di CL, tu immagina il tuo allenatore con cui hai già screzi a livello di insegnamento tattico che ti fa passare per scemo del villaggio, cosa doveva fare quando poi viene una squadra top al mondo come il Bayern che ti vuole ad ogni costo trattandoti con un certo rispetto?Sono curioso di capire se veramente De Ligt, pur di andarsene dalla Juve, era disposto ad abbassarsi l'ingaggio. Quanto cazzo gli deve aver fatto schifo l'anno con Allegher per arrivare a questo?![]()
se in finale ci sono arrivate eintracht francoforte e rangers evidentemente tutte quelle squadre non erano così irresistibili o ci puntavano poco alla coppa.No, EL che vedeva tra le partecipanti squadre come il Monaco, Barcellona, Atalanta, Napoli, Lazio, Leverkusen, Porto, Galatasaray, Borussia....tutte squadrette
Per la cronaca: nelle ultime 4 edizioni di CL Ronaldo non ha mai segnato più gol di Lewa![]()
Pure 20, non è quello il punto. Girava voce che era disposto anche ad abbassarsi l'ingaggio purché il Bayern potesse avvicinarsi il più possibile alle richieste delle Juve. Questo per far capire quanto cazzo volesse scappare via da quell'ambiente. Ma effettivamente farsi allenare da uno che ti tratta come un bimbominchia solo perché sei giovane e ti piazza in panchina al posto di quel bollito di Bonucci e del strabollito Chiellini non dev'essere stato bello. A questo aggiungo l'idea folle di non avere un progetto continuo e coerente in questi ultimi 4 anni. Ma fa niente, la prendeva con le mani ed è un ingrato del cazzo.Frate prenderà 15 bombe.
? De Ligt al Bayern, 80M€: la Juve ne offre oltre 40M€ per Bremer. Corsa al granata: il club bianconero sorpassa l’Inter che incontra il Torino. [Corriere dello Sport]
A CAZZO DURISSIMO
Post automatically merged:
VAI COBRA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI