Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha visto cosa ha fatto Pogba e vuole fare la stessa cosaOggi c'è stato un contatto tra la Juve e l'entourage di Depay. È stato il giocatore a proporsi ai bianconeri, al momento la Juve è in una fase di valutazione. [Romeo Agresti - GOAL]
? @AroundJuventus
poveraccio è così disperato ?
parco attaccanti? dove sono?Oggi contatto Juve-entourage Depay
Depay è stato offerto alla Juventus.
La juve è in fase di analisi.
Come aveva fatto con Kostic.
La juve lo stima, ma prima di decidere, vuole valutare parco attaccanti.
vediamo.
Agresti
le valutazioni all'8 di agostocialtroni
sempre meglio di kean.Mi chiedo in caso depay che ruolo copra.
Non è minimamente un vice vlaho per come non gioca la Juve.
Ala sx?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
con calma eh“In serata nuovi contatti #Juventus - #Eintracht per cercare di arrivare all’accordo definitivo per #Kostic.”
[ Romeo Agresti - @GoalItalia]
A me pare che siamo già nella fase "occasione". È quello il problemasecondo voi, riusciranno a prendere qualcuno prima della scoppola che subiremo in casa dal sassuolo o si ridurranno come sempre al 1° settembre per cercare l'"occasione"?
A me pare che siamo già nella fase "occasione". È quello il problema
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Vabbè se questa strategia porta risultati, nel senso che si chiude a buone condizioni per noi come ultimamente fanno, l'importante è chiudere.ma che ridicoli, qualsiasi trattativa un cazzo di parto
E manco oggi niente, immagino Cherubini e Arrivabene che cantano la canzone dell’arrivederci dell’orso della casa blu
“È stato divertente trattare in allegria c’è un solo inconveniente che il tempo vola via”
l'uscito è aperto..