quindi al momento è stato inutile perchè non ha vinto la champions league

ok
Ma non poteva vincere la champions league da solo, è stupido pensare ciò, il problema è che in un anno più negativo del solito, con l'uscita da Coppa Italia ai quarti di finale e uscita ai quarti finale dalla Champions, la sua prestazione si è rivelata un peso aggiuntivo. Le colpe non sono sue, sono dovute ad altri motivi(in principal modo ad Allegri, e non è un mistero che sia stato Cristiano con Mendes a spingere per una sua gestione, si sottovaluta la sua volontà degna di superstar).
Per dire, perdere la finale comunque sarebbe stato molto importante, perchè arrivare a giocarle è sia un ottimo segnale sia un ulteriore guadagno rispetto a fermarsi a due turni precedenti.
Purtroppo parli per ignoranza e pregiudizio, quindi non meriti risposte serie.
Chi segue la Juventus sa benissimo che ogni anno abbiamo sempre venduto giocatori, anche validi, per finanziarci gran parte del mercato e anche quest’anno non sarà da meno.
Ci siamo venduti gente come Pogba e Vidal all’apice della loro carriera, figurati se scandalizziamo per le cessioni di Cerri, Sturaro e Spinazzola (operazioni oltretutto che abbiamo sempre fatto, basti ricordarsi i famosi assi marottiani con le varie Udinese, Sassuolo e Atalanta negli anni scorsi).
Operazioni oltretutto che fanno tutte le squadre, vedasi l’Inter proprio recentemente ma anche il Barcellona, quindi il fatto che tu voglia ricondurle all’investimento Ronaldo nello specifico fa ridere e denota o ignoranza o malafede (propendo più per la seconda), evidentemente il rosik nel vedere il giocatore più forte e famoso del mondo giocare nella Juventus è tanto anche dopo un anno.
Per inciso, se la Juventus è davvero con le pezze al culo come dici, davvero non si spiega come possa permettersi un’operazione gigantesca come quella di De Ligt, o di dare 7,5mln di ingaggio a Rabiot e Ramsey come se fossero noccioline. Ma questa è la logica di Nyx, lo stesso utente che ieri parlava di M A F I A, assolutamente oggettivo e non di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/lmfao.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Ma dove ho detto che non lo fanno altre squadre? Ho parlato nel primo messaggio di Inter, quindi presumo tu non abbia letto bene il mio messaggio o non abbia voluto farlo(ininfluente ai fini della comprensione del mio testo, non mi interessa una tua risposta tranquillo).
Ecco la seconda argomentazione, il rosik, se ci tieni a sapere una cosa personale, con tutti i problemi che la mia squadra sta affrontando figurati se mi interessa chi gioca in una squadra che non è minimamente rivale alla mia per tanti motivi, potrebbero venire anche Messi e Neymar e a me non cambierebbe niente perché le mie gioie vengono dai risultati conseguiti, non dai risultati falliti che non vanno in nessuna maniera ad intrecciarsi.
Poi io non nego che questa sia la tendenza nel gestire il proprio bilancio della Juve, dici bene, lo si faceva con Marotta e adesso Marotta continua a farlo, basta pensare all'ultimo scambio di favore con il caro Sassuolo per Sensi, quello che io sottolineavo è la particolare insistenza per quest'anno di cercare plusvalenze, e che tipo di plusvalenze. Perchè c'è differenza tra gli scambi di favore tipici delle società, come Inter-Sassuolo e Barcellona-Valencia, e quelli vantaggiosi per una squadra e per niente vantaggiosi per l'altra. La Roma è in una fase di ripartenza economica, sta sfoltendo i giocatori inutili, vendendo il vendibile, abbassando il tetto ingaggi, perché accetta di vendere un proprio talento in cambio di un giocatore a 3 milioni più soldi, in contrasto con questa politica iniziata? Sono dubbi leciti, no? Di operazioni come quella di Demiral o la cessione di Benatia non ne parlo perchè sono operazioni semplici, basta analizzarle, sono altre quelle strane.
Che sia con le pezze al culo, è l'ennesima semplificazione, ma faccio il favore di rispondere, non si tratta di essere con le pezze al culo, si tratta di tenere i bilanci sempre più attivi possibili, ci sono delle previsioni che devono essere rispettate, e più margini hai più puoi permetterti in futuro libertà. Per lo stesso motivo, io difficilmente mi aspettavo un Guardiola che pesa tantissimo sulle casse, perché te lo puoi permettere, ma ne vale la pena? Perchè poi magari ti basta vendere un Dybala e stai a posto, vero, ma perchè ridurti a queste mosse? Le società serie non lo fanno, ma cercano sempre di trovare un compromesso tra investimento scrupoloso e all-in.
povero psg che ha speso più di 400 mln per neymar e mbappè per finire regolarmente agli ottavi
Ho letto questa cosa ora, infatti penso siano furbi stupidi. Furbi perché poi Adidas aumenta senza motivo la loro partnership da 25 milioni a 80, e vabbè, direte voi, è sempre tutto normale per una squadra che esce sempre agli ottavi.