Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
probabile che servisse davvero pure a noi una plusvalenza prima del 30/6,e che per cancelo sia solo rimandato il discorso col shity
Eh, magari ora che la plusvalenza è stata fatta ci teniamo il portoghese visto che la fretta di cederlo era data da quel motivo. Ora che possiamo cedere con calma magari riusciamo a vendere altri giocatori più difficili da piazzare (Manzo, Higuain e simili) invece di Cancelo per finanziare almeno in parte De Ligt e altri colpi.

Ci credo poco, ma lo spero.

Ultima modifica:
Imho operazione totalmente senza senso, Spinazzola si è dimostrato davvero forte e la palla la sa trattare, fattore importante nel gioco di Sarri, senza considerare che in Champions devi presentare 4 giocatori del vivaio e per ora abbiamo solo Pinsoglio e Kean

Pellegrini sarà anche giovane ma l'anno scorso ha fatto ultracagare in A

Ah ovviamente se serve a tenere Cancelo ben venga questa cessione, ma dubito onestamente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si, plusvalenza 25 mln con spina+cessione cancelo+esuberi = P A U L P O G B O O M

Mi dispiace per Spina ma questa plusvalenza di 25M che arriva proprio quando la trattativa Cancelo-City sembrava bloccata non mi sembra una coincidenza.

Se poi servirá a trattenere Cancelo sarebbe un'operazione ottima. Se invece parte anche Joao non so che brazzo abbiano in mente e rischiamo di ritrovarci un reparto terzini peggio dell'era Ranieri-Ferrara-Zaccheroni-DelNeri :asd:

Imho operazione totalmente senza senso, Spinazzola si è dimostrato davvero forte e la palla la sa trattare, fattore importante nel gioco di Sarri, senza considerare che in Champions devi presentare 4 giocatori del vivaio e per ora abbiamo solo Pinsoglio e Kean

Pellegrini sarà anche giovane ma l'anno scorso ha fatto ultracagare in A

Ah ovviamente se serve a tenere Cancelo ben venga questa cessione, ma dubito onestamente :asd:
Non esageriamo.. il 99% delle volte o si dribbla da solo o esce fuori con il pallone..  :asd:  

però va anche detto che è un ragazzo che s' impegna, e c'è di peggio in circolazione.

Non conosco Pellegrini ma mi dispiace per la partenza di Spinazzola, ha avuto poche occasioni ma si è sempre fatto trovare prontissimo. Molto più del titolare, a dirla tutta. A questo punto spero che Cancelo resti da noi, questo scambio è sembrata spuntare dal nulla non appena è entrata in stallo la trattativa col City, e mi viene da pensare che le due cose possano essere collegate dato che sempre di quel ruolo si parla.

A questo punto speriamo che questo Pellegrini sia buono. Rispetto a Spinazzola parliamo comunque di un ringiovanimento di sei anni, un '99 per un '93.

P.S.: Leggo su Transfermarkt che il procuratore di Pellegrini è di nuovo Raiola. Ce ne ha piazzato un altro.  :monkaS:

spinazzola me lo sarei tenuto

ma è chiaramente un'operazione propedeutica ad altro per tornare nei conti

P.S.: Leggo su Transfermarkt che il procuratore di Pellegrini è di nuovo Raiola. Ce ne ha piazzato un altro.  :monkaS: 
Magari è un favore per de ligt in più vi aiutava nel bilancio ed è una soluzione che ha accontentato tutti. Ormai il calcio è diventato questo :asd:  immagino che pure noi faremo qualcosa del genere, lo stanno facendo tutte...

Comunque raiola mi pare che stia muovendo tantissimi suoi assistiti :azz: chi manca, Pogba? Donnarumma? 

Ultima modifica:
Tranne se vendiamo il nuovo Messi.

Ma che c'entra isco con gli altri due come caratteristiche? 
sono tutti e 3 diversi

pogba è un centrale universale che può fare bene sia da mediano che da avanzato

SMS è una mezzala tendenzialmente offensivo

isco è un trequartista

Pellegrini a mio parere è molto più forte di Spinazzola, è uno dei migliori talenti che ci sia in giro, ed è ancora sano e giovane. Non so quanto giocherà, ma secondo me avete fatto pure bene. Ma i 10 milioni di differenza, ad una squadra che sta svendendo tutto, fanno abbastanza ridere :asd:

sono tutti e 3 diversi

pogba è un centrale universale che può fare bene sia da mediano che da avanzato

SMS è una mezzala tendenzialmente offensivo

isco è un trequartista
Per me Pogba messo a fare il mediano è proprio sprecato. Uno con i suoi colpi e con la sua potenza deve fare la mezz'ala offensiva. 

Pellegrini a mio parere è molto più forte di Spinazzola, è uno dei migliori talenti che ci sia in giro, ed è ancora sano e giovane. Non so quanto giocherà, ma secondo me avete fatto pure bene. Ma i 10 milioni di differenza, ad una squadra che sta svendendo tutto, fanno abbastanza ridere :asd:
S'è fatto già due crociati, ma vabbè :asd:

https://www.iltempo.it/home/2017/12/06/news/roma-ginocchia-maledette-luca-pellegrini-di-nuovo-ko-frattura-alla-rotula-1039385/

Correggo, crociato e rotula. Robetta.

Almeno ha recuperato a tempo di record per il crociato e l’infortunio alla rotula non é cosí serio come infortunio. 

Per fortuna non c’é piú Allegri altrimenti al primo giorno di ritiro sarebbe schiattato.

Vediamolo in campo, alla fine anche se dispiace Spinazzola si è fatto 4 partite con noi più o meno, poco per gridare allo scandalo.

Intanto Di Marzio dice che oggi Paratici è stato a Parigi per ultimare la trattativa per Rabiot 

Danno tutti per chiuso Rabiot, 10 milioni alla firma e 7 a stagione fino al 2024.

Almeno ha recuperato a tempo di record per il crociato e l’infortunio alla rotula non é cosí serio come infortunio. 

Per fortuna non c’é piú Allegri altrimenti al primo giorno di ritiro sarebbe schiattato.
Azz, rottura della rotula sarebbe un infortunio leggero? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro