Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché il napoli fa proprio la ricerca dei giocatori adatti al loro stile di gioco, da noi invece si va a caso, ci si orienta più sul nome che per la funzionalità del progetto..vedono pogba grande nome prendiamolo ugualmente anche se non e' in forma. Poi mi devono spiegare perché la scelta del sostituto di vlaovic era tra Depay o Milik, due profili completamente diversi..stanno prendendo giocatori a caso e il gioco ovviamente ne risentea quanto pare milik non sarebbe neanche pronto fisicamente, curioso di vedere cosa salta fuori dalle visite mediche. probabilmente nulla considerato il livello del j medical.
allegri sarà anche diventato una capra ma con questo mercato non hanno risolto nessuno dei problemi patologici della scorsa stagione. nessuno. complimenti.
il napoli con un paio di sconosciuti sembra aver fatto bingo, cominciamo a farci un paio di domande.
E continua a rimanere il più affidabile, però bisogna distinguere quando una sua notizia è un Whatsapp della società, quando è una conferma seria, e quando invece si cala nei panni del tifoso e fa l'imbonitore. Tanto se le cose quest'anno andranno male sarà divertente vedere le giravolte che farà, già Balzarini non può girarsi che prende due schiaffiRomeo su YouTube: Ribadisco,Milik perfetto, ora bisognerebbe fare il resto e cioè il regista e un terzino sinistro.
ha ragione il buon Nyx questo è proprio l'emilio fede di turno![]()
Buongiorno e arrivederci a gennaio
Ma in questo discorso c'è una logica abbastanza palese. I calciatori che dovrebbero dare ma non riescono a dare sono quelli che non hanno mai preso, è Paratici che ha fatto danni. Rabiot lo stavano dando ma poi per colpe non loro è andato tutto a quel paese. Gli altri semplicemente fanno schifo e non hanno offerte o se le hanno vengono rifiutate dai calciatori che hanno per forza di cose l'ultima parola perchè i contratti si firmano ambo le parti, quindi se uno dei tre (giocatore, club che ha il cartellino, club che compra) dice no non se ne fa nulla, la maggior parte delle volte è il calciatore a dire no a chi compra, fosse il contrario, tipo che chi compra ci dice "no, volete troppo, fancuore" allora sì, è colpa della Juve. Mi sa che per molti dovremo aspettare scadano i contratti. Purtroppo non siamo messi così bene da poter stracciare i contratti e pagare le penali, altrimenti Rugani, Rabiot, Arthur sarebbero già andati.anche quest'anno comunque non sono riusciti a sbolognare nessuno dei cessi che abbiamo a centrocampo (a parte ramsey pagato profumatamente per togliersi dalle palle) e per prendere qualcuno che ci serva (paredes) l'unica soluzione che trovano è mandare in prestito quelli davvero buoni che sono in rosa come fagioli rovella o miretti
Ma in questo discorso c'è una logica abbastanza palese. I calciatori che dovrebbero dare ma non riescono a dare sono quelli che non hanno mai preso, è Paratici che ha fatto danni. Rabiot lo stavano dando ma poi per colpe non loro è andato tutto a quel paese. Gli altri semplicemente fanno schifo e non hanno offerte o se le hanno vengono rifiutate dai calciatori che hanno per forza di cose l'ultima parola perchè i contratti si firmano ambo le parti, quindi se uno dei tre (giocatore, club che ha il cartellino, club che compra) dice no non se ne fa nulla, la maggior parte delle volte è il calciatore a dire no a chi compra, fosse il contrario, tipo che chi compra ci dice "no, volete troppo, fancuore" allora sì, è colpa della Juve. Mi sa che per molti dovremo aspettare scadano i contratti. Purtroppo non siamo messi così bene da poter stracciare i contratti e pagare le penali, altrimenti Rugani, Rabiot, Arthur sarebbero già andati.
Quindi siccome c'è un limite di spazio nelle liste, è normale dare quelli che puoi dare. Siamo semplicemente al culmine dei danni fatti da Paratici più qualche caxxatina della dirigenza odierna (De Sciglio rinnovato, nessun tentativo di dare Sandro per qualun'altro ecc...sui terzini hanno fatto macelli) e dobbiamo aspettare ancora. Mo speriamo che non facciano contratti ridicoli a chi magari fra due anni sarà un peso.
Da una parte se è vero che Depay continuava a giocare al rialzo e chiedere la luna, hanno fatto bene a non farsi mungere , infatti il colpo Milik mi sa solo di risposta a questo e nessun altro motivo tecnico, dall’altra direi che ha fatto bene a provarci l’olandese, se devo andare giu va do giu ricco
Certo è che la Juve cosa risparmia nel totale? Sui 5 milioni tra l’uno e l’altro? Che poracciata![]()
Se vuoi il decreto devi tenerlo due anni, quindi devi riscartarlo o rinnovare il prestito.. va be come sempre sparano cifre a caso, io ho letto prestito 2,5 riscatto a 8..boh, se i 3.5 netti per milik prendono il decreto crescita sono si e no 1 e spicci in realtà
poi 1 milione di prestito con un riscatto a 7 che secondo me non verrà esercitato, a meno di una stagione super di milik (cosa impossibile visto che già vlahovic che sarà titolare imho arriverà a stento a 15 gol)
Se vuoi il decreto devi tenerlo due anni, quindi devi riscartarlo o rinnovare il prestito.. va be come sempre sparano cifre a caso, io ho letto prestito 2,5 riscatto a 8..