se fanno così questa stagione passo, perché vorebbe voler dire proprio farsi prendere per le palle.
Spero che Arrivabene gli lo stacchi a morsi il ginocchio
Pogba sta cercando il medico che sappia convincere tutti che in due mesi di terapia conservativa (quindi la sola rimozione del frammento) tutto possa tornare poi alla normalità, e ci riuscirà. La medicina, anche se non dovrebbe, non è come la matematica, che non è un opinione. La medici è un'opinione. Lo abbiamo visto con la pandemia

Quindi sono sicuro che si faranno convincere con dati alla mano, e sarà una scelta tutta sul "possiamo permetterci di rischiare pogba per un intero anno"? La risposta sarà un sì solo se arriva qualcuno che non era previsto arrivasse e prende il posto di Poul. Decideranno in base a quello. Non ci credo che soni così fessi da scegliere quella via rischiando di avere a centrocampo un -1 per l'intera stagione.
Quindi per ora per quanto mi riguarda ho due certezze:
1- Se lo operano e quindi torna a Dicembre/Gennaio arriverà uno alla Paredes.
2- Se vanno di via conservativa arriva uno alla Savic.
L'opzione "arriva Paredes e non lo operiamo" è una roba da inetti deficienti teste di caxxo. Non arrivano a quel punto. Non possono
EDIT: che poi, se pensiamo a Mc Kennie che starà fuori 45 giorni dato che hanno scelto di non operarlo (pure con lui si poteva fare) siamo con -2 CC titolari per la prima parte di campionato. L'opzione 2 quindi è vicinissima per me.
Se poi prendono due CC uno "alla meglio" e uno buono che convinca tutti meglio eh, ma dubito