Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

sta trattativa ormai mi sembra come in dragon ball quando namek doveva esplodere entro 5 minuti e poi sono andati avanti 20 puntate
A proposito Cripper, ho fatto quella ricerca che mi avevi chiesto: il campo di Holly e Benji é lungo 84,6 chilometri.

PS: La finisco qui, promesso :fantozzi:

Comunque secondo voi Depay ci arriva almeno alla doppia cifra in stagione...?

Parlo di adduttori lunghi saltati ovviamente :sisi:

Picchi altissimi questa sera :sard:

Non lo so, so solo che snake hunter mi sta ghostando su FF peggio di Depay e Parades.
La verità è che snake hunter, Depay e Paredes non sono mai esistiti, sono frutto della tua immaginazione.

Adesso prendi questa pillola blu e torna a dormire, che quelle rosse se l'è finite Veronique

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Mediaset:

DEPAY NON SI SBLOCCA, ARRIVO RIMANDATO
L'attaccante olandese non ha ancora trovato l'accordo per liberarsi dal Barcellona, nonostante i bianconeri abbiano cercato di agevolare l'uscita scontando alcuni bonus legati a Pjanic. Oltretutto, non è stato definito tutto nemmeno tra lo stesso Depay e la Juve. Difficile che arrivi entro lunedì, quando la Signora sarà in campo contro la Sampdoria.

Ultima modifica:
THE PAY

Agresti conferma che è stato lo United a defilarsi dall'affare perché stanno chiudendo Casemiro a 70 milioni dal Real.

Agresti conferma che è stato lo United a defilarsi dall'affare perché stanno chiudendo Casemiro a 70 milioni dal Real.
Che è tipo decidere di non comprare più la dacia per virare sulla porsche

La cosa più assurda di tutta questa faccenda é che uno dei centrocampisti più forti al mondo decida di lasciare il Real campione d'Europa, la società più prestigiosa al mondo, per andare in quel porcaio che probabilmente starà fuori dalla Champions League pure l'anno prossimo.

E' tutto assurdo. Stai trattando quel giocatore, e nel mentre il piano B è Rabiot? Mha...fossimo nello stesso campionato penserei a un dispetto :asd:
Post automatically merged:

La cosa più assurda di tutta questa faccenda é che uno dei centrocampisti più forti al mondo decida di lasciare il Real campione d'Europa, la società più prestigiosa al mondo, per andare in quel porcaio che probabilmente starà fuori dalla Champions League pure l'anno prossimo.
Anche questo è strano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro