Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E all'occorrenza emergenziale pellegrini, se non lo sbolognano in prestitoma sta t.oia
Post automatically merged:
ma dobbiamo fare la stagione con cuadradto danilo desciglio alex zombie sandro?
questi sono fuori
Martial ne prende 15. A parte le calzette e i giovani, hanno tutti sitpendi da 7-8 milioni a salire.Ma come può Rabiot chiedere 10 milioni? Non ha alcun senso.
Questa cosa mi preoccupa, perchè poi il cadavere oriundo cosa fa? Panchina? Non credo.. occhioMagari ma credo che sia vicino al Chelsea
"Il colpo importante" verso la fine del mercato la vedo difficile.Gurata
Pogba sta molto meglio, per fine agosto dovrebbe iniziare già ad allenarsi con il gruppo.
Kostic arriva in serata o al massimo domani mattina, le visite mediche si svolgeranno domani.
Gli agenti di Depay sono al lavoro per liberarlo a zero dal Barça in modo da farlo firmare al più presto.
Ho chiesto di De Jong, ad oggi non risultano movimenti/sondaggi. C’è un ma peró, la forza economica per un colpo importante c’è.
Si continua a spingere per l’uscita di Rugani e Pellegrini. Per Milenkovic la pista si è complicata.
Sì e che aspettano? Di perdere un sacco di punti nelle prime 4 giornate?C’è un ma peró, la forza economica per un colpo importante c’è.
se dal 1° settembre avremo una rosa completa e competitiva il distacco sarebbe colmabile anche facendo 0 punti. ma è un se enormeSì e che aspettano? Di perdere un sacco di punti nelle prime 4 giornate?
No è proprio questo il punto di diverbio col Barca XDde jong non guadagna tipo 15 mln netti o giù di lì?
ho capito ma se in qualche modo sono arrivati a quel rinnovo è perchè lui pretende di guadagnarli, se non dal barca dalla squadra che lo prenderà.No è proprio questo il punto di diverbio col Barca XD
Nel senso dovrebbe ma la società catalana dice che dovrebbe prendere il vecchio stipendio da 8
ho capito ma se in qualche modo sono arrivati a quel rinnovo è perchè lui pretende di guadagnarli, se non dal barca dalla squadra che lo prenderà.
Ehi, però Tebas deve latrare perché il real non ha potuto fare il dream teamA quanto pare ci sono delle irregolarità nei rinnovi di stipendio offerti dalla precedente dirigenza Bartomeu ai giocatori. Laporta stà chiedendo ai giocatori di ritornare al precedente accordo contrattuale prima dei rinnovi. É una situazione un bel pó incasinata.
Quindi non è Milinkovic. Ergo è....la forza economica per un colpo importante c’è.
Per Milenkovic la pista si è complicata.
Quanto vorrei sapere lo spagnolo per andare nei forum dei tifosi del Barca per vedere che cazzo dicono, per non parlare delle prese per il culo che si staranno prendendo dai madridistiAndreas Christensen and Franck Kessié could leave Barcelona as free agents if they are not registered before Saturday. The club is concerned.
[Source: ESPN]