Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Come avete già detto l'operazione Spinazzola è stata fatta soprattutto per una questione di plusvalenze con il bilancio in chiusura.

Poi comunque la Juve ritiene senz'altro Pellegrini un giocatore all'altezza.

Su Rabiot nel complesso continuo a reputarla un'operazione poco brillante, ma d'altra parte non potendo spendere per un top affermato con Pogba, c'erano alternative migliori?

Che porcata, hanno cacciato Spinazzola. Che porcata 
Non l'hanno cacciato, l'hanno venduto per fare plusvalenza(questo perchè CR7 non sta minimamente pesando gravissimamente sui bilanci Juve, mi hanno assicurato gli esperti).

E Spinazzola tanto innocente non mi sembra, visto che comunque prende uno stipendio di 3 milioni che è molto più di quanto prendeva alla Juve, uno che fu cacciato malamente è stato Higuain( che a proposito, bisognerà capire se finirà anche lui alla Roma per qualche intrallazzo o se riescono a trovare una sistemazione per rientrare nell'operazione. A meno che non vogliano dare Kean a qualcuno sempre per ulteriori soldi, non riesco a vederlo come un panchinaro di lusso nella Juve.

leggo che pellegrini potrebbe andare subito in prestito,ma lo sanno i nostri che adesso abbiamo 3 terzini in rosa ? di cui uno che al 90% sarà venduto e uno sarebbe de scimmio,praticamente da calcolare solo sandro :asd:  

Non l'hanno cacciato, l'hanno venduto per fare plusvalenza(questo perchè CR7 non sta minimamente pesando gravissimamente sui bilanci Juve, mi hanno assicurato gli esperti).

E Spinazzola tanto innocente non mi sembra, visto che comunque prende uno stipendio di 3 milioni che è molto più di quanto prendeva alla Juve, uno che fu cacciato malamente è stato Higuain( che a proposito, bisognerà capire se finirà anche lui alla Roma per qualche intrallazzo o se riescono a trovare una sistemazione per rientrare nell'operazione. A meno che non vogliano dare Kean a qualcuno sempre per ulteriori soldi, non riesco a vederlo come un panchinaro di lusso nella Juve.
sì ma alla roma non percepirebbe mai i 9 milioni della juve e gonzalo e il fratello al 100% riufiuteranno ogni altra opzione che non potrà garantire tale ingaggio, a costo di fare tribuna tutto l'anno

Azz, rottura della rotula sarebbe un infortunio leggero? :sard:
Per un calciatore una frattura é decisamente preferibile ad un infortunio grave che interessa legamenti, muscoli, tendini. Anche perché le fratture sono generalmente causate da scontri di gioco e traumi. Stare due/tre mesi fuori a 18/19 anni non é la fine del mondo. 

Secondo me invece dovremmo cercare di piazzare Rugani, che è molto più scarso di Bonucci. Considerato che Chiellini è mezzo fracito, Bonucci come prima riserva è un lusso che pochi possono permettersi.

Ultima modifica da un moderatore:
sì ma alla roma non percepirebbe mai i 9 milioni della juve e gonzalo e il fratello al 100% riufiuteranno ogni altra opzione che non potrà garantire tale ingaggio, a costo di fare tribuna tutto l'anno
Ma son d'accordo, se al Milan ha rifiutato di giocare figurati adesso che lo cacciano di nuovo e si ritrova con Sarri. Io non penso proprio che la Juve vorrà tenersi il Pipita a fare il panchinaro, troppo pesante, sono fiducioso che una soluzione la troveranno in qualche modo.

ma magari,rimedierebbero alla cazzata fatta lo scorso anno quando l'hanno ricomprato

con la cessione di bonucci non ci sarebbe la necessità di vendere cancelo e si avrebbe una difesa definitiva e abbondante, se riprendessero benatia, avrebbero risolto tutto in difesa :ahsisi:

esterni destra: cancelo, cuadrado

difesa: de ligt, chiellini, benatia, rugani, extrema ratio de sciglio

esterni sinistra: a.sandro, pellegrini

Che porcata, hanno cacciato Spinazzola. Che porcata 
A quanto pare non c'entra un brazzo con Sarri come giocatore. Più tornante/esterno da centrocampo che terzino classico. Tra l'altro c'é il fatto del piede invertito e che lui a destra non vuole giocare. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma son d'accordo, se al Milan ha rifiutato di giocare figurati adesso che lo cacciano di nuovo e si ritrova con Sarri. Io non penso proprio che la Juve vorrà tenersi il Pipita a fare il panchinaro, troppo pesante, sono fiducioso che una soluzione la troveranno in qualche modo.
gli unici che garantirebbero un salario del genere ad un giocatore non proprio più al top come higuain sono le squadre cinesi o arabe.... anche se con la cessione di higuain e quella probabile di mandzukic la juve non avrebbe più un centravanti vero e proprio

Si vabbè mo' si parla di cessione di Bonucci.. così giochiamo con Rugani dato che Chiello è sempre rotto.

questo perchè CR7 non sta minimamente pesando gravissimamente sui bilanci Juve, mi hanno assicurato gli esperti

Naa, nessun esperto, basta googlare 10 secondi la parola "investimento" e wikipedia ti risponde molto semplicemente

"In economia per investimento si intende l'attività finanziaria di un soggetto economico detto investitore atta all'incremento di beni capitali mediante l'acquisizione o creazione di nuove risorse da usare nel processo produttivo al fine ultimo di ottenere un maggior profitto futuro o incrementare la propria soddisfazione personale.

Caratteristiche tipiche di un investimento sono l'impiego di un capitale iniziale per raggiungere gli obiettivi finali, ottenuto a sua volta ricorrendo a risparmi propri oppure a richieste di credito (prestito) presso istituti di credito (banche), il tempo di recupero del capitale iniziale (payback period), il guadagno, il rendimento e il rischio associato di fallimento ovvero il mancato raggiungimento, parziale o totale, degli obiettivi finanziari inizialmente proposti."

Come detto più volte qui in sezione, l'ivestimento su CR7 è stato pesante, e avrà benefici nel medio periodo (2-3 anni credo). Essendo un investimento, il primo anno è normale avere una "perdita" economica, visto che i frutti dello stesso non si sono ancora manifestati.

Anche se, casualmente ripeto :asd: , da quando abbiamo preso CR7 l'Adidas ha rinnovato il contratto con noi in tempo record, portandolo ad essere il 3/4 contratto più ricco d'europa. Stranamente, CR7 dice a De Light di venire da noi, e lui snobba PSG e Barca (questo lo metto in forse, fino a che non sarà ufficiale).

Chi diceva che la Juve si ripagava Ronaldo con la vendita delle magliette, spesso erano giornalai i tifosi di altre squadre (forse in preda al rosik estremo? non saprei)

Concludo chiedendoti scusa se il tuo post non era sarcastico e per "esperti" non intendevi qui qualcuno sul forum e magari ti sei informato con qualcuno di autorevole (ovviamente non io, che sono solamente un tifoso che scrive su un forum di videogiochi :sad2: )

gli unici che garantirebbero un salario del genere ad un giocatore non proprio più al top come higuain sono le squadre cinesi o arabe.... anche se con la cessione di higuain e quella probabile di mandzukic la juve non avrebbe più un centravanti vero e proprio
Ma siamo sicuri sicuri(cit) che Mandzukic viene ceduto? Perchè visto che hanno bisogno di fare plusvalenze fino a dopodomani, e visto che la cessione di Mandzukic doveva essere la cosa più banale e più certa da fare, non vorrei che invece stessero prendendo tempo per capire quale dei due possa rimanere, con una naturale preferenza (dal punto di vista economico) per Mario.

Naa, nessun esperto, basta googlare 10 secondi la parola "investimento" e wikipedia ti risponde molto semplicemente

"In economia per investimento si intende l'attività finanziaria di un soggetto economico detto investitore atta all'incremento di beni capitali mediante l'acquisizione o creazione di nuove risorse da usare nel processo produttivo al fine ultimo di ottenere un maggior profitto futuro o incrementare la propria soddisfazione personale.

Caratteristiche tipiche di un investimento sono l'impiego di un capitale iniziale per raggiungere gli obiettivi finali, ottenuto a sua volta ricorrendo a risparmi propri oppure a richieste di credito (prestito) presso istituti di credito (banche), il tempo di recupero del capitale iniziale (payback period), il guadagno, il rendimento e il rischio associato di fallimento ovvero il mancato raggiungimento, parziale o totale, degli obiettivi finanziari inizialmente proposti."

Come detto più volte qui in sezione, l'ivestimento su CR7 è stato pesante, e avrà benefici nel medio periodo (2-3 anni credo). Essendo un investimento, il primo anno è normale avere una "perdita" economica, visto che i frutti dello stesso non si sono ancora manifestati.

Anche se, casualmente ripeto :asd: , da quando abbiamo preso CR7 l'Adidas ha rinnovato il contratto con noi in tempo record, portandolo ad essere il 3/4 contratto più ricco d'europa. Stranamente, CR7 dice a De Light di venire da noi, e lui snobba PSG e Barca (questo lo metto in forse, fino a che non sarà ufficiale).

Chi diceva che la Juve si ripagava Ronaldo con la vendita delle magliette, spesso erano giornalai i tifosi di altre squadre (forse in preda al rosik estremo? non saprei)

Concludo chiedendoti scusa se il tuo post non era sarcastico e per "esperti" non intendevi qui qualcuno sul forum e magari ti sei informato con qualcuno di autorevole (ovviamente non io, che sono solamente un tifoso che scrive su un forum di videogiochi :sad2: )
No, io mi riferivo proprio a chi dicesse che il primo anno sarebbe stato automaticamente ripagato dalle magliette, che sarebbe stata una operazione di successo sin dall'inizio grazie alla famosa balla delle magliette e degli stadi pieni, balle che ancora adesso sento dire da tifosi con cui parlo.

Queste plusvalenze farlocche, stile Inter, smisurate in misura sono la prova, e mi sembra che ci sia piuttosto riservo nell'ammettere la verità, e cioè che per ora la Juve sta facendo di tutto per dare un senso all'investimento: cosa che mi sembra più che giusta, vista la sua importanza, ma come non si può essere assolutamente sicuri che alla fine l'operazione si rivelerà un fallimento, così si può dire che al momento si stanno facendo salti mortali per tenere tutto sotto controllo, non mi sembra che le due cose si smentiscano.

la juve nonostante i debiti ha un bilancio buono (o per meglio dire non problematico) quindi non ha l'assoluta necessità di fare qualche milione in più in chiusura di bilancio

No, io mi riferivo proprio a chi dicesse che il primo anno sarebbe stato automaticamente ripagato dalle magliette, che sarebbe stata una operazione di successo sin dall'inizio grazie alla famosa balla delle magliette e degli stadi pieni, balle che ancora adesso sento dire da tifosi con cui parlo.

Ah, ecco! Per come avevi scritto pensavo ti riferissi alle risposte che ti abbiam dato qui sul forum riguardo la questione Ronaldo. Evidentemente ho avuto la coda di paglia, e mi scuso :asd:

Come ben saprai, ci sono tifosi e tifosi. I tifosi di cui parli evidentemente seguono il calcio in modo distaccato, o solo seguendo il campo. Non tutti i tifosi della Juve credono che le magliette ripaghino Ronaldo, così come non tutti i tifosi del Milan pensano che ci siano complotti per non farla andare in Europa, non tutti i tifosi Napoletani odiano De Laurentis e via dicendo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro