Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Rugani ceduto però la vedo più come una fantasia che una realtà, onestamente non credo ci siano squadre interessate, però sicuramente se uscisse allora si potrebbe investire sul secondo titolare e far scivolare Bonucci nelle retrovie(cosa buona e giusta).
Comunque pure Di Marzio ha detto di Bremer fatta alla Juve insieme ad Agresti, è arrivato il Whatsapp :asd:
Ceduto significa anche con rescissione/buonuscita eh, nel senso che si libera uno slot da 4/5° centrale, non necessariamente portando in dote cash. Il problema della Juventus ora è creare posto per i nuovi acquisti, non di disponibilità. E al suo posto arriverebbe ovviamente un profilo alla Milenkovic, ad essere ottimisti, o Acerbi, ad essere realisti.

mi confermate che di marzio si è chiuso dentro il ripostiglio a piangere?

G-O-D-O-P-O-L-I

Oh, io su Gatti ho parecchi a fiducia. É una sensazione a pelle dato che l'ho letteralmente visto giocare una volta, in Nazionale. Ma il ragazzo ispira fiducia.
un pò pochino per essere la prima riserva della juventus, soprattutto considerando l'ultimo bonucci. almeno un milenkovic al posto di rugani lo devono fare.

Ceduto significa anche con rescissione/buonuscita eh, nel senso che si libera uno slot da 4/5° centrale, non necessariamente portando in dote cash. Il problema della Juventus ora è creare posto per i nuovi acquisti, non di disponibilità. E al suo posto arriverebbe ovviamente un profilo alla Milenkovic, ad essere ottimisti, o Acerbi, ad essere realisti.
Boh si fa fatica a rescindere Ramsay che è molto più dannoso, figuriamoci Bonucci, poi tutto può essere alla fine per carità :sisi:

ShoddyEagerHorseshoebat-size_restricted.gif

E anche questa è fatta, The Chad ha vinto di nuovo

Boh si fa fatica a rescindere Ramsay che è molto più dannoso, figuriamoci Bonucci, poi tutto può essere alla fine per carità :sisi:
Bonucci? Parlo di Rugani eh :asd:

Su Ramsey le speranze di far cassa sono meno di zero, e ha un ingaggio che giustifica le difficoltà nel trovare la buonuscita.

Aspetto di vederlo al J-Medical per godere, ma...non avessimo millemila problemi avuti per una serie di errori negli anni passati con sto mercato avevamo aggiustato tutto. Ma c'è ancora da lavorare, e non si può fare tutto in sto mercato purtroppo. Ora preghiamo Allegri faccia meglio dello scorso anno e fra questo "meglio" e qualche giocata di Pogba/Di Maria e meno cappellate dietro (non dico in che senso, lo sapete) dovremmo fare molto meno schifo a risultati. Poi dove si arriverà non lo so. Vedremo.

Intanto il mercato non è finito, quello è sicuro, avremo uscite spero ed altre entrate ma i botti son finiti secondo me. Manca solo Zaniolo che prende il "posto" di Dybala dato che Di Maria ha preso quello di Morata (parlo di numeri, liste ecc...) quindi ovunque adesso servono le uscite o siamo troppi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro