Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito Cripper, ho fatto quella ricerca che mi avevi chiesto: il campo di Holly e Benji é lungo 84,6 chilometri.sta trattativa ormai mi sembra come in dragon ball quando namek doveva esplodere entro 5 minuti e poi sono andati avanti 20 puntate
Se quel porco di allegri lo fa giocare almeno, ma per come li mette in campo lo potrebbe rovinareComunque secondo voi Depay ci arriva almeno alla doppia cifra in stagione...?
Parlo di adduttori lunghi saltati ovviamente![]()
La verità è che snake hunter, Depay e Paredes non sono mai esistiti, sono frutto della tua immaginazione.Non lo so, so solo che snake hunter mi sta ghostando su FF peggio di Depay e Parades.
Il copia e incolla m'ha fatto saltare un pezzo
dovrebbe provare un lassativoMediaset:
DEPAY NON SI SBLOCCA, ARRIVO RIMANDATO
o vedere le partite della juve di allegridovrebbe provare un lassativo
l'effetto è simile in effettio vedere le partite della juve di allegri
Che è tipo decidere di non comprare più la dacia per virare sulla porscheAgresti conferma che è stato lo United a defilarsi dall'affare perché stanno chiudendo Casemiro a 70 milioni dal Real.
La cosa più assurda di tutta questa faccenda é che uno dei centrocampisti più forti al mondo decida di lasciare il Real campione d'Europa, la società più prestigiosa al mondo, per andare in quel porcaio che probabilmente starà fuori dalla Champions League pure l'anno prossimo.Agresti conferma che è stato lo United a defilarsi dall'affare perché stanno chiudendo Casemiro a 70 milioni dal Real.
E' tutto assurdo. Stai trattando quel giocatore, e nel mentre il piano B è Rabiot? Mha...fossimo nello stesso campionato penserei a un dispettoAgresti conferma che è stato lo United a defilarsi dall'affare perché stanno chiudendo Casemiro a 70 milioni dal Real.
Anche questo è stranoLa cosa più assurda di tutta questa faccenda é che uno dei centrocampisti più forti al mondo decida di lasciare il Real campione d'Europa, la società più prestigiosa al mondo, per andare in quel porcaio che probabilmente starà fuori dalla Champions League pure l'anno prossimo.