Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:
 
Scrivo queste prime righe dopo aver scritto le millemila righe che vengono sotto. Mi sono reso conto di aver scritto alcune putt*nate quindi metto le mani avanti, lo so quali sono, ma mi son venute di getto lì per lì quindi fate finta di niente. E' uno sfogo del momento, e non ho voglia di cambiarlo a "mente fredda". Sto infatti da 30 minuti a vedere ste righe che seguono cercando di capire che cacchio ho scritto e perchè e non lo so, ma voglio comunque che siano lette. Quindi ho deciso di postare. Penso non scriverò altro per oggi, ho bisogno di dormire...a domani.



siriodorione impazzito (più del solito) mode ON

La verità è che al giorno d'oggi i più forti devi prenderli quando già lo sono, non quando potrebbero diventarlo. Non c'è competizione con le squadre estere e tutto parte dai diritti tv che sono, senza girarci attorno, impossibili da colmare perchè è una questione di domanda e offerta. Quindi, a meno di miracoli, bisogna campare di rendita. Farsi una buona squadra ogni 2/3 anni e se sei fortunato riesci a prendere i campioni alla Di Maria (fortunati) o Koulibaly (sfortunati) quando sono nel momento dove per motivi "x" lasciano la squadra dove militano da parecchio e mai penseresti "verrà da noi". Purtroppo quando hai chi ti può pagare così tanto per un giocatore non puoi rifiutare, idem se il giocatore passa da noi giusto per "allenarsi, farsi vedere" e aspettare la chiamata di un grande club, noi non lo siamo, lo saremo solo se vinceremo quella fottut* coppa cercando però di non fare come l'inter quando fu...a quel modo forse potremmo avere qualche annetto di "siamo visti bene da chiunque" e godercela un po', ma al momento siamo semplicemente quello che siamo, una squadra di media importanza che cerca di far quadrare i bilanci perchè se ti chiami Elkan e metti 300 milioni di tasca tua vieni buttato dalla champions perchè violi di tutto e quindi non lo fai, se invece ti chimi Khamallà Bugdalà trovi un finto sponsor che ti mette su carta quei soldi per poi poter dire alla Uefa che il tutto viene da un guadagno del club e puoi usarlo su mercato e va bene così, son soldi che girano, diventano tutti ricchi e chi se ne frega, qui invece anche se accadesse un'opportunità simile chi è il matto che te li da per ottenere nello stesso anno da "vittorie" e diritti tv solo 1/3 se gli va di lusso? Il discorso è complicato...

Insomma, bisogna cercare di capire chi siamo e quello che possiamo e non possiamo fare, oggi è un brutto giorno non perchè capiamo che la società non può dire di no a certe cifre anche incasinando l'intera stagione, questo è ovvio, scontato, ma è un brutto giorno perchè siamo stati schifati da colui che potrebbe essere il più forte del mondo nel suo ruolo (vediamo...) perchè non ne ha voluto sapere di continuare a stare con noi, perchè semplicemente sa che non vincerà nulla di importante ed ormai è una cosa che è così e basta. Prima si giocava per divertimento, per attaccamento, per voglia di vincere ma se perdevi ti guardavi allo specchio, capivi, e lavoravi affinchè l'annata dopo fosse migliore. Oggi si piange se non hai i soldi che vuoi, sia mai che non arrivi a fine mese... se non fai guadagnare il tuo procuratore come vuole, se non vinci....se non ti votano in qualche manifestazione non ti presenti perchè non sono degni di te, oppure arrivi a 18 anni e ti credi Dio perchè hai fatto due belle parate e ti scordi le 10 papere precedenti per poi, se in tv ti fanno notare che non è la prima volta, sbotti e continui a fare il Dio... o magari giochi solo per fare soldi fregandotene del talento che hai sia che vieni da Bari vecchia e sai lo schifo che c'è e da dove arrivavi sia se hai avuto la fortuna di essere adottato e sei potuto diventare qualcuno tanto da poter rimanere nella storia ma a te la storia fa schifo e fai finta di essere un normalissimo giocatore...e tante altre putt***.
Il calcio competitivo è la merd*, ci possiamo fare poco. Si cerca di trovare colpevoli in panchina, fra gli scarpari, fra le alte cariche della società, fra i boss della stessa, ma gira e rigira se certe cose non cambiano, non cambierà mai nulla. Ne a noi ne a tantissime altre squadre italiane e non...
Dobbiamo continuare a far finta che tutto va bene, che prima o poi miglioreremo, che certe cose sono dietro l'angolo, e sia. Facciamo finta.

Sarà pur vero che vincere non è importante, ma è diventata l'unica cosa che conta nella zona d'europa più sbagliata di sempre. Che iella!

Buonanotte.

siriodorione impazzito (più del solito) mode OFF


Speriamo Gatti sia un talento innato, na roba che Itachi con lo Sharingan levati proprio.

Ehm... siriodorione impazzito (più del solito) mode OFF, sul serio
 
si europa league vinta contro i temibilissimi rangers. dai su :rickds:

se vogliamo parlare di champions league ronaldo ha segnato 6 gol in 7 partite. figurina sbiadita :asd: la differenza tra i due la fanno i campionati e le squadre in cui giocano. ronaldo sarebbe ancora a 37 anni un giocatore incredibile per qualsiasi top club. ma veramente devo sottolineare questa cosa? cristiano ronaldo oh, suvvia rega.
No, EL che vedeva tra le partecipanti squadre come il Monaco, Barcellona, Atalanta, Napoli, Lazio, Leverkusen, Porto, Galatasaray, Borussia....tutte squadrette :rickds:
Per la cronaca: nelle ultime 4 edizioni di CL Ronaldo non ha mai segnato più gol di Lewa :uhmsisi:
 
siriodorione impazzito (più del solito) mode ON

La verità è che al giorno d'oggi i più forti devi prenderli quando già lo sono, non quando potrebbero diventarlo.

Ho già smesso di leggere, spiace, ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello con le vittorie del decennio scorso. Conte ha vinto per tre anni quando la difesa più forte della Serie A non lo era ancora, basta questo a dimostrare come questa frase è da provinciale toscano che non si è mai sporcato sul campo veramente. Sempre lo stesso Conte ha preso una società disgraziata come l'Inter, ha preso un giovane usato per plusvalenze che veniva dall'Atalanta e l'ha fatto debuttare in una big e Alessandro Bastoni è uno dei difensori più quotati ora nell'ambito italiano ad una giovane età, e l'Inter è riuscita a vincere uno scudetto dopo anni facendo un record di punti incredibile, mangiandosi ogni squadra sul campo. Il calcio è una attività sportiva dove si deve crescere come gruppo, e per crescere e diventare più forti bisogna lavorare in maniera forte. Solo un allenatore in Italia si rifiuta categoricamente di lavorare, e va a fare anche il fenomeno in giro. Giustamente, De Ligt ha capito che anche quest'anno non si sarebbe lavorato, ha visto in una società di calcio seria come l'Ajax cosa vuol dire lavorare per diventare un difensore molto forte, ed ha scelto di andarsene.
 
Però dei top club che potrebbero ingaggiarlo,che per altro sono gli unici club dove andrebbe a giocare,nessuno sembra disposto a pigliarlo,forse il psg di leonardo l’avrebbe fatto,ma non quello di campos. Non è che magari ormai gioca da solo e per se stesso e il gioco non vale più la candela ?
Se prendesse la metà d'ingaggio potrebbe avere la fila.
 
Sono curioso di capire se veramente De Ligt, pur di andarsene dalla Juve, era disposto ad abbassarsi l'ingaggio. Quanto cazzo gli deve aver fatto schifo l'anno con Allegher per arrivare a questo? :asd:
 
Sono curioso di capire se veramente De Ligt, pur di andarsene dalla Juve, era disposto ad abbassarsi l'ingaggio. Quanto cazzo gli deve aver fatto schifo l'anno con Allegher per arrivare a questo? :asd:
Leggere vecchi post juventini su Twitter mi ha fatto ricordare che Allegri quando doveva fare punti preziosi all'andata come contro il Milan lo schierava in panchina perchè non si fidava di lui per i punti, Allegri diceva che era ancora un giocatore giovane e che doveva fare tanta esperienza quando a 19 anni buttava fuori la Juve ai quarti di finale di CL, tu immagina il tuo allenatore con cui hai già screzi a livello di insegnamento tattico che ti fa passare per scemo del villaggio, cosa doveva fare quando poi viene una squadra top al mondo come il Bayern che ti vuole ad ogni costo trattandoti con un certo rispetto?
 
Per quelle cifre la cessione di De Ligt ci sta, certo è che se non lo sostituiamo adeguatamente abbiamo fatto l’ennesimo mercato ad indebolirci
 
In queste 3/4 pagine di topic in più cosa avete scritto che sono dal cell?
 
No, EL che vedeva tra le partecipanti squadre come il Monaco, Barcellona, Atalanta, Napoli, Lazio, Leverkusen, Porto, Galatasaray, Borussia....tutte squadrette :rickds:
Per la cronaca: nelle ultime 4 edizioni di CL Ronaldo non ha mai segnato più gol di Lewa :uhmsisi:
se in finale ci sono arrivate eintracht francoforte e rangers evidentemente tutte quelle squadre non erano così irresistibili o ci puntavano poco alla coppa.

si ma continui a ignorare quello che scrivo, metti ronaldo nel bayern monaco e lewandowski in juve e man united. chi avrebbe segnato di più negli ultimi 4 anni? basta che dai un'occhiata ai numeri di cr7 col real madrid in cl, non ci vuole molto.
 
Frate prenderà 15 bombe.
Pure 20, non è quello il punto. Girava voce che era disposto anche ad abbassarsi l'ingaggio purché il Bayern potesse avvicinarsi il più possibile alle richieste delle Juve. Questo per far capire quanto cazzo volesse scappare via da quell'ambiente. Ma effettivamente farsi allenare da uno che ti tratta come un bimbominchia solo perché sei giovane e ti piazza in panchina al posto di quel bollito di Bonucci e del strabollito Chiellini non dev'essere stato bello. A questo aggiungo l'idea folle di non avere un progetto continuo e coerente in questi ultimi 4 anni. Ma fa niente, la prendeva con le mani ed è un ingrato del cazzo.

Io spero solo che venga sostituito da uno degno perché di farmi un anno con Bonucci e Rugani anche no.
 
? De Ligt al Bayern, 80M€: la Juve ne offre oltre 40M€ per Bremer. Corsa al granata: il club bianconero sorpassa l’Inter che incontra il Torino. [Corriere dello Sport]


A CAZZO DURISSIMO
Post automatically merged:




VAI COBRA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
Post automatically merged:



OOOOO
 
Ultima modifica:
? De Ligt al Bayern, 80M€: la Juve ne offre oltre 40M€ per Bremer. Corsa al granata: il club bianconero sorpassa l’Inter che incontra il Torino. [Corriere dello Sport]


A CAZZO DURISSIMO
Post automatically merged:




VAI COBRA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI

40 per Bremer + 40 per Torres e il gamberetto rimane a Roma……..IO CI CREDO
 
"Qualora non dovessero chiudere"
È tutto qui, non serve dire altro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top