Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Io al suo posto sarei incazzato come il tizio di Via Brombeis, dato che per rinnovare aveva chiesto certezze sulla permanenza alla Juve

Io al suo posto sarei incazzato come il tizio di Via Brombeis, dato che per rinnovare aveva chiesto certezze sulla permanenza alla Juve
Io quando scrivevo che per Allegri aveva ancora bisogno di 2 anni in prestito lo scrivevo per scherzo, invece El Cagón lo pensa sul serio. Meraviglioso.

Effettivamente gli avevano dato rassicurazioni, non sarebbe giusto. Se proprio deve essere prestito però non alla Cremonese, per crescere deve almeno fare esperienza in un ecosistema diverso, con altri compagni, altro allenatore etc. E possibilmente in una squadra già collaudata in serie A, una roba tipo Samp/Torino etc sarebbe l'ideale.

La cosa più assurda di tutta questa faccenda é che uno dei centrocampisti più forti al mondo decida di lasciare il Real campione d'Europa, la società più prestigiosa al mondo, per andare in quel porcaio che probabilmente starà fuori dalla Champions League pure l'anno prossimo.
Ha vinto tutto, 30 anni, brasiliano, probabilmente gli stimoli sono in picchiata e vuole pagarsi la pensione con il contrattone degli inglesi (si parla di 5 anni a 18/20 mil. netti, il doppio rispetto al Real).
Un win win per tutti;
-il Manchester prende uno dei migliori (probabilmente non risolverà i problemi che stanno alla radice invece)
-il Real incassa una bella cifra e ha già in casa il sostituto (preso in estate)
-il giocatore andrà a pascolare per i campi inglesi con il suo mega contrattone

Io penso che lo United lavorava su più trattative oltre Rabiot, secondo me hanno capito di poter prendere Casemiro e hanno mollato Rabiot.
Smentisco che Rabiot abbia chiesto quelle cifre.

[Romeo Agresti a Juventibus]
per completezza, stri stronzi

La cosa più assurda di tutta questa faccenda é che uno dei centrocampisti più forti al mondo decida di lasciare il Real campione d'Europa, la società più prestigiosa al mondo, per andare in quel porcaio che probabilmente starà fuori dalla Champions League pure l'anno prossimo.
dipende lo stipendio, se glielo raddoppiano non ci pensa mezzo secondo, e 20 milioni di sterline glieli possono dare. Ripeto, Martial ne prende 15 col contratto attuale
Casemiro ne prende 10-11 attualmente, quickMath

Mha agresti allora deve fare pace col cervello, visto che è andato avanti due settimane a dire che il clan rabiot faceva richieste folli, che con la madre era quasi impossibile trattare etc.
Che lo united stesse seguendo anche altri centrocampisti ci sta, diciamo anche che se il clan rabiot non avesse tirato troppo per le lunghe la faccenda il pippone a quest'ora stava la eh...questo repentino cambio di versione di agresti mi fa pensare che dopo la shitstorm di ieri (francamente non vedevo gente così imbufalita dai tempi della trattativa per floro flores :rickds: ) la società voglia far girare sta versione dei fatti per evitare che sto porco venga fischiato e insultato di continuo, calcolando che purtroppo rimarrà sul groppone

The Pay in stallo, Paredes in stallo e la squadra è una stalla :fantozzi:

Tra un po' pure il raddoppio del prezzo del gas verrà imputato alla mancata chiusura rabiot united

Ma Paredes non doveva essere un prestito? Cazzo c'azzecca con la trattativa Rabiot?! Se lo prendessero e basta, è comunque un pezzo in più a CC che visto come siamo messi male non fa.

Ma poi han fatto un mercato in attivo, che sganciassero sti soldi che la situazione è tragica.

ma il sassuolo riesce a vendere tutti sopra i 30mil, noi manco a regalarli ce ne liberiamo

La prima è la cosa più ovvia, ma che posso confermarvi con una certa sicurezza, Rabiot parte.
Se non ho mal compreso, il MU abbassa l'offerta alla Juve (soprattutto sui bonus) per garantire adeguata stecca alla Signora Rabiot.
Accordo trovato. Partita chiusa (sia lodato il Signore).
La seconda è che il mister avrebbe chiesto uno sforzo in più sulla trequarti/attacco, piuttosto che sul terzino (con mia somma meraviglia).
Depay in chiusura è un Jolly d'attacco, ma il mister vorrebbe il vice Vlahovic con le stesse o simili caratteristiche, che a sua ragione non trova in Kean.
In ultimo...so che Folletti è ufficialmente sul banco degli imputati con l'intero staff.
Ehm… rabiot:ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro