giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Messaggi
- 24,772
- Reazioni
- 3,211
Offline
Torna tutto invece perche higuain rispetto agli attaccanti che avete è un altro pianeta, di Bonucci invece se ne puo fare a meno. Se si deve dare un grosso stuoebdio, molto meglio darlo all'argentino.Si sicuramente
ma se poi puntano Higuain o un attaccante con uno stipendio simile al n.19,qualcosa non torna.
Al Milan,a mio modesto parere,interessa risolvere la grana Pippucci il prima possibile per tanti motivi,ma sopratutto,perchè non gli conviene tenersi un giocatore che non vuole rimanere.
La Juve ed il Milan a sto giro non ci azzeccano nulla,stanno soltanto cercando di risolvere una situazione in cui si sono trovati,la persona squallida è il nostro capitano,ma personalmente non mi sorprende,l'ho sempre considerato sopravvalutato in campo,una pippa è un uomo spavaldo e di pochi valori, quindi ci sta,Leomerda è sempre stato cosi.

, ora bisogna solo non fare stupidate con Caldara, vendere Higuain al Chelsea, prendere un cambio per Alex Sandro e IMHO tenere Kean per il turnover.
