Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

plausibile, i nostri hanno un ventaglio di 10 nomi e non si spostano mai da quelli

10 sono tanti, secondo me sono anche meno :asd:

chissà ieri i nostri quanto avranno sbavato nel veder finalmente giocare witsel alla continassa :asd:

Dai Acciuga porta sfiga oltre che è incompetente.
Post automatically merged:

Grazie a :

Lutin_by_godo.jpg

qualcuno si presenti per la partita che magari lo fanno giocare

A me Perin ha fatto una buona impressione nel pre-campionato, però sicuramente io impazzirei vedendo queste notizie, gli infortuni più stupidi anche no, a questo punto il karma mi sa che sta punendo Allegri per i suoi primi 5 anni da pagliaccio :coosaa:

non si può competere su 3 fronti se si rompe un giocatore a partita. è incredibile che la dirigenza non faccia nulla in merito.

non credo che un allenatore sia vincolato al suo staff se è incapace a svolgere il proprio lavoro.

A me Perin ha fatto una buona impressione nel pre-campionato, però sicuramente io impazzirei vedendo queste notizie, gli infortuni più stupidi anche no, a questo punto il karma mi sa che sta punendo Allegri per i suoi primi 5 anni da pagliaccio :coosaa:
Giustamente direi.

Bene così, tutti rotti, dopo 10 giornate siamo a metà classifica, Allegri e tuto lo staff medico non arriva al panettone. E' la cosa migliore

si parla di 18 mln per rabiot

Sono il primo a sbocciare la bottiglia buona in caso di cessione di Rabiot, però c'è anche da dire che è uno dei pochi centrocampisti integri che abbiamo e comunque sicuramente più utile alla causa di quello sterco ambulante di Arthur. Ok arriva l'offerta buona dello Utd, ci alzi sopra due soldi e ti togli dalle palle un ingaggio pesantissimo, però a livello tecnico va sostituito altrimenti è l'ennesimo indebolimento di un reparto già martoriato

Per come stanno le cose adesso e considerato l'infortunio di Pogba, Allegri o non Allegri a livello di rosa siamo perfino più scarsi dello scorso anno, il che è abbastanza vergognoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro