Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Memphis Depay si avvicina alla Juventus dal Barça senza costi di trasferimento. [Nicolò Schira]

io però non capisco perchè un telepass ridicolo come alex sandro non sia ancora stato messo fuori rosa, ok che prende 6 milioni ma li prende pure arthur ed è di fatto fuori rosa ed esiliato :asd: un piccolo sospetto in verità ce l'ho
Era tra i giocatori presenti nel ciclo vittorie con Allegri I?
Ecco la tua risposta.

Su Depay gratis non ci sputo certamente sopra, ma se arriva qui con il solito triennale a 6mln è la solita operazione macigno alla Ramsey/Arthur che se ci va male staremo a bestemmiare per anni

secondo skyfo rabiot potrebbe far storie perchè lo united non sta in cl...questo è convinto di essere platini

L’offerta inaspettata dello United per Rabiot ha cambiato parecchio le carte in tavola. Io sono molto fiducioso. Paredes è un tappabuchi, non è l’obiettivo numero uno. Vediamo, la mia fonte mi ha parlato di un nome grosso. Credo si tratti di un mediano o un regista.

SMS ha un nome grosso :ahsisi:
Post automatically merged:

L’offerta inaspettata dello United per Rabiot ha cambiato parecchio le carte in tavola. Io sono molto fiducioso. Paredes è un tappabuchi, non è l’obiettivo numero uno. Vediamo, la mia fonte mi ha parlato di un nome grosso. Credo si tratti di un mediano o un regista.

SMS ha un nome grosso :ahsisi:
Post automatically merged:

Frattesi, sono ben 8 lettere

La madre di rabiot fa sembrare i genitori di Macaulay culkin dei principianti

depay aggratis sarebbe un colpaccio dai :asd:

davvero si potrebbe criticare pure uno come depay?

su de jong potrei segarmi da qui all'infinito, ma non succederà mai purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro