Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

ma sta t.oia
Post automatically merged:

ma dobbiamo fare la stagione con cuadradto danilo desciglio alex zombie sandro?

questi sono fuori
E all'occorrenza emergenziale pellegrini, se non lo sbolognano in prestito

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

La situazione terzini è davvero scandalosa, soprattutto perché va avanti da anni

Ma come può Rabiot chiedere 10 milioni? Non ha alcun senso.
Martial ne prende 15. A parte le calzette e i giovani, hanno tutti sitpendi da 7-8 milioni a salire.
Non voglio dire che li vale ma nei parametri che ha quella squadra e la Premier, non è proprio fuori dal mondo, ha degli argomenti a favore (esperienza, nazionale ecc) .

Magari ma credo che sia vicino al Chelsea
Questa cosa mi preoccupa, perchè poi il cadavere oriundo cosa fa? Panchina? Non credo.. occhio

Ultima modifica:
Gurata

Pogba sta molto meglio, per fine agosto dovrebbe iniziare già ad allenarsi con il gruppo.

Kostic arriva in serata o al massimo domani mattina, le visite mediche si svolgeranno domani.

Gli agenti di Depay sono al lavoro per liberarlo a zero dal Barça in modo da farlo firmare al più presto.

Ho chiesto di De Jong, ad oggi non risultano movimenti/sondaggi. C’è un ma peró, la forza economica per un colpo importante c’è.

Si continua a spingere per l’uscita di Rugani e Pellegrini. Per Milenkovic la pista si è complicata.

Gurata

Pogba sta molto meglio, per fine agosto dovrebbe iniziare già ad allenarsi con il gruppo.

Kostic arriva in serata o al massimo domani mattina, le visite mediche si svolgeranno domani.

Gli agenti di Depay sono al lavoro per liberarlo a zero dal Barça in modo da farlo firmare al più presto.

Ho chiesto di De Jong, ad oggi non risultano movimenti/sondaggi. C’è un ma peró, la forza economica per un colpo importante c’è.

Si continua a spingere per l’uscita di Rugani e Pellegrini. Per Milenkovic la pista si è complicata.
"Il colpo importante" verso la fine del mercato la vedo difficile.

Sì e che aspettano? Di perdere un sacco di punti nelle prime 4 giornate?
se dal 1° settembre avremo una rosa completa e competitiva il distacco sarebbe colmabile anche facendo 0 punti. ma è un se enorme :asd:

Depay non ho novitá rispetto a quanto riportato. Ma secondo me arriva.

Sul centrocampista, siamo vigili su DeJong ma li la volontà del calciatore é fondamentale. Soprattutto per la situazione di tensione col Barca.
Il profilo ribadisco che é ampiamente alla portata della Juve dal punto di vista della sostenibilità finanziaria.
Ma la società ora vuole prima far sloggiare Rabiot e Arthur.
Parades é la soluzione più velocemente concretizzabile nel caso decidessero di farlo.

de jong non guadagna tipo 15 mln netti o giù di lì?

Spifferata—

La Juve i soldi li ha ma la nuova politica è quella di spendere molto solamente per giocatori che possano rappresentare un investimento per età stipendio mentalità e rivendibilità eventuale. Di lì non si scappa. Vlahovic e Bremer sono quel tipo di investimenti. Depay Di Maria Pogba Kostic sono occasioni. Cercare di prendere gli italiani forti prima che costino troppo è l’altro mantra. Per tutti questi motivi la mia fonte crede poco a Savic, di cui per ora non ha sentito parlare (meglio non in questa sessione). De Jong potrebbe essere più vicino a questa filosofia, ma la mia fonte per ora non ha sentito nulla. Però mi ha detto che anche Depay non era un nome che girava, più frutto delle circostanze. Comunque non ancora chiuso. Secondo la mia fonte su Paredes per ora solo sondaggi.

La irritazione nei confronti di Pogba è reale, perché di fatto la sensazione generale è che l’operazione prima o poi dovrà farla. Vi confermo anche che dopo l’infortunio suo e di McKennie lo staff tecnico ha chiesto un’accelerata sul mercato, ma non ci sono state tensioni con la dirigenza.

Secondo la mia fonte Zaniolo non è sfumato del tutto per ora. In generale, la sua idea è che un colpo in canna lo hanno e che prima della fine del mercato lo sparano. Secondo lui Zaniolo è il profilo perfetto, oltre ad interessare moltissimo. Vediamo.

de jong non guadagna tipo 15 mln netti o giù di lì?
No è proprio questo il punto di diverbio col Barca XD
Nel senso dovrebbe ma la società catalana dice che dovrebbe prendere il vecchio stipendio da 8

No è proprio questo il punto di diverbio col Barca XD
Nel senso dovrebbe ma la società catalana dice che dovrebbe prendere il vecchio stipendio da 8
ho capito ma se in qualche modo sono arrivati a quel rinnovo è perchè lui pretende di guadagnarli, se non dal barca dalla squadra che lo prenderà.

boh, io comprerei dybala dalla roma

:trollface: :sadfrog:

ho capito ma se in qualche modo sono arrivati a quel rinnovo è perchè lui pretende di guadagnarli, se non dal barca dalla squadra che lo prenderà.

se non ricordo male, gli avevano fatto questo rinnovo subito dopo averlo acquistato quando è scoppiata la pandemia

un rinnovo tipo a salire, nel senso, taglio dello stipendio iniziale (che era appunto da 8 milioni) per le due stagioni successive (quelle della pandemia per intenderci) e poi quest'anno glieli avrebbero dati tutti insieme per arrivare a quei 15 o giu di li

A quanto pare ci sono delle irregolarità nei rinnovi di stipendio offerti dalla precedente dirigenza Bartomeu ai giocatori. Laporta stà chiedendo ai giocatori di ritornare al precedente accordo contrattuale prima dei rinnovi. É una situazione un bel pó incasinata.

A quanto pare ci sono delle irregolarità nei rinnovi di stipendio offerti dalla precedente dirigenza Bartomeu ai giocatori. Laporta stà chiedendo ai giocatori di ritornare al precedente accordo contrattuale prima dei rinnovi. É una situazione un bel pó incasinata.
Ehi, però Tebas deve latrare perché il real non ha potuto fare il dream team

Dopo aver visto quest'ultimo Kean, Depay mi pare la madonna.

Per me Zaniolo non arriva più, non quest'anno per lo meno. La Roma ha fatto innesti interessanti e le voci che circolano parlano di un Zaniolo sereno e motivato dall'ambiente che si è creato nello spogliatoio.
Se arriva, secondo me se ne parla il prossimo anno. Magari ha pure la fortuna che cacciano quel cesso in panca e si risparmia un anno di merda.

Andreas Christensen and Franck Kessié could leave Barcelona as free agents if they are not registered before Saturday. The club is concerned.

[Source: ESPN]

Andreas Christensen and Franck Kessié could leave Barcelona as free agents if they are not registered before Saturday. The club is concerned.

[Source: ESPN]
Quanto vorrei sapere lo spagnolo per andare nei forum dei tifosi del Barca per vedere che cazzo dicono, per non parlare delle prese per il culo che si staranno prendendo dai madridisti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro