Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Milinkovic Savic Lotito te ne chiede 80 minimoStento a credere che vogliano uscire 50 mln per gamberetto e non per SMS
zaniolo è italiano, marcio e juventino.Stento a credere che vogliano uscire 50 mln per gamberetto e non per SMS
La prima è la cosa più ovvia, ma che posso confermarvi con una certa sicurezza, Rabiot parte.
Se non ho mal compreso, il MU abbassa l'offerta alla Juve (soprattutto sui bonus) per garantire adeguata stecca alla Signora Rabiot.
Accordo trovato. Partita chiusa (sia lodato il Signore).
La seconda è che il mister avrebbe chiesto uno sforzo in più sulla trequarti/attacco, piuttosto che sul terzino (con mia somma meraviglia).
Depay in chiusura è un Jolly d'attacco, ma il mister vorrebbe il vice Vlahovic con le stesse o simili caratteristiche, che a sua ragione non trova in Kean.
In ultimo...so che Folletti è ufficialmente sul banco degli imputati con l'intero staff.
Ma come, e i 43 tweet che lo danno sicuro partente da una settimana?
pareva troppo bello
che bello ora salta pure paredes e ci ritroviamo tutto l'anno con medioman locatelli regista, roba che tra 1 mese rimpiangiamo rovella
tanto la maggior parte delle partite le giocherebbe comunque locatelli in quel ruolo per il motivo che sappiamo tutti.pareva troppo bello
che bello ora salta pure paredes e ci ritroviamo tutto l'anno con medioman locatelli regista, roba che tra 1 mese rimpiangiamo rovella
Guarda...alla notizia su vari siti è collegato Paredes. Cioè se Rabiot rimane, non prendiamo Paredes. Rabiot alla fine è l'unico che non si fa male, arrivasse qualcuno di grosso mi incaxxerei, ma se è fra lui e Paredes, per quanto preferisca il secondo, non è tutta sta perdita.A quanto pare Rabiot non sarebbe convinto del Manchester![]()
ragazzi dai parliamo di un cesso che in un mondo meritocratico non pulirebbe manco i wc pubblicidunque... stiamo parlando di un club che dà 23 mln a un portiere, 20 mln a un difensore e 21 mln a sancho. 9 mln non giocando neanche la champions league non mi sembra una richiesta così folle. sinceramente.