Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Sirio, la dirigenza dorme in tutte le zone del campo. I centrali difensivi sono passabili, potenzialmente discreti o anche ottimi, ma tra Bremer e Gatti non sei andato su due sicurezze. I terzini sono gli stessi dell'anno scorso. A centrocampo hanno preso un centrale di grande qualità che si é rotto, aggiungendo 3 giovani italiani sui quali a questo punto conviene sperare fortemente. Sulle ali benissimo Di Maria, benissimo Chiesa che però deve rientrare e benissimo Vlahovic, ma non vedo alternative. Kean come alternativa al serbo é passabile, niente di più...oserei dire scarsina. A destra puoi adattare Cuadrado, e poi? Speriamo prendano Kostic.Io noto che coi terzini è come se ci fosse una dirigenza diversaIn altre zone del campo "fanno il possibile" per così dire, poi l'operazione fatta in uscita o entrata può non piacere, ma c'è alla fine, coi terzini no. E' come se ad inizio stagione hanno deciso "ci vanno bene questi, non c'è problema". Con l'aggiunta "Aspè, rinnoviamo De Sciglio che sarebbe un peccato perderlo, è fortissimo!". Ma non può essere vero, è sotto l'occhio di tutti, anche un inesperto, che fanno cagare, eppure se li tengono e l'unico buono Pellegrini ha problemi di qualche tipo, che sia con Allegri, con lo spogliatoio, avrà violentato qualcuno, è un mistero.
E' tutto molto assurdo lato terzini. Però se le offerte non arrivano c'è poco da fare purtroppo. De Sciglio potrebbe aver rinnovato solo perchè è quello per loro messo meglio e non vogliono arrivare a giugno a perderne 3 contemporaneamente (gli altri due sono Sandro e Cuadrado).
Poi sì, di fare qualcosa si poteva fare.
Finirà che dobbiamo sperare davvero Allegri si inventi Chiesa e Di Maria terzini?Farebbero meglio di Sandro e De Sciglio, sono pronto a scommetterci
![]()
Quello che possiamo sapere e vedere noi su Pellegrini è che è un giocatore normalissimo, e che fisicamente non tiene. Ha tipo 60 minuti massimo e poi scoppia. E si infortuna pure spesso. Non ricordo una sua partita giocata per intero.Ma non può essere vero, è sotto l'occhio di tutti, anche un inesperto, che fanno cagare, eppure se li tengono e l'unico buono Pellegrini ha problemi di qualche tipo, che sia con Allegri, con lo spogliatoio, avrà violentato qualcuno, è un mistero.
E chi gioca a destra? Sandro o Kostic?Filip Kostic potrebbe arrivare già oggi a Torino. [Di Marzio]
Nel 3-5-2 tutta fascia
Dall'altra parte Sandro
Fatevi il segno della croce
Io ste cose le dico da quando ha fatto 6 mesi da noi (anche se lo avrei tenuto, chiunque è meglio di Lykogiannis)Quello che possiamo sapere e vedere noi su Pellegrini è che è un giocatore normalissimo, e che fisicamente non tiene. Ha tipo 60 minuti massimo e poi scoppia. E si infortuna pure spesso. Non ricordo una sua partita giocata per intero.
Quello che non possiamo sapere ma che è stato riportato più volte dalle indiscrezioni è che sia uno con limiti comportamentali e caratteriali parecchio seri. L'ultima stagione è rimasto e gli si è data una chance, direi che non ha convinto se continuano a metterlo sul mercato.
Lion io ho già fatto l'offerta TIM e sto cercando di recuperare i soldi facendomi offrire i caffè dagli amici...tu me lo offri?Fidatevi di me, non vi fate dazn quest'anno.
si ma hai preso Di Maria.. a 34 anni e in prestito secco... però lo hai presono perchè almeno così mi evito i " e di maria e pobbà dove li metti?"
Poi magari questa settimana si fanno due uscite e due entrate (oltre a kostic direi preso) e già una pezza la metti.. però aspettatevi medioman. Vedasi Paredes, non si fidano nemmeno loro dato che o viene in prestito+diritto o rimane lì.. e l'ultimo Depay solo se gli agenti non si pigliano le commissioni, dopo che altri 3 obiettivi sono saltati.. cioè siamo messi male male male. Non mi aspetto trattative imbastite sotto traccia per nomi a sorpresa a questo punto, a parte un clamoroso Zaniolo. Manca meno di un mese alla fine del mercato, però posso dire che sono allibito dal fatto che la Juve sia partita in tournè, o meglio abbia iniziato la preparazione estiva, senza avere almeno tutti i tasselli fondamentali (esterno sinistro es.) ? Mi aspettavo che si partisse per gli usa con la squadra almeno all'80% di elementi..
Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il "maestro" di Massimiliano Allegri Giovanni Galeone ha espresso qualche preoccupazione sulla Juve, a meno di una settimana dall'inizio del campionato.
RINFORZI - "Alla sua Juve servono almeno quattro acquisti, se no ci vuole un miracolo per essere competitivi ad alto livello, specialmente dopo l’infortunio di Pogba. Si era partiti con il botto. Io stesso mi sono detto: “Quest’anno Max si diverte”. Poi però le cose hanno preso una brutta piega anche sul mercato".
DE LIGT-BREMER - "Beh, la Juve ci ha perso nell’immediato. E poi siamo sempre lì: De Ligt era eccezionale a destra, ma faticava a sinistra e al suo posto è arrivato Bremer, che nel centro-sinistra non ci ha mai giocato. L’avete visto contro l’Atletico? Morata lo ha scherzato, al Torino certe figure non le aveva mai fatte".
KOSTIC - "Il serbo può facilitarti anche il passaggio al 4-4-2. A sinistra ci sa fare ed è meglio di Alex Sandro pure da laterale a tutta fascia. Ma non è che basti lui a cambiare la squadra…".
CHE COSA SERVE - "Di sicuro un centrocampista d’ordine, più di Frattesi. Si parla di Paredes e andrebbe bene, anche perché Locatelli non è un regista. Può fare il mediano, l’interno, ma in mezzo nei tre non lo vedo bene. E poi un attaccante di sicuro…".
MORATA - "Alvaro è tatticamente affidabile, può fare l’esterno nei tre d’attacco, la seconda punta, il vice Vlahovic. Con un acquisto risolvi almeno due problemi. Trattativa difficile? Una Juve che mira a vincere lo scudetto e a ben figurare in Champions non può avere queste difficoltà ad accontentare l’allenatore. Altrimenti che si abbassi l’asticella, dicendolo chiaramente. Io ho discusso anche con Max: “Devi importi tu, i grandi allenatori hanno il diritto di farsi comprare dei giocatori”. Perché Guardiola, Conte e altri chiedono e ottengono e Allegri no?".
MURIEL-DEPAY - "Giocatori completamente diversi da Morata… Alvaro tornava in difesa, a volte anche troppo. Muriel ce lo vedete ripiegare nella propria area? Io no".
VLAHOVIC - "Non può essere questo, deve tornare quello visto a Firenze e Di Maria lo può aiutare. Senza Pogba e Chiesa, manca però un terzo in grado di dialogare con i giocatori di maggior talento".
SCUDETTO - "Io vedo il Milan: ha gioco e idee chiare. L’Inter ha aggiunto Lukaku e Asllani, che a me piace tantissimo. Poi se perderà Skriniar qualche problema può averlo. Ma la Juve… se lo segni pure: con questi giocatori lo scudetto non lo vince mai. Parola di Galeone".
Filip Kostic potrebbe arrivare già oggi a Torino. [Di Marzio]
Nel 3-5-2 tutta fascia
Dall'altra parte Sandro
Fatevi il segno della croce
ma kostic è più un discorso del provare a fare altre operazioni (che non sono state fatte) altrimenti non si spiega perchè ci sia voluto così tanto per prendere sto azz di esterno sinistro.. perchè come vedi in due giorni di trattativa si chiude. Oggi potrebbe essere a Torino.si ma di maria a 34 anni lo hai dovuto rincorrere per 2 mesi nonostante fosse uno svincolato senza squadra e gli hai dovuto pure dare 7 milioni per un anno (quando sei stato un mese a pregarlo di farsi fare 2 anni di contratto per usufruire del decreto crescita e invece cazzi)
in pratica ti sei messo a 90 per 2 messi per prendere uno che è si un campione assoluto ma comunque ti ha tenuto per 2 mesi per le palle perchè doveva stare al mare, forse la il telefono non gli prendeva
idem kostic eh, lo prenderai e tutto ma è da giugno che si fa il suo nome e ancora siamo qua a leggere "oggi dovrebbe essere il giorno giusto"
Sav perdonami se sfrutto la tua svista ma é troppo ghiotta per dire che io per 2 Messi mi metto pure a 180 con Pogba e Bremer dietro.in pratica ti sei messo a 90 per 2 messi
Ma tanto le lamentele sono tutte imboccate dal Vate, che non ha le palle per esporsi in prima persona come fanno i vari Conte o Mourinho del caso e allora frigna indirettamente spifferando agli amiciOrmai sto brazzo di Galeone lo intervistano più di Gigi Simoni e Bonolis prima del Derby d'Italia
Sav perdonami se sfrutto la tua svista ma é troppo ghiotta per dire che io per 2 Messi mi metto pure a 180 con Pogba e Bremer dietro.
PS: Ao se scherza![]()
ma kostic è più un discorso del provare a fare altre operazioni (che non sono state fatte) altrimenti non si spiega perchè ci sia voluto così tanto per prendere sto azz di esterno sinistro.. perchè come vedi in due giorni di trattativa si chiude. Oggi potrebbe essere a Torino.
Post automatically merged:
eccolo
l'ho detto anche io la pagina primasi ma quello che dico io è che se vuoi un giocatore, prendilo, inutile perdere mesi e mesi per poi andare a fare le cose di fretta e furia a 3 giorni dalla prima di campionato o peggio ancora all'ultimo giorno di mercato