Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,614
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Io noto che coi terzini è come se ci fosse una dirigenza diversa :sard: In altre zone del campo "fanno il possibile" per così dire, poi l'operazione fatta in uscita o entrata può non piacere, ma c'è alla fine, coi terzini no. E' come se ad inizio stagione hanno deciso "ci vanno bene questi, non c'è problema". Con l'aggiunta "Aspè, rinnoviamo De Sciglio che sarebbe un peccato perderlo, è fortissimo!". Ma non può essere vero, è sotto l'occhio di tutti, anche un inesperto, che fanno cagare, eppure se li tengono e l'unico buono Pellegrini ha problemi di qualche tipo, che sia con Allegri, con lo spogliatoio, avrà violentato qualcuno, è un mistero.
E' tutto molto assurdo lato terzini. Però se le offerte non arrivano c'è poco da fare purtroppo. De Sciglio potrebbe aver rinnovato solo perchè è quello per loro messo meglio e non vogliono arrivare a giugno a perderne 3 contemporaneamente (gli altri due sono Sandro e Cuadrado).
Poi sì, di fare qualcosa si poteva fare.


Finirà che dobbiamo sperare davvero Allegri si inventi Chiesa e Di Maria terzini? :rickds: Farebbero meglio di Sandro e De Sciglio, sono pronto a scommetterci :asd:
No Sirio, la dirigenza dorme in tutte le zone del campo. I centrali difensivi sono passabili, potenzialmente discreti o anche ottimi, ma tra Bremer e Gatti non sei andato su due sicurezze. I terzini sono gli stessi dell'anno scorso. A centrocampo hanno preso un centrale di grande qualità che si é rotto, aggiungendo 3 giovani italiani sui quali a questo punto conviene sperare fortemente. Sulle ali benissimo Di Maria, benissimo Chiesa che però deve rientrare e benissimo Vlahovic, ma non vedo alternative. Kean come alternativa al serbo é passabile, niente di più...oserei dire scarsina. A destra puoi adattare Cuadrado, e poi? Speriamo prendano Kostic.

Detto questo, a me sembra una squadra che come obiettivo può avere il quarto posto. Se ci aggiungiamo che l'organizzazione difensiva e offensiva appare molto carente al momento, lo scenario non lascia presagire niente di buono.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,045
Reazioni
1,467
Medaglie
16
Accordo Juve-Eintracht sulla base di 15Mln€ di parte fissa, i due club stanno raggiungendo la quadra sui bonus. Kostic è sempre più vicino a vestire il bianconero. [Mirko Di Natale]
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,043
Reazioni
4,283
Medaglie
20
Considerando che Kostic è uno di gamba e a tutta fascia, non mi stupirebbe vederlo terzino SX con la mummia….
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,045
Reazioni
1,467
Medaglie
16
Filip Kostic potrebbe arrivare già oggi a Torino. [Di Marzio]

Nel 3-5-2 tutta fascia
Dall'altra parte Sandro
Fatevi il segno della croce
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,481
Reazioni
3,640
Medaglie
8
Ma non può essere vero, è sotto l'occhio di tutti, anche un inesperto, che fanno cagare, eppure se li tengono e l'unico buono Pellegrini ha problemi di qualche tipo, che sia con Allegri, con lo spogliatoio, avrà violentato qualcuno, è un mistero.
Quello che possiamo sapere e vedere noi su Pellegrini è che è un giocatore normalissimo, e che fisicamente non tiene. Ha tipo 60 minuti massimo e poi scoppia. E si infortuna pure spesso. Non ricordo una sua partita giocata per intero.
Quello che non possiamo sapere ma che è stato riportato più volte dalle indiscrezioni è che sia uno con limiti comportamentali e caratteriali parecchio seri. L'ultima stagione è rimasto e gli si è data una chance, direi che non ha convinto se continuano a metterlo sul mercato.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Filip Kostic potrebbe arrivare già oggi a Torino. [Di Marzio]

Nel 3-5-2 tutta fascia
Dall'altra parte Sandro
Fatevi il segno della croce
E chi gioca a destra? Sandro o Kostic? :hmm:

Quello che possiamo sapere e vedere noi su Pellegrini è che è un giocatore normalissimo, e che fisicamente non tiene. Ha tipo 60 minuti massimo e poi scoppia. E si infortuna pure spesso. Non ricordo una sua partita giocata per intero.
Quello che non possiamo sapere ma che è stato riportato più volte dalle indiscrezioni è che sia uno con limiti comportamentali e caratteriali parecchio seri. L'ultima stagione è rimasto e gli si è data una chance, direi che non ha convinto se continuano a metterlo sul mercato.
Io ste cose le dico da quando ha fatto 6 mesi da noi (anche se lo avrei tenuto, chiunque è meglio di Lykogiannis) :asd:

Oltre ad avere un piede educato, non c'è molto altro.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,319
Reazioni
3,222
Medaglie
16
si ma hai preso Di Maria.. a 34 anni e in prestito secco... però lo hai preso :asd: no perchè almeno così mi evito i " e di maria e pobbà dove li metti?" :asd:

Poi magari questa settimana si fanno due uscite e due entrate (oltre a kostic direi preso) e già una pezza la metti.. però aspettatevi medioman. Vedasi Paredes, non si fidano nemmeno loro dato che o viene in prestito+diritto o rimane lì.. e l'ultimo Depay solo se gli agenti non si pigliano le commissioni, dopo che altri 3 obiettivi sono saltati.. cioè siamo messi male male male. Non mi aspetto trattative imbastite sotto traccia per nomi a sorpresa a questo punto, a parte un clamoroso Zaniolo. Manca meno di un mese alla fine del mercato, però posso dire che sono allibito dal fatto che la Juve sia partita in tournè, o meglio abbia iniziato la preparazione estiva, senza avere almeno tutti i tasselli fondamentali (esterno sinistro es.) ? Mi aspettavo che si partisse per gli usa con la squadra almeno all'80% di elementi..

si ma di maria a 34 anni lo hai dovuto rincorrere per 2 mesi nonostante fosse uno svincolato senza squadra e gli hai dovuto pure dare 7 milioni per un anno (quando sei stato un mese a pregarlo di farsi fare 2 anni di contratto per usufruire del decreto crescita e invece cazzi :asd: )

in pratica ti sei messo a 90 per 2 messi per prendere uno che è si un campione assoluto ma comunque ti ha tenuto per 2 mesi per le palle perchè doveva stare al mare, forse la il telefono non gli prendeva

idem kostic eh, lo prenderai e tutto ma è da giugno che si fa il suo nome e ancora siamo qua a leggere "oggi dovrebbe essere il giorno giusto"
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,876
Reazioni
4,075
Medaglie
8
ma quanto è ridicolo il vate che usa il suo amico galeone per esternare le sue lamentele a mezzo stampa ? :rickds:

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il "maestro" di Massimiliano Allegri Giovanni Galeone ha espresso qualche preoccupazione sulla Juve, a meno di una settimana dall'inizio del campionato.

RINFORZI - "Alla sua Juve servono almeno quattro acquisti, se no ci vuole un miracolo per essere competitivi ad alto livello, specialmente dopo l’infortunio di Pogba. Si era partiti con il botto. Io stesso mi sono detto: “Quest’anno Max si diverte”. Poi però le cose hanno preso una brutta piega anche sul mercato".

DE LIGT-BREMER - "Beh, la Juve ci ha perso nell’immediato. E poi siamo sempre lì: De Ligt era eccezionale a destra, ma faticava a sinistra e al suo posto è arrivato Bremer, che nel centro-sinistra non ci ha mai giocato. L’avete visto contro l’Atletico? Morata lo ha scherzato, al Torino certe figure non le aveva mai fatte".


KOSTIC - "Il serbo può facilitarti anche il passaggio al 4-4-2. A sinistra ci sa fare ed è meglio di Alex Sandro pure da laterale a tutta fascia. Ma non è che basti lui a cambiare la squadra…".

CHE COSA SERVE - "Di sicuro un centrocampista d’ordine, più di Frattesi. Si parla di Paredes e andrebbe bene, anche perché Locatelli non è un regista. Può fare il mediano, l’interno, ma in mezzo nei tre non lo vedo bene. E poi un attaccante di sicuro…".

MORATA - "Alvaro è tatticamente affidabile, può fare l’esterno nei tre d’attacco, la seconda punta, il vice Vlahovic. Con un acquisto risolvi almeno due problemi. Trattativa difficile? Una Juve che mira a vincere lo scudetto e a ben figurare in Champions non può avere queste difficoltà ad accontentare l’allenatore. Altrimenti che si abbassi l’asticella, dicendolo chiaramente. Io ho discusso anche con Max: “Devi importi tu, i grandi allenatori hanno il diritto di farsi comprare dei giocatori”. Perché Guardiola, Conte e altri chiedono e ottengono e Allegri no?".

MURIEL-DEPAY - "Giocatori completamente diversi da Morata… Alvaro tornava in difesa, a volte anche troppo. Muriel ce lo vedete ripiegare nella propria area? Io no".

VLAHOVIC - "Non può essere questo, deve tornare quello visto a Firenze e Di Maria lo può aiutare. Senza Pogba e Chiesa, manca però un terzo in grado di dialogare con i giocatori di maggior talento".

SCUDETTO - "Io vedo il Milan: ha gioco e idee chiare. L’Inter ha aggiunto Lukaku e Asllani, che a me piace tantissimo. Poi se perderà Skriniar qualche problema può averlo. Ma la Juve… se lo segni pure: con questi giocatori lo scudetto non lo vince mai. Parola di Galeone".
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,319
Reazioni
3,222
Medaglie
16
Filip Kostic potrebbe arrivare già oggi a Torino. [Di Marzio]

Nel 3-5-2 tutta fascia
Dall'altra parte Sandro
Fatevi il segno della croce

kostic gioca a sinistra però
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,186
Reazioni
5,173
Medaglie
10
Ormai sto brazzo di Galeone lo intervistano più di Gigi Simoni e Bonolis prima del Derby d'Italia
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
4 acquisti
Allegri be like
 

Allegati

  • John_Goodman.jpg
    John_Goodman.jpg
    19 KB · Visualizzazioni: 13

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,481
Reazioni
3,640
Medaglie
8
si ma di maria a 34 anni lo hai dovuto rincorrere per 2 mesi nonostante fosse uno svincolato senza squadra e gli hai dovuto pure dare 7 milioni per un anno (quando sei stato un mese a pregarlo di farsi fare 2 anni di contratto per usufruire del decreto crescita e invece cazzi :asd: )

in pratica ti sei messo a 90 per 2 messi per prendere uno che è si un campione assoluto ma comunque ti ha tenuto per 2 mesi per le palle perchè doveva stare al mare, forse la il telefono non gli prendeva

idem kostic eh, lo prenderai e tutto ma è da giugno che si fa il suo nome e ancora siamo qua a leggere "oggi dovrebbe essere il giorno giusto"
ma kostic è più un discorso del provare a fare altre operazioni (che non sono state fatte) altrimenti non si spiega perchè ci sia voluto così tanto per prendere sto azz di esterno sinistro.. perchè come vedi in due giorni di trattativa si chiude. Oggi potrebbe essere a Torino.
Post unito automaticamente:

eccolo

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,614
Reazioni
2,876
Medaglie
8
in pratica ti sei messo a 90 per 2 messi
Sav perdonami se sfrutto la tua svista ma é troppo ghiotta per dire che io per 2 Messi mi metto pure a 180 con Pogba e Bremer dietro.

PS: Ao se scherza:fiore:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ormai sto brazzo di Galeone lo intervistano più di Gigi Simoni e Bonolis prima del Derby d'Italia
Ma tanto le lamentele sono tutte imboccate dal Vate, che non ha le palle per esporsi in prima persona come fanno i vari Conte o Mourinho del caso e allora frigna indirettamente spifferando agli amici
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,319
Reazioni
3,222
Medaglie
16
Sav perdonami se sfrutto la tua svista ma é troppo ghiotta per dire che io per 2 Messi mi metto pure a 180 con Pogba e Bremer dietro.

PS: Ao se scherza:fiore:

:rickds::rickds::rickds:
Post unito automaticamente:

ma kostic è più un discorso del provare a fare altre operazioni (che non sono state fatte) altrimenti non si spiega perchè ci sia voluto così tanto per prendere sto azz di esterno sinistro.. perchè come vedi in due giorni di trattativa si chiude. Oggi potrebbe essere a Torino.
Post unito automaticamente:

eccolo



si ma quello che dico io è che se vuoi un giocatore, prendilo, inutile perdere mesi e mesi per poi andare a fare le cose di fretta e furia a 3 giorni dalla prima di campionato o peggio ancora all'ultimo giorno di mercato
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,481
Reazioni
3,640
Medaglie
8
si ma quello che dico io è che se vuoi un giocatore, prendilo, inutile perdere mesi e mesi per poi andare a fare le cose di fretta e furia a 3 giorni dalla prima di campionato o peggio ancora all'ultimo giorno di mercato
l'ho detto anche io la pagina prima :asd: l'esterno sinistro serviva a prescindere dai piani astrusi che hanno in mente
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,045
Reazioni
1,467
Medaglie
16
Ragazzi quando dico che nel 3-5-2 gli esterni saranno Kostic e Sandro non realizzate che per Allegri destra e sinistra non hanno significato. La formazione sarà più o meno:

Szczesny
Bremer Bonucci Gatti
Kostic Locatelli Pogba Fagioli Sandro
Vlahovic Di Maria

Allegri questo è, un pazzo
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,614
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Non so perché ma ero convinto che Kostic avesse 25-26 anni e invece ne fa 30 a novembre...vabbè, non lo conosco ma per quella cifra mi sembra un acquisto che ci sta. Peccato che ne mancherebbero altri due.
 
Top