Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per insegnare qualcosa servirebbe la controprova scambiandoli e vedere i risultati a parità di rose. Anche perché parlando di risultati alla guida di squadre diverse si può dire che Sarri ha più trofei internazionali di Allegri.il napoli insegna. ha vinto di più sarri o allegri?![]()
sarri l'ha allenata la juve e per vincere ha dovuto adattarsi rinunciando alla sua idea di calcio.Per insegnare qualcosa servirebbe la controprova scambiandoli e vedere i risultati a parità di rose. Anche perché parlando di risultati alla guida di squadre diverse si può dire che Sarri ha più trofei internazionali di Allegri.
Allenata in anni diversi ed Allegri non ha allenato il Napoli.sarri l'ha allenata la juve e per vincere ha dovuto adattarsi rinunciando alla sua idea di calcio.
Menomale che non leggo e non sto dentro a quello schifo altrimenti per le incazzature sarei morto d'infarto 10 volte.
con tutto il rispetto ma di zaniolo da 1 mese ormai parla solo quel tizio su vs, a me pare abbastanza palese che volevamo "comprarlo" alla marmitta tentando di prenderli per il collo avendo l'accordo col giocatore, giustamente ci hanno mandato a cagare e nel mentre il giocatore forse ha capito che gli conviene rimanere a romaAl limite schifo uguale.
Post automatically merged:
C’è sentore di malcontento in una parte della società sempre più larga nei confronti dell’allenatore. La sensazione di Massimiliano è che a fronte di cattivi risultati AA non lo difenderà ad oltranza. Arrivabene non ha ancora deciso da che parte stare. Pavel o Max?
Gurata
Post automatically merged:
AGGIORNAMENTO ZANIOLO:
L'ultima volta vi avevo lasciato così: "Mi dicono che la Juve avrebbe allertato la Roma dicendo di tenersi pronti che probabilmente ci si vede prima del previsto"
Tutto questo lasciava pensare che tutto poteva essere chiuso e finalizzato a breve, seguendo l'accordo sulla valutazione raggiunto di 50 milioni, probabilmente in prestito con obbligo.
Invece, stando ad una settimana fa, la juve ha voluto ritrattare gli accordi: non più 50 milioni ma meno, disposta a chiudere subito ma facendo saltare l'accordo sulla valutazione raggiunto in precedenza (probabilmente perché ha altre priorità sul mercato).
La Roma non ci ha sentito e NON CI SENTE...
Non si muove di un millimetro e questo sta facendo saltare la trattativa.
Allo stesso tempo, la Juve ha altre priorità che sono VENDERE e trovare un centrocampista...
Nel frattempo, il ragazzo si sta facendo convincere dall'entusiasmo dell'ambiente e non sembra così intenzionato a rifiutare un rinnovo.. Vedremo.. Di fatto se la juve lo vuole, deve pagarlo 50 milioni e lo chiude quando vuole..
GURATA 2
Per me Rabiot esce perchè sta entrando il crostinoSe esce Rabiot credo a Savic
minchia non sapevo lavorassi per la juventus. mi fai sapere come va a finire il mercato?Allenata in anni diversi ed Allegri non ha allenato il Napoli.
Che poi, a dirla tutta, non ha dovuto rinunciare alla sua idea di calcio per vincere ma perché i senatori erano scontenti degli allenamenti. E chissà perché non sono stupito che siano gli stessi che invece sono ben contenti del cazzeggio di quello che si prende 8 giorni liberi per il matrimonio della figlia.
La figlia ne prese solo 3 di giorni per l'occasioneAllenata in anni diversi ed Allegri non ha allenato il Napoli.
Che poi, a dirla tutta, non ha dovuto rinunciare alla sua idea di calcio per vincere ma perché i senatori erano scontenti degli allenamenti. E chissà perché non sono stupito che siano gli stessi che invece sono ben contenti del cazzeggio di quello che si prende 8 giorni liberi per il matrimonio della figlia.
Chi è il crostino?Per me Rabiot esce perchè sta entrando il crostino![]()
cedono un titolare perchè non riescono a liberarsi di un altro che è fuori dal progetto? e poi chi gioca?ma siete proprio sicuri che la madre di rabiot accetti l'offerta dello united ? io qualche dubbio ce l'hotra l'altro mi sa che provano a cederlo unicamente perchè arthur con lo stipendio che prende non lo vuole nessuno se non regalato...quindi scordatevi milinkovic e roba simile
vabè ma secondo me offriranno massimo 10 milioni, così possono correre da carnevali a pagare 1/3 di frattesiL'ho chiamata, bella incompetenza quella dello United, sto rosicando peggio di quando Leonardo faceva l'amicone con l'Inter e gli comprava Icardi a 60
come minimo adesso Paratici si sente in difetto e alza di dieci milioni l'offerta
Sai com'è, son cose che son state riportate praticamente da chiunque. E che i senatori avessero incontrato i dirigenti per discutere di Sarri lo riportarono anche fonti notoriamente antijuventine tipo Tuttosport.minchia non sapevo lavorassi per la juventus. mi fai sapere come va a finire il mercato?![]()
io non ho ancora capito quale sia il progetto peròcedono un titolare perchè non riescono a liberarsi di un altro che è fuori dal progetto? e poi chi gioca?![]()
plausibile, i nostri hanno un ventaglio di 10 nomi e non si spostano mai da quelliah, è rispuntato il nome di milik come vice vlahovic![]()
questo lo so ma un conto è non andare d'accordo con l'allenatore e farlo presente alla dirigenza, un altro ostacolarlo perchè non piace come lavora costringendolo ad accantonare il suo calcio. lo trovo un tantinello esagerato a certi livelli.Sai com'è, son cose che son state riportate praticamente da chiunque. E che i senatori avessero incontrato i dirigenti per discutere di Sarri lo riportarono anche fonti notoriamente antijuventine tipo Tuttosport.