Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Innanzitutto se hai una squadra che gioca da schifo inevitabilmente i giocatori si svalutano, non dimostrano quanto potrebbero.ma il sassuolo riesce a vendere tutti sopra i 30mil, noi manco a regalarli ce ne liberiamo
Poi vi domandate perché non riusciamo a vendere sopra i 30...leggete qua che gran nomi ci sono a centrocampoRagazzi fino a che a centrocampo stiamo con Miretti, Rovella, Fagioli, Pogba, Zakaria, McKennie, Arthur e Rabiot prendere pure Paredes vorrebbe dire avere 9 giocatori per 3 posti...a quello che vedo io Rabiot a quelle cifre non lo vuole nessuno, Arthur non lo vuole nessuno e basta mentre un trasferimento dei tre giovani si trova facile ma non si capisce bene cosa vogliano farne.
Infatti mi mancava qualcuno, sono già 9 per 3 posti. L'ideale sarebbe mandare uno o due giovani in prestito e prendere un centrocampista buono, per me Paredes boh, buonino ma niente di che.E manca pure locatelli
Perché Scamacca, Raspadori e Locatelli sono grandi nomi che valgono 30 milioni?Poi vi domandate perché non riusciamo a vendere sopra i 30...leggete qua che gran nomi ci sono a centrocampo![]()
Come detto Zaniolo vicino al rinnovo e lontano da noi. Depay manca poco. Vi confermo che lavorano ancora all’uscita di Rabiot e di Arthur.
No, ma come scritto sopra son italiani, giovani e li fanno giocare con continuità. Quindi sì, se li fanno pagare perché molto altro non c'è in circolazione.Perché Scamacca, Raspadori e Locatelli sono grandi nomi che valgono 30 milioni?
Di tutti quelli che abbiamo non ne esce uno buonoInfatti mi mancava qualcuno, sono già 9 per 3 posti. L'ideale sarebbe mandare uno o due giovani in prestito e prendere un centrocampista buono, per me Paredes boh, buonino ma niente di che.
Dai, non sarei così ingeneroso. A parte che c'è Pogba che é un giocatore di livello assoluto, tra i famosi citati ci sono 3 molto giovani, Locatelli che non mi sembra scarso, McKennie e Zakaria che comunque sanno il fatto loro.Di tutti quelli che abbiamo non ne esce uno buonozakaria però a me piace, come mediano non e' male
Ma infatti il centrocampo ormai non è malaccio, un Conte ci vince tranquillamente il campionato. Purtroppo abbiamo Allegri, quindi ci vogliono i supercampioni.Dai, non sarei così ingeneroso. A parte che c'è Pogba che é un giocatore di livello assoluto, tra i famosi citati ci sono 3 molto giovani, Locatelli che non mi sembra scarso, McKennie e Zakaria che comunque sanno il fatto loro.
Torniamo sempre al solito discorso. La Juve ha bisogno di campioni, e non tanto di ottimi giocatori come quelli citati che dovrebbero essere titolari non fissi o prime alternative.
è meglio non fare affidamento su pogba, almeno per questa stagione. non ci credo neanche un pò che questo tra 3 settimane torni a giocare come niente fosse. continuo a pensare che appena finito il mondiale si operi e lo rivediamo nel 2023/24.Dai, non sarei così ingeneroso. A parte che c'è Pogba che é un giocatore di livello assoluto, tra i famosi citati ci sono 3 molto giovani, Locatelli che non mi sembra scarso, McKennie e Zakaria che comunque sanno il fatto loro.
Torniamo sempre al solito discorso. La Juve ha bisogno di campioni, e non tanto di ottimi giocatori come quelli citati che dovrebbero essere titolari non fissi o prime alternative.
Rosa? Dove gioca la Juve non c'è bisogno di Rose...com'è ? anche oggi si completa la rosa domani ?![]()
Arrivabene ci legge, si fida di me è ora sta cercando in giro per sto Pay dove si trovaBah, mi sa che qui la sfiga comincia non appena quel buontempone di Siriodorione inizia a storpiare i nomi
Era praticamente fatta per Depay, poi il buon Sirio ha tirato fuori dal cilindro (The) Pay è non si è più riusciti a chiudere