Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

18 milioni per rabiot è proprio l'essenza perfetta dello united

Sono pure pochi per sti balordi, la scorsa estate ci hanno fatto fare pure minusvalenza con Ronaldo.

Sono pure pochi per sti balordi, la scorsa estate ci hanno fatto fare pure minusvalenza con Ronaldo.
La soddisfazione morale di avergli sbolognato un piantagrane che manco in champions li ha portati dovrebbe valere più di qualunque + sul bilancio

ai 18 milioni non ci credo manco se me lo dicono i dirigenti dello united

Hanno speso 87 milioni per Maguire che vi aspettavate

(Noi 85 per De Ligt)

Wow con 18 milioni in Premier non ci compri neanche il terzo portiere. A noi non basteranno neanche per pagarci la metà di Frattesi o tutto il cartellino di quel mezzo rottame di Paredes

ma come cazzo è che solo con noi fanno gli spilorci

poi comprano la peggio merda quanto il pil della germania

ma che vi frega dei 18 milioni per rabiot, è in scadenza tra un anno e ne risparmiamo 15 lordi di ingaggio
Post automatically merged:

e ancora non avete capito come funzionano gli acquisti all'interno tra squadre di premier mi sa :asd:

Ma pure Mille lire. Prendetevi pure Sandro per favore, che se ci metto mia nonna sulla fascia fa pure meglio.

io aggratis me lo piglio volentiri il pesce va

se considera solo top club siamo tagliati fuori :asd:

magari ma dubito accetti di fare la riserva.

quindi dovrebbero uscire rabiot e arthur per paredes e poi kostic, con capra-kean che a quel punto sarebbe il vice-dusan e una difesa che dire raccapricciante è dire poco

buon campionato a tutti :asd:
Veramente fosse così andrebbe benissimo, ma purtroppo non succederà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro